Online pass Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi qualcuno può spiegarmi come è possibile acquistare l'online pass per fifa 12? :)
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che direttamente dal marketplace nel gioco (non so su che console tu sia o se su pc) sia possibile acquistare l'online pass ;)
     
    Top
    .
  3. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la piattaforma con cui ci gioco è pc! ora vi spiego e scusate se parlo di "pirateria"! io ho acquistato fifa12 per ps3 e dato che mi trovo lontano da casa e ci resterò per un bel pò ho scaricato fifa12 per pc dato che è assurdo spendere di nuovo 40€ sempre per lo stesso gioco! dato che vorrei acquistare euro12 vorrei comprare il pass online per fifa12 sul pc! oppure se c'è un modo per installare euro2012 originale sul craccato, ben venga così evito di spendere altri soldi per comprare di nuovo fifa12 per pc e spendo solo i 20€ per il DLC di euro12
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto la pirateria è illegale e sul forum non se ne può parlare, poi col gioco scaricato online non ci si può andare, anche se compri l'online pass, ti corrompe la crack e vede che non hai il gioco originale, quindi ciao ciao.
     
    Top
    .
  5. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io il crack lo uso perchè il gioco me l'ha prestato un mio amico e non posso usare il suo stesso seriale...
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2012, 11:55   496 views
  Share  
.