Come Portare in "A" col CREATION MASTER le NeoPromosse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda è facile.... come uso il Creation Master per far salire le neopromosse e portare in B le retrocesse??.. ho provato a smanettare con la voce "replace", ma nn ci ho capito molto e sono uscito subito prima di far danni.... ora chiedevo a voi se potevate spiegarmi come si faceva o se c'era una guida per capire che nn ho trovato nulla... GRAZIE!!!!!
     
    Top
    .
  2. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci son riuscito!!!!!!!!!!!!... è molto semplice e adesso cerco di spiegarvi, ..solo che non sò se giustamente, mi dice che il file "rose" non è più leggibile, quindi dovrò riportarmi tutto il calciomercato aggiornato. Pocomale, ma ora gioco col pescara toro e samp in A.
    Allora vi spiego come ho fatto:
    - aprire CM e andare sull'icona delle "League".
    - selezionare in alto sx dalla finestra scorrevole SERIE B (sotto ci son tt loghi piccoli dei team).
    - seleziona una sola volta es. pescara.
    - sotto finstrella bandiera, cè elenco squadre... scrivi cesena, apri elenco e ti compare in 1° fila il cesena.
    - vai subito a dx dove ci son 3 icone, schiacchia quella centrale "replace", ed hai messo così il pescara al posto del cesena.
    .....ora fallo con il toro al posto del novara, e il lecce al posto della samp.....
    .....avrai quindi la serie a aggiornata.
    .....ora fai gli stessi passaggi fra le squadre retrocesse della serie b, con quelle retrocesse dalla a che son andate in b, e che le troverai sempre in quell'elenco nella finestrella.

    E' molto semplice, provate e poi mi dite... l'unica cosa sono le rose che probabilmente si dovranno rimettere a posto...
    Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao biowolf per caso sai anche come si fà ad aggiungere altri scarpini con il cm12?
     
    Top
    .
  4. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai fatto ma di sicuro dovrai prima scaricare i file in png delle scarpette e poi andarle a sostituire con l'icona che ha una freccia verde che va a destra, i più penso che dovrai fare una foto per la prewiew, la quale la scatterai con l'icona della fotocamera... salvare prima con "salva" di fianco all'cona freccia verde, e poi sopra, nel menu schiaccia ancora salva x la seconda volta...se nn salvi prima sotto non ti salva nulla, attenzione... prova e poi mi dici, ciao!

    ...pardon ho detto una cacchiata sulla prewiew... nn cè la fotocamera, quindi nn sò magari viene fuori da sola...
     
    Top
    .
  5. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo grazie!!!
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2012, 11:37   157 views
  Share  
.