Hajduk Spalato - Inter

Terzo turno preliminare Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hajduk Spalato - Inter

    Stadio Poljud, Giovedì 2 agosto, ore 20:30

    poljud



    Terzo turno preliminare di E. League, trasferta insidiosa per i nerazzurri che in Croazia, allo stadio Poljund, si troveranno nel bel mezzo di una vera e propria bolgia...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Qualcuno sa dove verrà trasmessa?
    Chiedo perchè su Sky non è in programmazione anche se hanno preso i diritti :?:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    su premium dovrebbe esserci
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in chiaro su la 7, ovviamente alle 20.30 ;)...
     
    Top
    .
  5. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-0 Inter, Sneijder, non male l'Inter nella prima mezz'ora, c'è da considerare che l'Hajduk ha già fatto preparazione e 4 partite tra campionato ed Europa League, comunque Palacio fin'ora sta giocando davvero molto bene, anche Jonathan mi sta piacendo...
     
    Top
    .
  6. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partita vinta agevolmente a parte i primissimi minuti in cui loro cercavano di imporre il loro ritmo, fortunatamente wes li ha spenti..
    vedendo la partita di oggi son più convinto di prima che serva almeno un terzino, mi piacerebbe vederne due diversi ma almeno jonathan secondo me non dovrebbe essere mai titolare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    abbiamo giocato bene vittoria bella e meritata

    Philippe Coutinho :wub:
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè non vi piaccia jonathan.. i piedi li ha, fa passaggi precisi, corre va bene a sbagliato un cross facile ma è giovane anche lui ha tempo diimparare no?

    per me dovremmo puntarci su per un pò.. diamogli tempo.

    e non aspettiamoci che diventi un maicon perchè di maicon ce n'è pochi in qualsiasi ruolo e in qualsiasi squadra.
     
    Top
    .
  9. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tempo lo ha avuto non con l'inter ma in prestito ha giocato e scondo me è migliorato niente. Ieri anche difensivamente non mi ha impressionato, preferivo il terzino sinistro degli avversari...
     
    Top
    .
  10. Gio`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che crescita che ha avuto Coutinho!
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la squadra ha giocato bene, siamo stati anche un pò fortunati ma ci sta, la squadra avversaria era quello che era, e tutti ci saremmo stupiti se sarebbe finita diversamente...

    per il resto anche io credo che jonathan non possa fare il titolare ma al massimo la riserva, per lui vale lo stesso discorso che faccio per alvarez, è stato pagato troppo per essere un semplice rincalzo; condivido il pensiero di elvi, il terzino sinistro avversario mi è sembrato forte anche a me...

    un complimento lo faccio al giaguaro, mamma mia che razza di giocatore, una roccia, un leone in mezzo al campo che lotta su ogni pallone, avessimo un medianaccio serio da affiancargli, beh sapete già cosa potremmo fare...

    il buon cou spaccherà i "muli" prima o poi; il giorno in cui metterà un pò di forza nelle gambe e di conseguenza nei tiri, ne vedremo delle belle...
     
    Top
    .
10 replies since 2/8/2012, 12:46   87 views
  Share  
.