Non parte fifaconfig e di conseguenza fifa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monital
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da stamattina ho un problema con fifa. L'altro ieri ci ho gicoato rtranquillamente stamattina invece si apre origin ma non la schermata di config.exe. Aprendola direttamente dalla cartella game funge ma quando clicco su gioca questo fa per caricarsi però poi si blocca senza avvisi e non parte fifa.

    Origin invece resta connesso tranquillamente e nemmeno da lì parte Fifa

    qualcunos a dirmi qualcosa al riguardo?

    Firewall e compagnia bella sono disattivati

    thank
     
    Top
    .
  2. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco ad installare fifa12! in pratica non posso installare il gioco perchè non riesco ad accedere ad origin! ogni volta che inserisco i miei dati e clicco su accedi mi da il seguente errore: "Non è stato possibile connettersi alla rete di Origin. Controlla la tua connessione di rete e riprova." Pensando che fosse un problema di password (ma in realtà non è così) ho provato a farmi inviare la password ma dice che "si è verificato un problema di comunicazione con il servizio per la password dimenticata. Riprova più tardi."

    per favore aiutatemi xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il tuo è un problema completamente diverso.. apri un altro topic altrimenti qui si mischiano le cose
     
    Top
    .
  4. Monital
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare basta togliere il file igo32.dll dalla cartella di fifa ed il gioco riparte anche se origin segnala un errore ossia che gli manca un file.

    però va e va anche bene

    boh mistero
     
    Top
    .
  5. .:Pietro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e nello stesso giorno (ieri) e così come noi tante persone (ci sono un paio di discussioni sull'EA forum). Comunque per risolvere devi prima aprire il task manager (Alt + ctrl + canc -> avvia gestione attività) poi vai in processi e togli tutti quelli fifa.exe, fifaconfig.exe e origin.exe (se ci sono) mi raccomando toglili tutti. Poi vai nella cartella di origin e c'è un file IGO.32 devi rinominarlo in IGO.3211. Quando aprirai origin ti dirà che manca un file ma basta ignorare l'avviso e far partire il gioco. A me è andato, spero solo non sia un caso.
    Good luck!
     
    Top
    .
  6. supertrump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande pietro!!!!adesso funziona,certo che fifa pc è davvero una vergogna.......
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso identico problema anche a me ma non trovo questo dll da eliminare (o rinominare?). Qual'è precisamente il percorso? C'è chi dice in Origin , altri nella directory di FIFA...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    hai controllato in windowssystem32 ? magari l'hai in quella cartella.... se si copialo e mettilo nella cartella di origin e segui la guida di Pietro
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca globale su tutto il PC...non ho il file iGo32.dll, ma Fifa da un paio di giorni non mi parte più, come hanno detto gli altri utenti, viene lanciato Origin, si logga con la mia Userid, poi scompare e non succede più nulla....!!! Heeelp...!! Se qualcuno ha questo file lo può postare provo a metterlo e vediamo che succede....ma che assurdità!
     
    Top
    .
  10. supertrump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao il percorso è:C,PROGRAM FILES,ORIGIN,all'interno trovi il file.
     
    Top
    .
9 replies since 20/6/2012, 08:58   2502 views
  Share  
.