Euro 2012 DLC Update 1.2 by Ariel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente uno che mi ha capito.
     
    Top
    .
  2. Psycho91-1
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque io anche non l'ho propriamente originale UEFA EURO 2012, perchè una 20ina d'euro per un DLC carino, ma non eccezionale non mi è parso un po' giusto...dunque ho preso la versione stand alone che sappiamo essere in giro. Quindi l'originale e aggiornato è per l'online e altro, e tanto non ho problemi di spazio, ho la versione pirata del DLC.
    Ho messo questo aggiornamento. Non si dice affatto che aggiorna le rose in generale, Stein...
    Dice che aggiorna i kit di polonia ucraina russia e i nomi dell'ucraina, e questo a me funziona e va alla grande...
    ovviamente però il changelog non riporta minimamente dei cambi di rosa, tipo giuseppe rossi pazzini e osvaldo che non ci sono nell'italia....ma lascia tutto com'è...quello che però dice il changelog, lo fa eccome, sicchè ho (seppur alcuni nomi anche se originali non siano tra i convocati) tutti i nomi ucraini giusti, sheva ad esempio, anche se manca qualcuno da convocare al posto di altri non convocati, e le maglie originali, sia di russia polonia e ucraina...i kit ORIGINALISSIMI e perfettamente funzionanti....

    manca solo l'aggiornamento rose per il nostro DLC pirata...
     
    Top
    .
  3. casteddu95
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Psycho91-1,17/6/2012, 20:54 ?t=51311243&st=0#entry357308440]
    CITAZIONE (casteddu95 @ 17/6/2012, 16:31) 
    Si appunto per cambiare discorso...Com'è che nell'Italia non c'è Astori? Mi fa incazzare questa cosa

    Astori è giusto che non ci sia, il problema è che ci sono altri giocatori non convocati ma messi lo stesso (osvaldo pazzini e vari)


    Cosa???????? Allora a parte il fatto che Astori andava convocato o al posto di Barzagli, o comunque al posto di Ogbonna ( 2-3 partita in Serie A), Astori era nel gruppo dei 32, era nei pre-convocati, e come tale andava messo nella squadra!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma allora quando dico che dovete smetterla di parlare di pirateria non mi state a sentire? Vi dovete beccare per forza una sanzione per farvela entrare in testa sta cosa?
     
    Top
    .
  5. Psycho91-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=casteddu95,18/6/2012, 17:47 ?t=51311243&st=15#entry357390152]
    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 17/6/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (casteddu95 @ 17/6/2012, 16:31) 
    Si appunto per cambiare discorso...Com'è che nell'Italia non c'è Astori? Mi fa incazzare questa cosa

    Astori è giusto che non ci sia, il problema è che ci sono altri giocatori non convocati ma messi lo stesso (osvaldo pazzini e vari)


    Cosa???????? Allora a parte il fatto che Astori andava convocato o al posto di Barzagli, o comunque al posto di Ogbonna ( 2-3 partita in Serie A), Astori era nel gruppo dei 32, era nei pre-convocati, e come tale andava messo nella squadra!!

    Che astori andasse convocato non me ne frega niente, perchè comunque non è presente all'europeo, e le scelte non le facciamo noi. Sai quanta gente non andava convocata. Certo che era nei 32 preconvocati ma come noterai in altre squadre ci sono solo i 23 convocati, e basterebbe mettere quelli. Se astori non c'è è giusto, perchè quello che vogliamo è semplicemente che i 23 convocati siano giusti. Scusami mi vorresti dire che giochi con astori e destro EURO 2012??? assurdo!

    wiking scusa, non ho letto il preavviso, ho continuato a parlarne solo io e non altri.
    E' che volevo chiamare le cose col loro nome per spiegare meglio
     
    Top
    .
  6. casteddu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Psycho91-1,19/6/2012, 14:58 ?t=51311243&st=15#entry357477636]
    CITAZIONE (casteddu95 @ 18/6/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 17/6/2012, 20:54) 
    Astori è giusto che non ci sia, il problema è che ci sono altri giocatori non convocati ma messi lo stesso (osvaldo pazzini e vari)


    Cosa???????? Allora a parte il fatto che Astori andava convocato o al posto di Barzagli, o comunque al posto di Ogbonna ( 2-3 partita in Serie A), Astori era nel gruppo dei 32, era nei pre-convocati, e come tale andava messo nella squadra!!

    Che astori andasse convocato non me ne frega niente, perchè comunque non è presente all'europeo, e le scelte non le facciamo noi. Sai quanta gente non andava convocata. Certo che era nei 32 preconvocati ma come noterai in altre squadre ci sono solo i 23 convocati, e basterebbe mettere quelli. Se astori non c'è è giusto, perchè quello che vogliamo è semplicemente che i 23 convocati siano giusti. Scusami mi vorresti dire che giochi con astori e destro EURO 2012??? assurdo!

    wiking scusa, non ho letto il preavviso, ho continuato a parlarne solo io e non altri.
    E' che volevo chiamare le cose col loro nome per spiegare meglio

    Si, ok non l'hanno convocato per l'Europeo, ma per me, sulla DLC sarebbe stato giusto mettere tutti i 32, e poi far scegliere al a chi gioca chi convocare e chi lasciare a casa
     
    Top
    .
20 replies since 14/6/2012, 21:45   2371 views
  Share  
.