Gameplay personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io gioco praticamente sempre con il campionato inlgese e iniziando varie carriere con la "serie B inglese" (la championship) mi piacerebbe avere un gameplay realistico che realizzi le azioni che avvengono in quel campionato, cioè:
    fase offensiva all'estremo con tantissimi cross e numerosi inserimenti dai giocatori, difese un po' più ballerine che lascino passare più cross possibili, inserimenti giusti dei giocatori.
    Perchè ora non è proprio cosi, anche facendo un 442 mi ritrovo sempre con una punta in mezzo da sola praticamente e tutti gli altri dietro, giocando sempre sulla difensiva. Anche quando riparte l'azione i giocatori non si sbilanciano mai più di quel tanto.
    Ho anche cambiato modulo cambiando l'intensità offensiva/difensiva di certi giocatori, cambiando le tattiche personalizzate e mettendo i valori agli estremi, ma i giocatori non si muovono bene come vorrei.

    Per rendere più l'idea guardate questo video e quanti giocatori si mostrano in fase offensiva: http://youtu.be/Im8sR17K340

    Grazie a tutti :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    per fare quello che dici tu ci vogliono anche gli interpreti giusti, con chi giochi ? (giocatori intendo)

    Comunque i più esperti di tattiche sapranno sicuramente darti un aiuto
     
    Top
    .
  3. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 30/6/2012, 20:01) 
    per fare quello che dici tu ci vogliono anche gli interpreti giusti, con chi giochi ? (giocatori intendo)

    Comunque i più esperti di tattiche sapranno sicuramente darti un aiuto

    Grazie! ;)
    Ho provato con il Leeds(due ali veloci, un mezza punta e una di peso), ho messo il livello d'attacco intenso sia ai centrocampisti che agli attaccanti, ho fatto vari tentativi ma niente di quello che ho fatto andava bene.
    L'unica cosa che ho cambiato è stato personalizzare le tattiche di ogni singola squadra di championship, cioè ne ho fatta una e l'ho impostata per tutte le squadre. Poi nei settaggi del gioco ho messo livello inserimenti 65% sia miei che alla CPU.
    Con queste modifiche la CPU gioca bene, non solo resta in attacco un solo uomo ma si inseriscono anche da metà campo e dalle fasce. Il problema è mio, provo anche a fare tanti cross ma i difensori avversari hanno sempre la meglio; è quello che vorrei cambiare, le difese vorrei che fossero più "leggere" proprio come in verità in quel campionato :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e se non sbaglio puoi modificare i settaggi della CPU in modo da renderla "meno ostile"
     
    Top
    .
  5. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cambiare valori su valori ma non ho ancora quello che voglio. Meglio si, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Perchè quando attaccano gli avversari si muovono sempre in 2 o in 3 ma non è un attacco di massa, e così anche la mia fase offensiva non è un composta da tanti uomini.
    Probabilmente è anche difficile realizzare quello che voglio eh..
    In poche parole a me piacerebbe che la fase offensiva sia sempre come quando si imposta la tattica "tutti in attacco", sia per me che per gli avversari; e però che riescano anche a tornare in tempo in entrambe le parti.
    Qualcuno per caso ci ha già provato? o riesce a realizzare quello che ho chiesto??
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
4 replies since 30/6/2012, 18:57   51 views
  Share  
.