Giocatori buggati Fifa 12 Ultimate Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Forzact™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocatori buggati Fifa 12 Ultimate Team – Giocatori forti a basso prezzo Fifa 12 UT

    Lista Giocatori



    Non so se è già stata postata nel forum, io non ho trovato niente, spero vi sia utile :)

    Edited by peppiñho - 29/8/2015, 00:31
     
    Top
    .
  2. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li ho provati tutti, ma sono d'accordo per luiz che è fortissimo a dispetto del suo 82 di overall e lampard che è un po' una delusione, ma lo tengo ugualmente nel mio ut per le punizioni.

    tra i giocatori buoni rispetto alla qualità/prezzo ci aggiungerei anche hernandez, el chicharito, sul tiro a giro difficilmente sbaglia, credo sia anche la sua specialità, e ci ho fatto dei goal che neanche con aguero che ha 87 o 88 di tiro e costa 10 volte tanto sono riuscito a fare.
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma vogliamo parlare di Agbonlahor? giocatore pazzesco, e solo per il 93 di velocità.

    Su Walcott non son d'accordo, scarso? meglio Lennon? io mi son trovato da dio con entrambi.. anche se ora ho Gervinho, ma solo per l'overall generale

    David Luiz mostruoso, vero, Ramires mai preso perché mi abbassava di brutto l'overall col 79, sempre preferito Essien, e ora ho Gerrard come CDC.. :P
     
    Top
    .
  4. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che questo è un po' il 3d dei top e dei flop, rimarco il bidone di Aguero, 88 (pagato la bellezza di 95k) che personalmente sconsiglio.

    Invece, consigliatissimo, pagato solo 20k, Eto'o utilizzato in un'altra squadra. E' fenomenale, ma non solo per la velocità, ci sono tanti giocatori veloci, ma perché ha tecnica, potenza, fiuto del goal. Proprio oggi mi ha fatto un goal in rovesciata in un torneo UT da brividi, ai limiti della commozione, anche perché era il 120° minuto e perdevo di un goal. ;-) Ma non è solo per questo, ha dimostrato altre volte ciò che è in grado di fare.

    Lo so che è un po' difficile da incastrare perché nessuno si va a fare una squadra con i giocatori del campionato russo, ma se gli mettete vicino Wellington (Spartak Mosca) che è brasiliano e a questo gli incastrate altri brasiliani riuscite a fargli avere un affiatamento anche di 9 perché Eto'o è da sfruttare al massimo per le potenzialità che ha, ovviamente parlo sempre del gioco perché nella realtà non lo scopro di certo io in questo momento.
     
    Top
    .
  5. Roxas~28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di cui parli è Welliton, non Wellington.
    Comunque tra i buggati ci sono anche Remy (Marsiglia) che è fenomenale (su 36 partite 76 gol fatti ) e Chavez (FC Dallas) che è un ED argento premium della MLS, 87 velocità (che secondo me sarebbero 93 ) ed alto 1.65 m così può scavalcare tutti i difensori alti con un paio di veroniche e magari procurarsi una punizione
     
    Top
    .
4 replies since 21/6/2012, 18:10   4069 views
  Share  
.