Una scalata per diventare il N°1: Fedfifa è pronto!

[PS3, Allenatore, Campione, 5 minuti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    E' UFFICIALE: fedfifa siederà sulla panchina dell'Atalanta dopo l'addio di Colantuono.

    Budget Mercato: 2.700.000€
    Stipendi Settimanali: 406.250€


    png

    Inizia la scalata!

    Edited by fedfifa™ - 11/6/2013, 19:37
     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo ricambia se vuoi
     
    Top
    .
  3. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obiettivo imposto dalla società: Termina a metà classifica

    ECCO LA FORMAZIONE!
    469337_Atalanta
     
    Top
    .
  4. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLE

    png 140px-Paris_Saint-Germain

    ATALANTA-PSG
    0 - 2

    Nenè 12', Abdellaoue 33'


    NOTE:
    Al 32' rigore parato da Consigli su Nenè.
    Al 50' Nenè sbaglia un altro rigore tentando il pallonetto,palla alta sopra la traversa.


    "Primo tempo brutto da parte nostra ,secondo tempo buono, meritavamo almeno un gol" fedfifa nel post-partita

    Edited by fedfifa™ - 11/6/2013, 19:38
     
    Top
    .
  5. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!!
     
    Top
    .
  6. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
  7. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ricambia!:D
     
    Top
    .
  8. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi, siete simpaticissimi, ricambierò con piacere. Fatemi pubblicità perfavore.
    In serata metterò le altre due amichevole precampionato e la prima partita ufficiale di TIM CUP.
    Domani mattina si inizia la SERIE A

    E questa sera clamoroso ci sarà qui in diretta Speciale Calciomercato con ospite speciale proprio fedfifa che risponderà a tutte le indiscrezioni sul mercato dell'Atalanta. Inoltre Gianluca di Marzio ci parlerà degli altri affari in Italia e all'estero.
    RIMANETE QUI, PERCHE' CI POTREBBERO ESSERE COLPI DI SCENA IN CASA BERGAMASCA

    Edited by fedfifa™ - 11/6/2013, 19:39
     
    Top
    .
  9. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scambia Bonaventura con Carmona ;)
     
    Top
    .
  10. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Sconfitta di misura, avevo riacciuffato il pareggio con un ottimo Bonaventura però il Dijon era avanti nella preparazione.





    Mamma mia che vittoria sul Cristal Palace, finalmente l'Atalanta che voglio, però dobbiamo concretizzare di più.





    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 26/7/2012, 23:39) 
    Scambia Bonaventura con Carmona ;)

    Carmona è molto veloce, più veloce di Bonaventura. Quest'ultimo lo vedo meglio da intermedio



    "Vittoria facile, sulla carta eravamo favoriti ed abbiamo rispettato il pronostico. Adesso aspetto due o tre acquisti ed iniziamo il campionato"
     
    Top
    .
  11. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPECIALE CALCIOMERCATO

    L'Atalanta ha acquistato Jorge Daniel Hernández Govea (San Luis Potosí, 10 giugno 1989 è un calciatore messicano, centrocampista) comprato dal Jaguares per 1.900.000 € e con stipendio di 10.000€ a settimana.


    DI_MARZIO4e8af9e7cc8dc
    Gianluca di Marzio: "fedfifa è vero che state provando a prendere un difensore centrale, un terzino e un vice Denis?
    fedfifa: "Si è vero stiamo cercando di prendere soprattutto un centrale e un vice Denis ma se non prendiamo nessuno va bene lo stesso, la priorità però è il centrale di difesa".
    Gianluca di Marzio: "In difesa i nomi sono quelli di Andrea Esposito e Andreolli? In attacco state puntando a Suazo?
    fedfifa: "Beh per Esposito non posso negare, per Andreolli purtroppo il costo del cartellino ci fa cambiare rotta, mentre per Suazo non trovo conferme. Potrebbe essere un' idea

    Edited by fedfifa™ - 11/6/2013, 19:40
     
    Top
    .
  12. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella vittoria in coppa italia ti seguo se vuoi ricambia la mia carriera con il Bari
     
    Top
    .
  13. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Note: Al 36' traversa clamorosa di Moralez, in serata metto il video.





    CALCIOMERCATO ULTIMO GIORNO
    L'Atalanta prende due grandi giocatori con la stessa formula: prestico con diritto di riscatto:
    WALLYSON in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni
    ANDREOLLI in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni

    L'Atalanta vuole ripartire con questi uomini.












    fedfifa nel post partita: "Oggi non meritavamo proprio di perdere, abbiamo dominato la partita. Le decisioni arbitrali a mio parere hanno influito sulla partita, soprattutto sul terzo gol"





    fedfifa prima di Atalanta-Palermo: "Si questa è un sfida cruciale non possiamo perdere, ho in mente di cambiare modulo e uomini ma non vi posso dire altro"

    Edited by fedfifa™ - 11/6/2013, 19:41
     
    Top
    .
  14. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai forza! bella grafica comunque ;)
     
    Top
    .
  15. fedfifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ORGOGLIO BERGAMASCO! Grande rimonta firmata German Denis, Atalanta ad un passo dalla vittoria nel finale con Wallyson.

    fedfifa:"Continuiamo così!






    CROLLO ATALANTA! Grandissimo Lecce che in 53 minuti segna 4 gol grazie alle doppiette di Muriel e Bojinov, nel finale Denis segna due gol e si conferma l'uomo più in forma della squadra bergamasca.

    fedfifa:"Dobbiamo migliorare in difesa"






    SCONFITTA DURISSIMA! Quarta sconfitta nelle prime 5 partite di campionato, fedfifa a rischio. E si fanno male Consigli, Wallyson e Denis

    fedfifa:"Sappiamo che stiamo giocando male, la colpa è di tutti, ma soprattutto mia, dobbiamo vincere ma non lo stiamo facendo. Adesso si fa ancora più difficile perchè si sono fatti male 3 giocatori importantissimi per noi soprattutto il nostro capocannoniere. Non ho paura delle dimissioni perchè credo che nonostante le sconfitte stiamo cercando di creare un buon gioco".



    CITAZIONE (Milito8 @ 27/7/2012, 12:13) 
    dai forza! bella grafica comunque ;)

    Grazie, la vorrei migliorare ancora però ;)

    Edited by fedfifa™ - 11/6/2013, 19:42
     
    Top
    .
310 replies since 26/7/2012, 17:02   7273 views
  Share  
.