ROAD TO FIFA 13 PATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ROAD TO FIFA 13 Patch:


    Ho deciso di sviluppare questa patch per avere innanzitutto un gioco aggiornato e un gameplay decisamente migliore del gioco originale e delle tante patch presenti.La patch non comprende al momento kit o volti aggiornati ma ho deciso di badare al succo offrendovi un gameplay semplicemente spettacolare.
    Quindi a differenza di altre patch più famose come quella di Zlatan non aspettatevi milioni di kit o volti (che si potranno aggiungere in seguito senza andare a creare problemi con la carriera).

    La patch non è compatibile con carriere già iniziate. Ovviamente se non vi piace, ripristinate la cartella Game di cui avete fatto il backup e tutto torna come prima.

    Campionati presenti (2012/2013):
    Serie A
    Premier League
    Ligue 1
    Liga BBVA
    Bundesliga
    Più campionati giocabili contenenti selezioni di squadre del:
    Sud America (COMNEBOL) - sostituisce Eredivisie
    West Europa - Sostituisce Allswnskan
    Est Europa - Sostituisce TippeLigaen
    Asia-Africa-America - Sostituisce Ekstraklasa

    INSTALLAZIONE
    1)Fatevi un bel backup della cartella Game del gioco (semplicemente copiate la cartella Game da un'altra parte del vostro hard disk) e della cartella FIFA 12 nei vostri Documenti.
    2)Copiate la cartella Game appena scompattata sulla cartella Game del gioco e alla richiesta di sostituzione dei file dare l'ok
    3)Rigenerare, con il Fifamania Regenerator.

    FEATURES
    Squadre aggiornate alla fine dei campionati.
    Modalità carriera giocabile con le leghe sopra presenti.
    Eliminate le coppe delle rispettive nazioni, i campionati delle leghe non presenti (ma disponibile in resto del mondo un altra selezione di squadre), la Champions e l'Europa League.
    Forse inserirò una specie di Champions e di Libertadores dipende dal seguito della patch.
    Kit delle squadre non presenti nel fifa originale fake.
    Inseriti gli stadi degli europei.
    Loghi reali delle squadre aggiunte e rose precise (capelli e altro) presi dal Creation Centre (quindi fatti bene).
    GAMEPLAY
    Ho applicato un algoritmo ai valori dei giocatori per dare al gioco un gameplay migliore.
    Ho fatto in modo da estrapolare , per ogni giocatore, i punti forti e i punti deboli, differenziandoli in maniera netta
    rispetto ai valori EA in modo da avere un felling riguardo i giocatori stile PES con differenze visibile e punti di forza debolezza per ogni giocatore, assicurando i lgiusto tatticismo alle partite.
    Ne esce così un gioco nuovo, che tenta di dare un realismo maggiore al gameplay di FIFA 12.
    I difensori saranno in grado di sbagliare più stop e appoggi, specie quelli con meno tecnica, dall'altro lato sapranno far
    valere la loro forza fisica.Accelerazioni e velocità saranno le armi migliori di ali piccole e veloci le quali faranno
    sentire il loro peso specifico sulla fascia, mentre a centrocampo, chi è dotato di buona muscolatura farà sentire la
    propria presenza. Segnare sarà difficile, ma non impossibile, i portieri hanno caratteristiche che li rendono
    diversi l'uno dall'altro sia come posizionamento, riflessi e capacità di blocco dei tiri. Inoltre saranno capaci di fermare più facilemnte il giocatore lanciato in velocità nell'uno contro uno.
    Ci saranno più tiri da fuori area grazie al fatto che è stato aggiunto il trait "Tiro da fuori" a molti giocatori,
    anche se saranno pochi e fortunati quelli che riusciranno a scoccare un tiro nel 7, così come alcuni giocatori abbastanza abili saranno capaci di dribblare in velocità.I giocatori più famosi faranno sfoggio delle loro abilità nel dribbling.
    La differenza nelle abilità aeree rende più realistiche le battaglie sulle palle alte, mentre le squadre sono più
    aggressive mantenendo il loro stile di gioco. CPU migliorata in maniera netta, ho dovuto scalare a Campione per lottare
    ad armi pari con la CPU, mentre prima a Leggenda vincevo nettamente. Per non parlare la differenza fra top team e il
    resto, vera difficoltà del gioco, specie nella modalità carriera , dove si dovranno cercare giocatori consoni al
    proprio tipo di gioco data la presenza di punti forti e deboli.
    Per una esperienza di gioco migliore impostate l'abilità dei portieri a 75.
    Se volete dare un maggiore realismo a scapito dell'immediatezza impostate l'accelerazione a 46 e la velocità scatto a 53 nelle impostazioni di gameplay del gioco.
    Per quanto riguarda le squadre i grandi team sono organizzatissimi e difficili da battere, al contrario delle piccole squadre che sono più chiuse ma meno offensive.

    Bug conosciuti
    Se ci sono crash prima del tutorial quando si crea un nuovo profilo create un file rna.ini nella cartella del gioco e
    aggiungete SKIP_TUTORIAL = 1
    Possibile qualche crash in carriera, fatemi capire quando accade.
    Maglie fake per le squadre non presenti nel gioco originale.

    FAQ
    D: Perchè hai tolto molti campionati presenti nel gioco originale?
    R: Ho tolto molti dei campionati presenti nel gioco originale perchè vorrei aggiornare le rose alla stagione 2012-2013 e aggiornare l'intero database avrebbe richiesto molto tempo. Ho recuperato aggiungendo squadre di asia, africa , sud america e europa dell'est.
    D: E' possibile installare sopra un'altra patch?
    R: Innanzitutto fatei un backup dell'attuale cartella GAME del gioco. Poi potete sovrascrivere i file con quelli della mia patch. E' probabile che vedrete le maglie della patch che state usando e i volti se essi sono stati installati con il revolution mod.

    Per domande e chiarimenti sto qui...

    LINK
    www.mediafire.com/?rz7912xswwjhmia

    PS Se il gameplay dovesse piacervi posso applicare il mio algoritmo al database di altre patch. Gli editer che volessero possono contattarmi.
     
    Top
    .
  2. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scarico e la battezzo con la prima partita....:) :)
     
    Top
    .
  3. «Fightstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! L'ho scaricata per provarla subito, ma quando provo ad estrarla mi da errori su errori ("file corrupted")... Ehm, non penso sia normale. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    prova a riscaricare... o provo a inalternativa la metto su un altro host
     
    Top
    .
  5. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo gli errori nell' estrarre i file...circa una decina mi dice file danneggiato :(

    ho riprovato a scaricare e ad estrarre..... sempre gli stessi errori

    no problem...magari e' niente di serio :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    MIRROR
    www.gamefront.com/files/21910192/RoadFIfa13Game.zip
     
    Top
    .
  7. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricandolo da gamefront solo 2 file non estrae....praticamente stadium_158 e stadium_175
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    deve essere la mia adsl che non mi permette di fare upload decenti...
     
    Top
    .
  9. totti993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche fifamania rigenerator non mi funziona?
     
    Top
    .
  10. totti993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche quando avvio il gioco si blocca alla schermata dopo la selezione della lingua?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mirror (spero l'upload l'abbia fatto bene):
    www.autosalonecoppola.com/asa/asa/asa/RoadFifa13Game2.zip

    CITAZIONE (totti993 @ 28/6/2012, 12:25) 
    ma perche quando avvio il gioco si blocca alla schermata dopo la selezione della lingua?

    Hai creato un nuovo profilo? Come spiegato nella descrizione, devi creare un file di nome rna.ini (dove .ini è l'estensione) e metterci la stringa SKIP_TUTORIAL = 1.
    Il profilo che avevi preceedentemente creato e che usavi, quale squadra hai selezionato?
     
    Top
    .
  12. totti993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena metto la lingua si blocca nn va avanti
     
    Top
    .
  13. totti993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho reistallato il gioco solo che ora quando apro rigenerator mi apre il percorso di un altro fifa ke ho istalalto cn un altra patch come posso cambiare il percorso??
     
    Top
    .
  14. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima partita fatta...bravo bel lavoro...un bel gameplay complimenti :) :) :)

    un bel parco squadre di tutto il mondo ho visto...ottimo! :)

    vediamo se riesco a estrarre anche i 2 stadi che non riuscivo poi ho tutto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie paolo, per arrivare a quel gameplay ho fatto tutti i tipi possibili di partite per trovare il giusto equilibrio.
    Ora man mano sto aggiornando le squadre, aggiungendo volti (se i rispettivi autori dei volti mi danno l'ok) e maglie (idem come prima)
     
    Top
    .
26 replies since 27/6/2012, 20:31   5116 views
  Share  
.