Una nuova avventura in Inghilterra....

Obbiettivo? Riportare il Liverpool ai suoi livelli!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liverpool_FC_logo


    Dopo la disastrosa stagione appena conclusa il Liverpool decide di affidarsi all' allenatore Jamaicano Vybz Kartel...per lui la dirigenza dei Reds offre un contratto di 7.000€ a settimana (340.000€ all'anno)
    Ecco le parole del presidente Tom Werners :''Puntiamo molto su Vybz...l'obbiettivo minimo è concuistare il piazzamento Champions''
    Kartel avrà 41 Mln€ a disposizione per il mercato che inizierà tra pochi giorni...


    ----------RAGAZZI SEGUITEMI, SARA' UNA BELLISSIMA CARRIERA NON VENE PENTIRETE ;)----------
    ----------MI RACCOMANDO DATEMI BUONI CONSIGLI PER IL MERCATO CHE E' APPENA APERTO :)-----------

     
    Top
    .
  2. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendi Carroll e prendi Verratti, Immobile e se vuoi ti consiglio Negueba a centrocampo, è del San Paolo se non mi sbaglio ed è molto forte!Mi raccomando inserisce un po' di grafica che la carriera diventa più bella!
     
    Top
    .
  3. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie dei consigli :)
     
    Top
    .
  4. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo... ;)

    Bella la carriera con il Liverpool!Ti consiglio qualche giocatore veloce,che si adatterebbe subito al tuo gioco:
    Verdi,del Torino:il suo ruolo è ED,ma va meglio a sinistra.Ha 19 anni ed ha 67,ma ho letto da qualche parte che sale fino ad 80,ed è molto veloce.Si potrebbe dire che ha quasi le stesse caratteristiche di Maggio (Napoli).
    Crisetig,dell'Inter:lui è un trequartista,ma può fare anche il mediano.Ha 19 anni ed ha circa 68-69,se non sbaglio,e cresce molto.Ha un gran tiro dalla distanza,e fa paura!
    Per l'attacco,ti consiglio Immobile,che ha l'istinto di un Goleador,mentre per la difesa ti consiglio o Ogbonna o Boilesen.
    Tutti costano poco.
     
    Top
    .
  5. Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!! Ricambia ;)
     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo !!!! Allora , Dato Che Ancora Non Costa Moltissimo In attacco Ti Consiglio LULAKU (Chelsea) E Di Vendere Immediatamente Carroll E A Centrocampo Subito Kuyt (Che Si Ritira L'Anno Prossimo) E Con I Soldi Che Ricavi Prenderti O Menez (PSG) O Kagawa (Bor.Dortmund)
     
    Top
    .
  7. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo.. ricambia!!
     
    Top
    .
  8. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ti seguo :)
     
    Top
    .
  9. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pultroppo per un guasto all' x box non potrò continuare la carriera :( al più presto ne inizierò un altra :)
     
    Top
    .
  10. CuOr€ Bi@nCon€ro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry358754275 ECCO LA MIA NUOVA CARRIERA ;)
     
    Top
    .
9 replies since 29/6/2012, 15:10   83 views
  Share  
.