[PC] Si comincia da Villareal per dominare la Spagna !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il Villarreal Club de Fútbol è una società calcistica con sede a Villarreal, città della provincia di Castellón, in Spagna. Fondato il 10 marzo 1923 in Club Deportivo Villarreal, subì successivamente una fusione con il Club Atlético Foghetecazil nel 1946, dando così origine all'attuale denominazione. Attualmente milita nella Segunda División del campionato di calcio spagnolo. Dopo essere approdata in Primera División nel 1998 per la prima volta nella sua storia, e tornarci in pianta stabile dal 2000, in pochi anni ha scalato le classifiche, diventando una protagonista del panorama calcistico spagnolo e affermandosi anche a livello europeo. Dapprima ha raggiunto la semifinale e poi i quarti di finale di Coppa UEFA. Nel 2004-2005, classificatasi al terzo posto in campionato, ha conseguito poi una storica qualificazione alla massima coppa europea, la UEFA Champions League, dove nel 2005-2006 il cammino del club si è arrestato solamente in semifinale contro l'Arsenal. La rapida ascesa del Villarreal ai vertici del calcio mondiale la si deve al soprattutto al presidente Fernando Roig, che con acquisti mirati in Sudamerica è riuscito a creare un gruppo in grado di regalare grandi soddisfazioni al proprio pubblico. Nel suo palmares figurano due Intertoto (record nella competizione), oltre ad un secondo posto in campionato alle spalle del Real Madrid nel 2007-2008."

    Fonti: Wikipedia

    Dopo qualche anno sabbatico, passato a pensare agli errori per i quali è stato esonerato dalla Ternana, approdata in Serie A, il mister Derthon approda in Spagna, a Villareal per ricostruire un sogno.
    Il mister si è detto contento di questo nuovo incarico, motivato soprattutto dalla voglia di non fare della Liga BBVA un duello Barça - Real, ma una lotta vera e combattuta per il titolo.
    Tra i motivi che l'hanno convinto a guidare la squadra di Alfonso ci sono sicuramente il desiderio di conoscere e allenare Giuseppe "el pepito" Rossi e l'emozione di giocare contro grandissime squadre, vedi Barça e Real, nella Nazione Campione del mondo e d'Europa.
    Vedremo dunque come andrà questa stagione !

    Difficoltà: Campione
    Difficoltà dirigenza: Campione
    Durata Tempi: 6 min.
    Impostazioni Controller: Semi-Assistito
    Gameplay: Originale con Slides personalizzate
    Patch: Fifa originale con espansione Euro 2012 e rose aggiornate
     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!! bello!! ricambia se vuoi!
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51507257
     
    Top
    .
  3. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!! Ricambia ;)
     
    Top
    .
  4. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INIZIA IL CALCIOMERCATO

    Il mister vuole abbassare l'età media della squadra, per questo vengono ceduti diversi giocatori con un'età avanzata:
    Due difensori centrali: Rodriguez, Marchena
    Due centrocampisti centrali: Marcos Senna e Borja Valero
    E il portiere Cèsar

    In arrivo invece il difensore centrale Otamendi e il Terzino Sinistro Schmelzer; inoltre alcuni rumors di mercato affiancano il Villareal a Miguel Veloso.

    PRIMA AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO:

    VILLAREAL - JUVENTUS 0 - 2
    24' Matri(rig) 45' Matri

    Le dichiarazioni del mister a fine gara:
    "Sono molto soddisfatto della prestazione, abbiamo un gioco simile a quello del Barcellona, con un intenso possesso palla. Subiamo molto però sulle palle inattive, infatti dal calcio di punizione è nata l'azione che poi ha portato il rigore alla Juventus. Il secondo gol è nato invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Speriamo di migliorare in queste situazioni però.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono,se vuoi ricambia :)
     
    Top
    .
  6. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDA AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO:

    WOLFSBURG - VILLAREAL 0 - 1
    43' Nilmar

    "Abbiamo trovato il gol su una splendida giocata di Nilmar, ma ciò non toglie meriti alla squadra. Abbiamo dominato e ci siamo meritati questa vittoria. Miguel Veloso? Si, mi piacerebbe averlo in squadra, sarebbe un ottimo elemento. Riguardo ai nostri problemi difensivi, molti allenatori avrebbero provato un 5-4-1 oppure un 5-2-2-1, invece io ho provato il 3-5-2 e i risultati si sono visti !

    Ecco il gol di Nilmar:



    TERZA AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO:

    VILLAREAL - AJACCIO 0 - 1
    80' Ilan

    "Ecco, queste sono le partite che dobbiamo assolutamente evitare. Non possiamo dominare la partita ma non riuscire a segnare, e prendere poi gol alla fine in contropiede. Sono molto dispiaciuto, ma motivato a far meglio. Colgo l'occasione per chiedere alla dirigenza anche un ultimo sforzo: quello di comprare un attaccante giovane e veloce, così da poter farlo giocare 20-30 minuti allo scadere per recuperare se stiamo perdendo. Per aumentare i fondi della dirigenza posso fare questo: dichiarare Bruno cedibile.

    CALCIOMERCATO VILLAREAL: ECCO VELOSO
    L'avevano nominato sia il mister che la dirigenza, ed ecco che è arrivato: Miguel Veloso si è aggiunto alla rosa di Derthon. Al Genoa sono andati 8.5MLN, mentre al giocatore andranno 45 mila euro a settimana per 3 anni. Arrivano altri rinforzi intanto: L'ala sinistra Assaidi e la giovane punta richiesta dall'allenatore Jobson. Inoltre son state ufficializzate le cessioni di Angel e Bruno. Che dire... Un Villareal scatenato sul calciomercato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Nilmar :woot:
     
    Top
    .
  8. Patomilan07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)
     
    Top
    .
  9. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INIZIA LA LIGA BBVA !

    Tutto esaurito qui a Villareal per l'esordio della squadra contro il Real Sporting. Neanche un posto libero, ci si aspetta molto dalla squadra, sia dal pubblico che dall'allenatore.

    VILLAREAL - REAL SPORTING 1 - 0
    90' Nilmar

    "Mamma mia ragazzi ! Mi avevano detto che la Liga fosse emozionante, ma non credevo così tanto! Confermato il 3-5-2 che aveva battuto il Wolfsburg, e che batte il Real Sporting. Non ho molto da dire, una partita dominata ma sprechiamo troppe palle là davanti... Le cattive prestazioni di Rossi? Penso che sia un campione, e non deve dimostrare niente a nessuno, l'ha già fatto finno ad ora. E' solo un periodo un pò difficile per lui.

    BARCELONA - VILLAREAL 3 - 0
    19' Messi
    26' 58' Villa

    "Ok, il Barça è il Barça, ma non mi aspettavo una sconfitta così pesante. Abbiamo sbagliato nella fase difensiva, aprendoci troppo e poche volte ci siamo affacciati in avanti noi. Abbiamo fatto solo 4 tiri, tutti in porta ma negli ultimi 10 minuti: troppo pochi per recuperare. Ora guardiamo avanti, verso la partita contro il Sevilla."

    VILLAREAL - SEVILLA 2 - 0
    16' Nilmar
    73' Miguel Veloso

    "Ecco: questo è il Villareal che conosco. Abbiamo fatto 15 tiri in porta e il 70% di possesso palla. Se giochiamo sempre così nessuno ci fermerà, mai!"

    GRANADA - VILLAREAL 0 - 1
    7' Rossi

    "Finalmente anche Rossi si sblocca ! Uno dei suoi gol, con un siluro da fuori area sotto l'incrocio ! Sono felice della squadra che si trova a -3 dalla vetta con una partita in meno."

    P.S. Appena trovo dei PSD inizio a migliorare la grafica, qualcuno saprebbe qualche sito da cui scaricarli ?!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ho perso xD Grande!
     
    Top
    .
  11. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Faffox> @ 3/7/2012, 20:17) 
    Ho perso xD Grande!

    ahahah ! :D


    Villareal - Mallorca 0 - 0

    "Abbiamo fatto la partita, ma non siamo riuscito a concretizzare; sono comunque molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori"

    Atletic Bilbao - Villareal 3 - 0
    31' 56' Llorente
    51' Muniain

    "Bhè, non c'è molto da dire su questa prestazione, se non che probabilmente la colpa di questa sconfitta è mia. Ho cambiato modulo e 4 giocatori tutto in una sola partita e i giocatori non erano pronti a questo. Resta il rimpianto di aver gettato via 6 punti in 2 partite."

    Getafe - Villareal 2 - 2
    22' Nilmar
    24' Guiza
    49' Mico
    81' Camunas

    "Altri 3 punti sprecati così. Dominiamo, ma prendiamo gol sui contropiedi e riusciamo a rialzarci a fatica. Alcune voci mi incolpano di non aver fatto niente fino ad ora ? Bhè, per rifondare una squadra ci vuole del tempo, e penso che i risultati si vedranno settimana prossima contro il Real Madrid"

    Real Madrid - Villareal 1 - 1
    11' Higuain
    73' Nilmar

    "Penso che il risultato parli da sè. Diamo tornati ancora una volta a poter competere per un posto in champions, e magari anche come campioni della Liga BBVA. 8 punti sono molti, certo, ma se continuiamo così ce la potremmo fare già da settimana prossima contro il Levante"

    Villareal - Levante 2 - 0
    26' Jobson(rig)
    67' Wakaso

    "Siamo tornati alla vittoria in turnover. Questo parla da sè. Le voci che parlano di un futuro di Nilmar lontano dal Villareal? Ho parlato con il giocatore e lui sente nostalgia di casa sua, del Brasile, ma io, la società e i compagni faremo il massimo per trattenerlo qua.
     
    Top
    .
  12. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INIZIA ANCHE LA COPA DEL REY !
    Villareal - Almeria 0 - 2
    2' 45' Ulloa

    "Sarò sincero e schietto. Anche se la dirigenza mi ha chiesto di arrivare ai quarti di finale, a me non importa molto della copa del rey, mi importa arrivare nell'europa che conta in campionato, ecco perchè questo turnover completo."

    Getafe - Villareal 1 - 2
    44' 90' Rossi (VIL)
    45' Thievy (GET)

    Normale amministrazione da parte nostra. La squadra avversaria non è mai entrara in partita.

    Almeria - Villareal 1 - 2
    63' Ulloa (ALM)
    72' Rossi (VIL)
    90' Wakaso (VIL)

    "L'ho detto e lo ribadisco, la Copa del Rey quest'anno non ha valore per me. Abbiamo giocato bene e potevamo anche fare il 3 - 1 ma va bene anche così. Una tegola ? L'infortunio di Nilmar per 4 settimane"

    Villareal - Betis 1 - 1
    15' Rossi (VIL)
    17' Santa Cruz (BET)

    "Non si può. Non si può gettare al vento questi punti in questa maniera. NON SI PUO' ! Dobbiamo rifarci già da settimana prossima. Il mercato di Gennaio ? Mi servirebbe un ED giovane e veloce, e vorrei chiedere consiglio ai miei amici di OIC "
     
    Top
    .
  13. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo :D ti seguo
     
    Top
    .
  14. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malaga - Villareal 0 - 0

    "Partita più che sterile... Abbiamo costruito molto concretizzando poco."

    Racing Club - Villareal 1 - 2
    9' Jobson (VIL)
    59' De Guzman (VIL)
    90' Zapata (AG) (VIL)

    "Ottima prestazione, abbiamo segnato ben 3 gol oggi ! Ahah, a parte gli scherzi, abbiamo giocato molto bene."

    Villareal - Real Sociedad 2 - 0

    89' Cani (VIL)
    90' Rossi (VIL)

    "Le vittorie vanno bene qualsiasi, in questo caso di misura e anche fortunata, perché non abbiamo giocato benissimo"

    Osasuna - Villareal 1 - 1
    37' Nino (OSA)
    88' Rossi (VIL)

    "Veramente una partita equilibrata e combattuta, faccio i miei complimenti all'Osasuna e ai suoi, soprattutto a Nino... Mi piacerebbe averlo in squadra!

    Villareal - Valencia 2 - 5
    26' 37' 53' 87' Soldado (VAL)
    43' Jonas (VAL)
    84' Veloso (VIL)
    90' Martinuccio (VIL)

    " Mamma mia che partita. La fortuna aiuta gli audaci, ma anche e soprattutto i culattoni. Come in questo caso: I nostri due centrali di difesa squalificati e Soldado che aveva sempre lo spazio per girarsi e essere pericoloso"

    Atletico Madrid - Villareal 1 - 3
    18' Rossi (VIL)
    25' Rossi (rig) (VIL)
    45' Falcao (rig) (ATM)
    51' Martinuccio (VIL)

    " Niente da dire, se non complimenti ai miei. Una ottima partita. Il nostro uomo in più ? Martinuccio."

    E TERMINA QUI LA PRIMA META' DI STAGIONE CHE VEDE IL VILLAREAL FERMO AL 6 POSTO, A +6 SUL SEVILLA E A -3 DALL'ATLETICO MADRID, 3°

    E' stata una metà di stagione molto intensa, siamo cresciuti molto dal punto di vista fisico, tattico e tecnico. Delle novità di mercato? Nilmar se ne andrà, come da lui richiesto. Cercheremo un altro attaccante, magari giovane e con potenzialità. Ci servirà anche un ED, probabilmente dalla Germania, ma non so precisamente chi.

    BOMBA DI MERCATO VILLAREAL: VIA NILMAR ECCO FORLAN

    Lo sapevamo, l'aveva detto il mister che Nilmar se ne sarebbe andato, al Milan per la precisione, ma non pensavamo che arrivasse Forlàn. Aveva parlato di un acquisto giovane, magari un qualche sconosciuto dall'altra parte del globo e invece no. E' arrivato lui: Diego Forlan, il flop dell'Inter di quest'anno. E non è tutto. Intatti come ED arriva Castro, un buon giovane con buone potenzialità, e anche Federico Peluso dall'Atalanta. Vedremo come si inseriranno nel progetto Villareal.

    IL MEGLIO ED IL PEGGIO DI QUESTO VILLAREAL:

    Il MEGLIO: Martinuccio, Nilmar e Otamendi. Martinuccio per la personalità, la velocità e anche il pizzico di pazzia che lo porta a provare cose impossibili. Nilmar per la tecnica e la quantità. E' il capocannoniere della squadra e dispiace perderlo così. Otamendi per la quantità e la qualità in copertura. Ha sbagliato poco o niente in questa prima metà di campionato.

    IL PEGGIO: Schmelzer. L'unico che mi ha deluso veramente. Mi aspettavo molto da lui, invee sbaglia sia in fase difensiva che in fase offensiva, gettando al vento dei cross da ottima posizione e regalando falli dal limite, che sono spesso la causa delle nostre sconfitte.

    Real Sporting - Villareal 1 - 2
    7' Forlan (VIL)
    56' Barral (RES)
    67' Martinuccio (VIL)

    " Normale amministrazione da parte nostra. Forlàn un acquisto inutile ? Si vedrà.

    Villareal - Barcellona 0 - 2
    3' 80' Villa (BAR)

    "Non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Abbiamo commesso due errori e lì siamo stati puniti. Le squadre con più tecnica e con giocatori più forti se la possono cavare anche così. Resta l'amaro in bocca perché avevamo fatto bene"

    Sevilla - Villareal 1 - 1
    30' Assaidi (VIL)
    63' Negredo (SEV)

    " Altri punti buttati al vento così. Non possiamo andare avanti così."
     
    Top
    .
  15. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :) ricambia se vuoi :D
     
    Top
    .
76 replies since 2/7/2012, 14:24   497 views
  Share  
.