Incoming To Fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juve98
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Juve98 & VanVoldemort Zlatan87 Superpatch update



    Premetto che ho soltanto modificato la patch di Zlatan87 quindi tutti i meriti vanno a lui!

    Sarebbe preferibile installare questi file sulla 2.0 di Zlatan, ma funzionano anche sulla 3.0!


    Changelog:

    - Creati nuovi giocatori come Dodò, Masi, Longo...
    - Nuove facce e capelli.
    - Nuove miniface.
    - Aggiunto Nike Maxim Serie A, Premier League, Liga BBVA e altri palloni.
    - Nuovi scarpini.
    - Nuovi guanti.
    - Assegnati scarpini, guanti e altri accessori.
    - Nuovi font e numbers.
    - Kit 12\13 a molte squadre.
    - Tutti gli aggiornamenti della Serie A. (02-08-2012) NEW!
    - Tutti gli aggiornamenti della Liga BBVA. (02-08-2012) NEW!
    - Tutti gli aggiornamenti della Premier League. (02-08-2012) NEW!
    - Aggiornati tutti i prestiti della Serie A. (02-08-2012) NEW!
    - Aggiornati tutti i prestiti della Liga BBVA. (02-08 2012) NEW!
    - Aggiornati tutti i prestiti della Premier League. (02-08-2012) NEW!
    - Mancano alcuni giovani giocatori che verranno creati in seguito.
    - Allenatori Serie A aggiornati. (02-08-2012) NEW!
    - Allenatori Liga BBVA aggiornati. (02-08-2012) NEW!
    - Allenatori Premier League aggiornati. (02-08-2012) NEW!
    - Aggiornati i nomi delle squadre di Serie A.
    - Aggiornati i nomi delle squadre della Liga BBVA.
    - Aggiornati i nomi delle squadre della Premier League.
    - Aggiornati i nomi delle squadre della Ligue 1. NEW!
    - Aggiornata Premier League, Championship, League One e League Two con le NeoPromosse e le NeoRetrocesse. (Mancano quelle neopromosse dalla Conference, Mi dispiace!)
    - Aggiornata la Liga BBVA e la Liga Adelante con le NeoPromosse e le Retrocesse. (Mancano le solite NeoPromosse, Mi dispiace!)
    - Aggiornata Serie A e Serie B con le NeoPromosse e le NeoRetrocesse. (Mancano quelle neopromosse dalla Serie C1, Mi dispiace!)
    - Aggiornata la Ligue 1 e la Ligue 2 con le NeoPromosse e le NeoRetrocesse. (Mancano le solite NeoPromosse, Mi dispiace!) NEW!
    - Sistemati alcuni valori di giocatori con valore "00" presenti nella lista svincolati dell'Update 3.0 (CIRCA 200!)
    - Sistemati gli svincolati che era senza contratto o non presenti nella carriera perchè non erano presenti le squadre. NEW!
    - Sistemati i giocatori che giocavano soltanto nella Nazionale, ora sono presenti in carriera fra gli svincolati! NEW!

    Richieste:
    - Yussif Chibsah è tornato a giocare nella sua squadra "Djurgardens IF".
    - Raman yussif Chibsah appena finiamo il calciomercato sarà creato e aggiunto al "Parma".
    - Forlan dal Porto all'Internacional Porto Alegre.
    - Fabio Simplicio messo fra gli svincolati perchè la sua squadra, non è presente.
    - Juan spostato nell'Internacional Porto Alegre.
    - Della Rocca era già presente, comunque controllato e rimesso. NEW!

    - Buon divertimento per ora!

    Installazione:
    Installate la Superpatch di Zlatan87cb (Il mio UPDATE si basa su di lui, il nostro grandissimo Editer) alla fine dell'installazione, non rigenerate, installate l'update e rigenerate
    Ora installate (Copiando nelle cartelle giuste questi file)(Il file kit_47 mettetelo nella cartella game\data\scenassets\kit) quest'Update:
    www.mediafire.com/?n918fgeg1mc0l


    Importante
    Non mettete i file Czdata presenti nelle cartelle imgAssets e artAssets

    P.S.
    - Cancellare tutti i file rose in Documenti\FIFA 12 Importante
    - Le carriere iniziate non sono compatibili e ogni volta che aggiorno il database non saranno più compatibili.
    - Quando andate in modalità carriera selezionate rose personalizzate.
    - La patch non è compatibile con l'online.


    Crediti: Zlatan87cb, juve98, Van Voldemort, TheMarx360hd2, Domy97, ~Nello96™, Moddingway, Soccer gaming, brothersworkshop. Scusate se ho dimenticato qualcuno ditemelo e vi aggiungo subito

    Vietato postare su altri siti senza il mio permesso!

    Edited by juve98 - 3/8/2012, 12:47
    Attached Image
    bold

     
    Top
    .
  2. Van Voldemort
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai modificato tutti i trasferimenti Juve98.

    Paloschi l'ha riscattato il milan dalla comproprietà con il Chievo e poi l'ha dato al chievo fino al 2013!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    come mai questo doppio topic per la patch?
     
    Top
    .
  4. Van Voldemort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/7/2012, 15:14) 
    come mai questo doppio topic per la patch?

    Beh non l'ho capito neanche io, si stava discutendo di là e improvvisamente Juve98 per postare il suo database l'ha messo qua, creando un nuovo topic!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    qui chiudo.. modificate il primo post di quella patch. La Nemesis per pes ha sfornato molti fix ma non è che per ogni fix si è aperto un topic nuovo
     
    Top
    .
  6. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che sa usare Photoshop e Cm12?
    E qualcuno che potrebbe aiutarmi ad aggiornare i trasferimenti?
     
    Top
    .
  7. Van Voldemort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Juve98 ! ^^

    Sono un'altra volta attivo, per piccoli problemi sono scomparso un pò. Ti posso aiutare io per i trasferimenti, ma mi devi dire per esempio giocatori che tornano dal prestito, in che data tornano. E se posso mettere prestiti che durino 3 anni così da non far crashare il gioco. Ci siamo capiti?

    Fammi sapere! Che io inizio subito con la tua base di fix e di database a mettere le promosse e le licenziate in A e in B e lo posto.

    In meno di un quarto d'ora. xD
     
    Top
    .
  8. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Voldemort @ 15/7/2012, 14:03) 
    Ciao Juve98 ! ^^

    Sono un'altra volta attivo, per piccoli problemi sono scomparso un pò. Ti posso aiutare io per i trasferimenti, ma mi devi dire per esempio giocatori che tornano dal prestito, in che data tornano. E se posso mettere prestiti che durino 3 anni così da non far crashare il gioco. Ci siamo capiti?

    Fammi sapere! Che io inizio subito con la tua base di fix e di database a mettere le promosse e le licenziate in A e in B e lo posto.

    In meno di un quarto d'ora. xD

    Le squadre promosse e licenziate in Italia le ho già aggiornate ora però vorrei creare le squadre promosse in Serie B come la Pro Vercelli.
    I trasferimenti prendili da Transfermarkt.it, non mettere troppi giocatori giovani, controlla le squadre anche su Wikipedia,
    Ai giocatori in prestito devi mettere questa datasotto inizia a scrivere il nome della squadra che lo ha prestato poi premi la freccetta sotto e comparirà il nome intero della squadra, comunque postero un piccolo aggiornamento perchè ho creato alcuni giocatori come Masi, Dodo e Boniperti quindi aspetta l'uscita dell'aggiornamento prima di aggiornare il calciomercato.
    Fai attenzione a non mettere troppi giocatori in ogni squadra altrimenti il gioco crasha! Per essere sicuro di non aver messo troppi giocatori clicca su formation se ci sono troppi giocatori comparirà un messaggio d'errore

    Aggiorna questo database: www.mediafire.com/download.php?0w1ktcn3wn8uv3u
     
    Top
    .
  9. Van Voldemort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il database è quello con masi, dodo e boniperti? Posso iniziare?
     
    Top
    .
  10. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, controlla e fammi saper se ci sono.
    Se ci sono puoi iniziare
     
    Top
    .
  11. Van Voldemort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ma non c'è la faccia. O meglio la faccia quella da carta che è visualizzabile in formazione per dirti.

    Ok, incomincio a modificare i nomi delle squadre nei suoi veri nomi senza toccare quella da DATABASE perchè altrimenti si scombina tutto, e aggiorno anche gli allenatori.
     
    Top
    .
  12. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Voldemort @ 15/7/2012, 15:09) 
    Ci sono ma non c'è la faccia. O meglio la faccia quella da carta che è visualizzabile in formazione per dirti.

    Ok, incomincio a modificare i nomi delle squadre nei suoi veri nomi senza toccare quella da DATABASE perchè altrimenti si scombina tutto, e aggiorno anche gli allenatori.

    Ma le squadre hanno già il nome giusto tu a quale ti riferisci? comunque è normale che manca la faccia a questi giocatori posterò il file quando avrai completato il database!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    forza ragazzi che si ricomincia siete una coppia fantastica conto su di voi grazie ragazzi :haha:
     
    Top
    .
  14. Van Voldemort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juve98 @ 15/7/2012, 15:14) 
    CITAZIONE (Van Voldemort @ 15/7/2012, 15:09) 
    Ci sono ma non c'è la faccia. O meglio la faccia quella da carta che è visualizzabile in formazione per dirti.

    Ok, incomincio a modificare i nomi delle squadre nei suoi veri nomi senza toccare quella da DATABASE perchè altrimenti si scombina tutto, e aggiorno anche gli allenatori.

    Ma le squadre hanno già il nome giusto tu a quale ti riferisci? comunque è normale che manca la faccia a questi giocatori posterò il file quando avrai completato il database!

    Tipo Roma, nella realtà e nel calcio Reale si chiama AS Roma.
    Juventus, Juventus FC. I nomi realistici per un gioco serio!
    Pescara, Delfino Pescara 1936.

    Così e' tutto piu' reale, Incomincio a postare quello con allenatori e nomi squadre Serie A e B aggiornate o ora o stasera! E per domani faccio tutto quello della serie A e B!

    CITAZIONE (micio53 @ 15/7/2012, 15:14) 
    forza ragazzi che si ricomincia siete una coppia fantastica conto su di voi grazie ragazzi :haha:

    Grazie Mille, anche se questa è la nostra prima collaborazione! xD
     
    Top
    .
  15. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Van Voldemort metti anche questo file altrimenti i nomi delle squadre sono sbagliati: www.mediafire.com/?lb6sf7eefo7ll6c

    Come mai non ti trovo in chat?
     
    Top
    .
515 replies since 11/7/2012, 13:43   21788 views
  Share  
.