Fifa 12 a scatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che finora dallo scorso ottobre non ho mai avuto problemi a far girare fifa 12 sul mio pc, tutto benissimo.

    Tuttavia oggi, giocando online a UT ad un certo punto durante 2 partite all'improvviso fifa si è messo ad andare a scatti e le partite sono diventate ingiocabili. Non credo si tratti di connessione perché una volta uscito da UT ho provato a fare una partita offline e andava a scatti ugualmente.

    Ho provato a controllare il consumo di cpu ed era quello di sempre fisiologico quando gioco a fifa. Non ho fatto particolari modifiche di software, ecc. ecc.

    Cosa potrebbe essere? Forse la scheda grafica che con questo caldo si surriscalda troppo quando gioco a fifa? Può essere?
     
    Top
    .
  2. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..... io avevo un pc portatile e i pc portatili non possono supportare molti giochi ... dopo 7 mesi che ho giocato a fifa gt4 pes assassin's creed e altro vado a giocare a fifa e fifa va a scatti ... causa di tutto questo brucate 2 ventole della scheda video e squagliata pasta termica ... tutto 70 euri :) :angry:
     
    Top
    .
  3. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono con un pc portatile, ma gioco solo a fifa e per non più di 5/6 partite al giorno. comunque, da quello che mi hai detto, penso proprio che il mio problema possa derivare da un eccessivo surriscaldamento della scheda grafica unitamente al gran caldo di questi giorni. ieri sera ho fatto 2 partite di seguito ed era tutto ok. se è così, dovrò evitare le ore più calde della giornata.
     
    Top
    .
  4. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me arriva oggi il pc siiii iku
     
    Top
    .
3 replies since 11/7/2012, 19:42   207 views
  Share  
.