Riportare Roma tra le grandi d'Europa

Mod. all. 7 min. Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale, Guarino allenerà la Lazio
    Attached Image
    lazioo

     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SARA' LA LAZIO DEI GIOVANI

    Queste le parole del mister nella conferenza stampa di presentazione.
    "Sono felicissimo di essere stato scelto per allenare questa squadra. Ringrazio innanzitutto il presidente Lotito che mi ha dato molta fiducia. Posso dire che in questa estate lavoreremo tantissimo sul mercato. La nostra rosa non è al livello di una competizione come la Serie A. Dobbiamo svecchiare e prendere giocatori funzionali al mio modo di giocare. Posso dire che ci sarà una vera e propria rivoluzione."
    Attached Image
    lazio1

     
    Top
    .
  3. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto, mentre la squadra è in ritiro ad Auronzo di Cadore, vengono presentate le nuove maglie!
    Attached Image
    maglie laizo

     
    Top
    .
  4. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI INIZIA CON LE CESSIONI

    Subito grandi cessioni in casa Lazio. Lasciano infatti la squadra Makinwa in direzione Lille, Radu in direzione Barcelona, Biava verso Montpellier e Matuzalem all'Athletic Bilbao. Il primo è stato ceduto ai francesi per € 1.000.000. Da Barcelona per il terzino sinistro arrivano invece € 10.500.000. Biava si trasferisce per € 525.000 mentre Matuzalem per € 2.700.000. Da queste cessioni la Lazio ha raccolto € 14.725.000, che si vanno ad aggiungere al budget di € 15.000.000. I soldi saranno subito reinvestiti sul mercato.
    Attached Image
    radu

     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella carriera :) Ma Makinwa chi se lo prende :rofl: ti consiglio di prendere Oscar dall'Internacional, è giovane, forte e costa poco ;)
     
    Top
    .
  6. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DI TUTTO!

    Dopo 8 stagioni con la maglia della Lazio, Tommaso Rocchi passa al Chievo per una cifra di € 4.400.000. "Ringraziamo Tommaso per tutto ciò che ha fatto con la nostra maglia. Resterà per sempre nella storia di questa società"
    Attached Image
    rocchi

     
    Top
    .
  7. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Tommasino no :triste:
     
    Top
    .
  8. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL GRANDE RITORNO

    Il primo colpo di mercato della Lazio targata Guarino sa tanto di passato. Ritorna a Roma, infatti, a distanza di due anni Aleksander Kolarov. Il terzino sinistro è arrivato per €8.500.000. Ha firmato un triennale a €4.000.000 a stagione.
    Attached Image
    kolarov

     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO IL COLPO A CENTROCAMPO

    Il secondo acquisto della Lazio arriva a centrocampo. Si tratta di Kwadwo Asamoah. Il giocatore arriva da Udine con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a €12.000.000. La squadra romana cerca ancora un attaccante, un difensore e un esterno offensivo. Sarà ancora un mercato molto attivo.
    Attached Image
    asamoah

     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ACQUISTO D'AGOSTO

    Incredibile colpo della Lazio. La squadra di Guarino si assicura Fernando Llorente dell'Athletic Bilbao. Alla squadra spagnola andranno € 28.000.000. Il giocatore ha firmato un quadriennale a € 5.200.000 a stagione. La Lazio inizia a fare paura.
    Attached Image
    llorente

     
    Top
    .
  11. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI, ANCHE PER ME L'AVVENTURA CON LA CARRIERA DI FIFA 12 FINISCE QUI. DA ORA IN POI VORREI ALLENARMI PER POTER IMPARARE A GIOCARE CON LEGGENDA. DUNQUE INIZIERO' UN TORNEO NORMALE SU FIFA CON UNA SQUADRA DI BASSA CLASSIFICA (ITALIANA, ANCORA DA SCEGLIERE) E TUTTE LE SQUADRE PIU' FORTI D'EUROPA A LIVELLO LEGGENDA. DUNQUE VORREI COMUNQUE CONDIVIDERE CON VOI I MIEI RISULTATI ANCHE SE SONO SOLO D'ALLENAMENTO. PER QUANTO RIGUARDA LA CARRIERA CI RIVEDIAMO SU <b>FIFA 13<b> :D
     
    Top
    .
10 replies since 29/7/2012, 17:20   128 views
  Share  
.