PROBLEMA SERIO ORIGIN

Non esiste più FIFA 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IppoMassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me va Origin ma non mi va più FIFA 12, ditemi come posso risolvere perchè nella disperazione ho anche disinstallato e reinstallato e nel reinstallare il gioco arriva al 99% di oltre 6 GB e non va oltre! Il problema è subentrato a seguito di un aggiornamento di Origin. Vi chiedo seriamente di aiutarmi perchè non ho proprio altro da fare dopo averle provate tutte, presumo sia un problema di compatibilità, così vi dò un po' di informazioni sul mio PC :

    OS : Windows 7 Enterprise
    non so se sono installate le Sevice Pack

    Vi ringrazio di cuore in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    prima che lo disinstallassi che errore ti dava ? Adesso non riesci più ad installarlo ?
     
    Top
    .
  3. IppoMassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, il problema è che ora non me lo fa più installare!!! Pazzesco ragazzi, e in compenso mi obbliga a installare Oeigin 8.5.0 come unica possibilità. Ragazzi provo solo tristezza e disperazione... HELP ME!

    Dunque Wecandoit®, è iniziato tutto con l'installazione del maledetto Origin 8.5.0 al quale pare non si possa proprio prescindere; a quel punto, pensa, con FIFA12 installato, mi impediva di giocare! Era deselezionata l'opzione "Gioca Ora" ed anche andando dal folder e avviando, il gioco no mi partiva. Ti prego aiutami

    Ah! Altro problema : in fase di installazione mi dice "Devi accedere come amministratore"
    Credetemi sto impazzendo


    Ma come faccio ad accedere come amministratore? C'è sicuramente un problema di compatibilità giusto?
     
    Top
    .
  4. IppoMassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'avvicendamento di notizie : sono faticosamente riuscito ad installare FIFA 12 ma non ho risolto niente perchè non me lo fa assolutamente girare : ho provato con i problemi di compatibilità ripiegando sulla Service Pack 1
     
    Top
    .
3 replies since 25/6/2012, 23:48   316 views
  Share  
.