Modalità Allenatore [Juventus] Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve A Tutti Ragazzi !!! allora , da poco ho iniziato una carriera su fifa 12 , e voglio farmi vedere , anzi vorrei che mi seguiste per vedere se sono bravo si o no ... Grazie 1000 se mi seguirete , e inoltre vi segnalerò i maggiori talenti giovani che scopro ...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono
     
    Top
    .
  3. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Budjet = €30.000.000
    Difficoltà = Campione
    Dopo Aver Scelto Lo Sponsor L'Allenatore Silvio , Decide Le Amichevoli ...

    Allora Ecco Le Amichevoli :
    1) Spartak Mosca
    2) Lione
    3) San Paolo
    4) Arsenal
    ............
    Ecco La Prima Amichevole ... (Modulo 3-5-2)

    Buffon - Chiellini - Barzagli - De Ceglie - Vidal - Marchisio - Pirlo - Krasic - Elia - Matri - Vucinic ....

    Inizia Bene La Stagione , Spartak Mosca - Juve = 2-3 (23' Elia - 33' Welliton - 46' Welliton - 50' Vucinic - 87' Matri)
    .


    CITAZIONE (<Faffox> @ 20/6/2012, 16:41) 
    Ci sono

    Ti Seguo !!!
     
    Top
    .
  4. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima Della 2° Amichevole , Mercato ... Silvio Ha Messo In Vendita : Amauri - Iaquinta - Toni

    2° Amichevole : Juve - Lione = 1-0 ... (67' Vucinic) Secondo Risultato Positivo Per La Juve Di Silvio , Ed ecco La Sua Dichiarazione : "Secondo Risultato positivo per no , ma ancora c'e' molto da fare , sfrutteremo questo mercato sia per sfoltire la rosa che per acquistare qualche giocatore , vorremmo un top-player , ma non mi sembra il caso per ora, intanto godiamoci questa vittoria"

     
    Top
    .
  5. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato : Arrivi = K.Asamoah €4.5 Mln (Da:Udinese)------ Cessioni = Estigarribbia €7 Mln CHIEVO - Toni €625.000 MODENA - Pazienza €4 Mln ASCOLI - Ziegler €2.5 Mln ASCOLI - Iaquinta €1.7 Mln VICENZA - Amauri €760.000 CITTADELLA

    3° Partita Amichevole = Juve - San Paolo = 3-0 (31' K.Asamoah - 77' Barzagli - 90' Matri)

    Dichiarazione Silvio : "Si , una gran vittoria questa che abbiamo fatto contro il San Paolo , sono meravigliato da Asamoah che nonostante sia arrivato solo 3 giorni fà già abbia fatto 1 gol ... Speriamo Bene ... Gli acquisti ?? Arriverà Qualcuno Di Importante !"
     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora Mercato : Acquisti : Verratti €1.8 Mln (Da : Pescara) - Makhmundov €2.1 Mln (Da: Spartak Mosca) --- Cessioni : ///





    Ultima Partita Amichevole : Juve - Arsenal = 1-3 (22'-37-68' Van Persie - 90' Elia)

    dichiarazioni Silvio = "Abbiamo subito la prima sconfitta di quest'anno , proprio contro chi temevo di più un 1-3 molto meritato per l'arsenal ... noi praticamente non siamo mai entrati in partita , inutile il gol di Elia al 90' ... Pazienza , Ci Rifaremo In Campionato Con L'Udinese E Con I Nuovi acquisti"

    Mercato : Acquisti = Sio €4.7 Mln (Da:Sion) - Rafael Carioca €3.3 Mln (Da: Spartak Mosca) ---Cessioni = ///




    CAMPIONATO : Udinese - Juve = 1-2 (17' Isla - 35' R.Carioca -68' Sio)

    Dichiarazioni Silvio : "Bhe partita a dir poco fantastica .. inizialmente temevo un'alta sconfitta , ma i miei ragazzi si sono dimostrati a dir poco favolosi... continuiamo così è andremo lontano !!! "
     
    Top
    .
  7. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono.
    un silvio alla juve non si era mai visto (intendo il berlusca eh)
     
    Top
    .
  8. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chuck @ 20/6/2012, 20:15) 
    ci sono.
    un silvio alla juve non si era mai visto (intendo il berlusca eh)

    Ahahahaha Grazie Mille Che Mi Segui !
     
    Top
    .
  9. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Campionato : Juve - Parma = 2-1 (56' Giovinco - 61' Sio - 86' K.Asamoah)

    Silvio : "Un'altra vittoria che per ora ci porta in testa alla classifica , continueremo così"


    Campionato : Catania - Juve = 2-4 (9' K.Asamoah - 17' Elia - 29' M.Lopez - 45' M. Lopez - 66'-79' Sio)

    Silvio: " Bellissima Vittoria dei miei campioni , anche se il catania ci ha dato del filo da torcere , ringrazio davvero tutti , il migliore ? Bhè .-... Tutti !! "

    Campionato : Juve - Milan = 1-0 (89' Matri)

    Silvio:" Bellissima la vittoria su una big di milano , ma ancora più bello segnare a fine partita ! , onestamente la partita ormai era destinata ad un pareggio , ma .... siamo capaci di imprese immense"
     
    Top
    .
  10. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Campionato : Chievo - Juve = 0-0

    Silvio:" Mi aspettavo di meglio , non eravamo contro una big , ma nemmeno contro una squadra scarsissima ... non abbiamo trovato il momento giusto per segnare perchè il chievo è una squadra mediocre ... grazie lo stesso ragazzi E Ora pensiamo solo al Genoa"

    Campionato : Juve - Genoa = 0-1 (86' Ze Eduardo)

    Silvio :" Sono solo amareggiato , niente da dire ..."

    JUVENTUS 1° INSIEME ALLA ROMA , CON STESSI PUNTI (19)

    Coppa Italia : Juve - Palermo = 0-1 (62' Miccoli)

    Silvio : " Ancora amareggiato e deluso , non me lo aspettavo , crisi ?? Ne riparleremo a gennaio"
     
    Top
    .
  11. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Campionato : Juve - Fiorentina = 4-2 (36' Montolivo - 61' Asamoah - 66' Giaccherini - 70' Munari - 74'-84' Quagliarella)

    Silvio : "Abbiamo ritrovato la vittoria che mancava da ben 3 gare , ottimi ragazzi ... Mi Ha sorpreso Giaccherini , perchè nonostante fosse la sua prima partita da titolare è stato il migliore in campo ... Da ora sarà sempre in ballottaggio con Krasic"

    Campionato : Inter - Juve = 1-2 (37' Bonucci - 42' Pazzini - 91' Matri)

    Silvio : "Ormai la partita sembrava destinata ad un pareggio , perchè ci siamo scontrati con un'inter molto forte ... la zampata finale di Matri ha falto saltare in piedi tutti i tifosi , una gran gioia , ma sopratutto vittoria"

    Campionato : Napoli - Juve = 1-1 (47' Krasic - 71' Inler)

    Silvio:" Si Preannunciava una partita scoppiettante , eravamo troppo entusiasti di essere a +3 sulla fiorentina e quindi essere 1° ... Il Napoli grazie ad inler strappa un pareggio ,,, questo è calcio"
     
    Top
    .
  12. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a inserire un po di grafica
     
    Top
    .
  13. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppa Italia Ritorno : Palermo Juve = 0-2 (66' Marchisio - 71' Barzagli)

    Silvio:" La nostra Juve passa al 3° Turno nella coppa italia , speriamo vadi tutto bene ... la prossima squadra che sfideremo in coppa sarà il Genoa , Squadra non molto facile da battere"

    Campionato : Palermo - Juve = 0-1 (53' Pirlo)

    Silvio:"Grande vittoria , nonostante li avevamo eliminati dalla coppa italia solo 3 giorni fa ... Gran gol di punizione di Andrea Pirlo , che per motivi di cartellino la prossima partita non ci sarà"

    Campionato : Lazio - Juventus = 0-2 (11' Sio - 50' Bonucci) [27/11/12]

    Silvio:"Bellissima la partita , molto combattuta , anche se già dall'inizio era dominata da noi con un grandissimo gol di testa di Sio (su cross di Giaccherini) , Nonostante ciò La Lazio è una delle squadre migliori anche se per ora nella classifica è 18°"

    ACCENNI DI MERCATO : LA JUVE NONOSTANTE MANCHI UN MESE PENSA AL MERCATO , SILVIO VORREBBE A TUTTI I COSTI 2 GRANDI GIOCATORI A GENNAIO (Per Ora Solo 2 , Ma Gli Obbiettivi Sono Più Di 5)

    1) Carlos Eduardo [Rubin Kazan] €8.5 Milioni /// (Per portarlo a casa servono €10 Milioni) ///
    2) Armero [Udinese] €2.4 Milioni /// (Per portarlo a casa servono €3.3 Milioni) ///

    Silvio Ha Anche Annunciato (Per Ora) Le Possibili Cessioni : (Eccone 4 Sicuri)

    1) De Ceglie ---> IN VENDITA
    2) Manninger ---> IN VENDITA
    3) Storari ---> IN VENDITA
    4) Verratti ---> CEDIBILE IN PRESTITO

    CARLOS EDUARDO

    ARMERO


    CITAZIONE (NeoGalaxy™ @ 21/6/2012, 12:27) 
    prova a inserire un po di grafica

    AHAHAH NON TI HO CAPITO , CIOè ?
     
    Top
    .
  14. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad esempio per le partite fare gli scoreboard tipo

    oH4Go
     
    Top
    .
  15. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO : Juve - Cesena = 4-2 (3' Matri - 6'-50' Vidal - 29' Eder - 86' Mutu (R) - 90' Sio)

    MIGLIOR GIOCATORE : VIDAL 9.3
    AMMONITO : G.BUFFON

    Silvio : "Ottima partita svolta dai miei giocatori di gran classe , ottima anche il Cesena che nonostante sia ultima in classifica con 6 punti si è dimostrata una gran squadra capace di fare 2 gol alla Juve"

    Coppa Italia : Juve - Genoa = 0-0
    Migliore In Campo : Sio 7.5

    Silvio : " Partita Un Pò Scialba , Ci Rifaremo il ritorno per passare il turno , ora pensiamo solo alla partita importante contro la
    Roma "

    Campionato : Roma - Juve = 1-2 (7° Giaccherini - 12° De Rossi - 57' Sio)
    Migliore In Campo = Sio 8.9

    Silvio:" Partita molto combattuta , ma alla fine la vittoria è nostra ... siamo ancora primi in classifica , mentre la Roma ho saputo che è scesa al 5° posto ... Tra 2 giorni il ritorno di coppa italia"

    CITAZIONE (NeoGalaxy™ @ 21/6/2012, 13:21) 
    Ad esempio per le partite fare gli scoreboard tipo

    oH4Go

    Ok Grazie 1000 Lo Farò !
     
    Top
    .
101 replies since 20/6/2012, 15:36   1947 views
  Share  
.