Problema connessione origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco ad installare fifa12! in pratica non posso installare il gioco perchè non riesco ad accedere ad origin! ogni volta che inserisco i miei dati e clicco su accedi mi da il seguente errore: "Non è stato possibile connettersi alla rete di Origin. Controlla la tua connessione di rete e riprova." Pensando che fosse un problema di password (ma in realtà non è così) ho provato a farmi inviare la password ma dice che "si è verificato un problema di comunicazione con il servizio per la password dimenticata. Riprova più tardi."

    dato che lo sto installando ad un fisso collegato ad internet con una rete LAN, se eseguo l'accesso con il mio netbook attraverso il wifi mi fa accedere! perchè questa cosa? non riesco proprio a capire il motivo, ho disattivato l'antivirus, ho disattivato il firewall, ho pulito 100 volte le cache, ma niente non mi fa accedere! cosa posso fare?
     
    Top
    .
  2. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono riuscito a risolvere il problema, in pratica precedentemente avevo inserito una stringa che mi permetteva di saltare la connessione durante l'avvio di fifa xD potete chiudere!
     
    Top
    .
1 replies since 20/6/2012, 18:08   475 views
  Share  
.