Partiamo Dal Basso...Per Arrivare In Alto...Gate22

PC Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CHI E' QUESTA SOCIETÀ'?:



    L'S.V. Zulte Waregem, chiamato comunemente Zulte Waregem, è una società calcistica con sede a Waregem, in Belgio. È nato dalla fusione tra lo Zultse V.V. e il K.S.V. Waregem, avvenuta nel 2001. Gioca nella , la massima serie del campionato belga, dalla stagione 2005/06.

    LA STORIA:


    Nel 1950 fu fondato lo Zulte Sportief, che divenne direttamente membro della Federazione calcistica belga . Il Zultse V.V. nacque nel 1976 dopo la fusione tra lo Zulte Sportief e il S.K. Zulte. Nel 2001 la compagine si unì con il K.S.V. Waregem, che aveva militato in prima divisione per molti anni. Prima del 2002 nessuna squadra di Zulte aveva mai raggiunto la promozione in seconda serie, come fece il S.V. Zulte Waregem, anche se Zultse V.V. aveva guadagnato l'accesso alla terza divisione belga nel 1995. Le due stagioni seguenti si chiusero con due piazzamenti al 14° e terzultimo posto, che risultò fatale nel secondo anno, quando la formazione perse i play-out e retrocesse in terza serie. Nel 1999 lo Zulte si piazzò 4° in tale divisione. Due anni più tardi il neo-costituito S.V. Zulte Waregem divenne campione della terza serie.




    NUOVO CICLO?:
    Ieri poco dopo l'ora di pranzo il presidente dello Zulte Waregem Willy Naessens, ha dichiarato di essere vicino al ingaggio di un nuovo tecnico, l'identikit sembra raffigurare un allenatore emergente italiano un certo Gate22, il presidente vuole un giovane allenatore che sappia portare un buon calcio, che diverta i tifosi e che porti risultati importanti, tra pochi giorni sapremo chi sarà a sedere sulla panchina della squadra belga.
     
    Top
    .
  2. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ascoltami: io e lorenzo, un mio amico (ventidue si chiama nel forum), abbiamo fatto una carriera con l'Anderlecht e incontrando questa squadra ci siamo imbattuti in mille ricerche per trovare lo scudetto. Personalmente non mi entusiasma questa nuova avventura, ma sono sicuro che con te ci sarà da divertirsi
     
    Top
    .
  3. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.gian! @ 18/7/2012, 19:42) 
    Allora ascoltami: io e lorenzo, un mio amico (ventidue si chiama nel forum), abbiamo fatto una carriera con l'Anderlecht e incontrando questa squadra ci siamo imbattuti in mille ricerche per trovare lo scudetto. Personalmente non mi entusiasma questa nuova avventura, ma sono sicuro che con te ci sarà da divertirsi

    Spero di farti cambiare idea con il passare delle partite :)
     
    Top
    .
  4. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronti :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono,come vice :D
     
    Top
    .
  6. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Faffox> @ 18/7/2012, 20:02) 
    Ci sono,come vice :D

    Ci sarà da lottare :)

     
    Top
    .
  7. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per iniziare come sempre : vendere gli over 30 e dare un'occhiata agli svincolati ;)
     
    Top
    .
  9. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Budget Trasferimenti: 3.100.000
    Budget Stipendi: 50.000

    PRIMI COLPI:
    Lo Zuelte-Waregem mette in cassa i primi due colpi, arrivano a costo zero due gioielli per il futuro, il primo e Douglas Costa che giocherà da trequartista e firma un contratto di 90.000 € per 4 stagione, il secondo colpo è una giovane punta italiana svincolatasi dall'Inter si tratta del diciottenne Samuele Longo, che firma un contratto di 4 anni a 60.000 €, ecco le schede dei due primi colpo:


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Longooo? *-*
     
    Top
    .
  11. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Faffox> @ 18/7/2012, 21:41) 
    Longooo? *-*

    Si creato :)
     
    Top
    .
  12. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi colpi :D Non osare panchinare Samu ^_^
     
    Top
    .
  13. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 18/7/2012, 21:43) 
    Ottimi colpi :D Non osare panchinare Samu ^_^

    Vediamo come si comporta nelle amichevoli :bruce:
     
    Top
    .
  14. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1^AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO

    Zuelte-Waregem - Girona
    0-1
    SIMULATA



    Continua il mercato estivo, e dopo i primi acquisti arriva la prima cessione si tratta del trentatreenne S.Minne, che viene ceduto al Thun per 70.000 €, arriva dal Valencia per sostituire la sua partenza Ivan Rubio per 555.000 €, il nuovo acquisto firma un contratto di 4 anni a 120.000 € a stagione:

     
    Top
    .
  15. Alex!X-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se metti Mazoo in panca non ti seguirò più
    Era il mio pupillo ai tempi del mio CSKA *_*
     
    Top
    .
90 replies since 18/7/2012, 18:40   686 views
  Share  
.