Per ritornare nella leggenda

Mod. all. 7 min. Leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo annuncio. Tra poco la conferenza di presentazione
    Attached Image
    wolfsburg

     
    Top
    .
  2. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo! Bellissima carriera, ti seguoooooooooo :P
     
    Top
    .
  3. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE ALLENATORE WOLFSBURG

    Ecco i presenti:

    Presentatore conferenza

    Wolfsburg: V. Guarino, H. D. Poetsch

    Giornalisti: Stefan Weigel (Wolfsburg Zeitung), Brigitte Mathunnen (Deutsch Sport Zeitung), Massimiliano Nebulini (Sky Sport)

    La conferenza si terrà in tedesco, ma sarà proposta la versione tradotta in italiano.

    Presentatore: buongiorno a tutti. Siamo alla presentazione di Vincenzo Guarino, nuovo allenatore del Wolfsburg FC. Ognuno di voi avrà a disposizione un massimo di due domande. Vi raccomando di mantenere l'ordine e aspettare il vostro turno. Grazie
    Allora, iniziamo con Stefan Weigel per il Wolfsburg Zeitung.

    S. Weigel: buongiorno mister. Allora, vorrei chiederle se dopo aver allenato la sola primavera dell'Inter si sente pronto ad allenare una squadra professionista come questa. Grazie.

    V. Guarino: certo che mi sento pronto, altrimenti non avrei accettato questa offerta. Sono sicuro che ci sia differenza tra una primavera ed una prima squadra, ma cercherò di fare quello che so fare al massimo.

    Presentatore: Brigitte Mathunnen per Deutsch Sport Zeitung.

    B. Mathunnen:
    Allora io ho due domande per il presidente. Quali saranno i vostri obbiettivi in questa stagione e quale sarà il budget per il mercato? Grazie in anticipo

    H. D. Poetsch:
    il nostro obbiettivo in campionato è terminare a metà classifica, in coppa arrivare ai quarti, ma chiaro si può fare sempre meglio. Per il mercato vedremo, ma non sono intenzionato a spendere più di €25.000.000. Questo è quanto.

    Presentatore: concludiamo con un giornalista italiano, Massimiliano Nebulini per Sky Sport.

    M. Nebulini: ciao mister! Allora volevo chiederti se c'è stata una squadra italiana interessata a lei oppure ha ricevuto solo questa offerta e se ha intenzione di portare a Wolfsburg qualche giovane della primavera dell'Inter con la quale ha vinto la Next Gen e lo scudetto.

    V. Guarino: No, non ho ricevuto offerte dall'Italia. Ne ho ricevuta una anche dalla Francia, ma mi entusiasmava maggiormente questa avventura. Per quanto riguarda la primavera nerazzurra è piena di giovani che un giorno diventeranno grandi campioni. Sono tutti fortissimi, soprattutto Longo e M'Baye. Diventeranno fuoriclasse.

    Presentatore: dunque la conferenza si conclude qui. Grazie a tutti.

     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima, gia sono entusiasta! :app:

    se vuoi spendere poco per l'attacco prendi Giroud dal montpellier, è fortissimo, nella mia carriera ha fatto moltissimi gol!
     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 1/8/2012, 17:32) 
    Bellissima, gia sono entusiasta! :app:

    se vuoi spendere poco per l'attacco prendi Giroud dal montpellier, è fortissimo, nella mia carriera ha fatto moltissimi gol!

    si infatti ci pensavo! grazie :D! all'inizio però non credo farò grandi risultati perchè sono all'inizio con leggenda però mi impegnerò :D
     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si... dai che ce la fai...
     
    Top
    .
  7. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO LE PRIME NEWS DI MERCATO
    Attached Image
    newes mercato2

     
    Top
    .
  8. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande ti seguo :)
     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OLIVER GIROUND-WOLFSBURG LA TRATTATIVA SI INTERROMPE

    Il puntiglioso presidente del Montpellier ha rifiutato l'offerta presentata dal Wolfsburg e si è deciso a non ritrattare fino a gennaio. Dunque il matrimonio non si farà e i lupi dovranno aspettare, anche se forse non lo faranno...
    Attached Image
    olivier-giroud

     
    Top
    .
  11. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooo, peccato! E' un campione


    il mio giround non arriva... :addio:

    chi pensi di comprare?
     
    Top
    .
  12. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco news!
     
    Top
    .
  13. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se costa sui 6-7 milioni, vedi se ti puoi sforzare e porta a casa Leandro del Gremio!
    A me nello United ha fatto più goal di Rooney, 35 :)
    Quasi dimenticavo, ti seguo :)
     
    Top
    .
  14. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONA LA PRIMA

    E' una buona prestazione quella che ha offerto il Wolfsburg nella prima assoluta con Guarino anche se non ufficiale. La Roma si piega difronte al dirompente Mandzukic, che in attacco offre grandi prestazioni e mette in difficoltà la coppia Juan-Heinze. Insomma aspettando rinforzi dal mercato va bene così!



    Amichevole
    Wolkswagen Arena
    15 Luglio 2011 - ore 15.00

    Wolfsburg - Roma

    1-0

    89' Mandzukic
     
    Top
    .
  15. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOLFSBURG ECCO BENDER. INTANTO RAGGIUNTO ACCORDO CON IL MONTPELLIER PER YANGA-M'BIWA
    Attached Image
    mercato

     
    Top
    .
20 replies since 1/8/2012, 15:32   136 views
  Share  
.