Roma, è arrivata la tua ora!

Mod. all. 7 min. Leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se cambio nuovamente carriera, ma mi stavo annoiando con il wolfsburg!
    Attached Image
    annuncio

     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRIME NEWS DI MERCATO
    Attached Image
    mercato roma

     
    Top
    .
  3. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti stra seguo ;)
     
    Top
    .
  4. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è qualche piccola variazione ;)! ho aggiornato manualmente le rose, spostato pescara torino e sampdoria in a, lecce, cesena e novara in b! così è simile alla stagione del prossimo anno. Dunque ho cambiato i giocatori in lista trasferimenti. Eccoli:

    Stekelenburg, Antunes, Fabio Simplicio, Greco, Taddei.

    In lista prestiti:
    Sabelli, Ciciretti, Viviani

    Ecco la mia rosa:

    Stekelenburg
    Lobont
    Burdisso
    Kjaer
    Heinze
    Rosi
    Leandro Castan
    Josè Angel
    Taddei
    Nego
    De Rossi
    Tachtsidis
    Florenzi
    Pjanic
    Gago
    Marquinho
    Perrotta
    Guberti
    Bradley
    Osvaldo
    Totti
    Destro
    Bojan
    Lamela
    Lopez
     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' FATTA! ALTERNATIVA LOW COST IN PORTA! STEKELENBURG SEMPRE PIU' SUL MERCATO!

    E' fatta la Roma ingaggia Andrea Consigli dell'Atalanta per una cifra intorno ai € 3.500.000. Guarino avrebbe consigliato il nome del portiere ai dirigenti come sostituto del partente Stekelenburg. "Sono felicissimo di essere qui a Roma, sono un portiere giovane e voglio imparare. Aspettavo la chiamata di una grande squadra e la Roma lo è". Queste le parole del giocatore intervistato all'uscita dell'areoporto di Fiumicino. Per lui un triennale a € 970.000 a stagione.



    Edited by Milito8 - 4/8/2012, 16:00
    Attached Image
    Andrea-Consigli-3

     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, tutte le carriere che fai mi piacciono tantissimo
     
    Top
    .
  7. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE MOVIMENTO A ROMA!

    Grandi operazioni di mercato in casa Roma. Oggi sono arrivate le cessioni di Nicolas Burdisso e Antunes. Il primo viene ceduto al Palermo per € 4.200.000, il secondo al Sassuolo per € 800.000. Arriva alla corte di Guarino, però, Davide Astori. Al Cagliari andranno € 9.000.000. Il giocatore ha firmato un quadriennale a € 2.000.000 a stagione. La squadra Roma continua nelle sue operazioni di svecchiamento rosa.
    Attached Image
    Astori

     
    Top
    .
  8. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCORA MERCATO!

    Arriva a Roma, dopo una trattativa non facile con il Corinthians, il ventiduenne centrocampista brasiliano Paulinho. Alla squadra brasiliana vanno € 5.500.000. Il giocatore ha firmato per 4 anni a € 970.000 a stagione. Intanto, l'arrivo del brasiliano ha chiuso le porte a Leandro Greco, che è stato ceduto per € 2.200.000 al Palermo. Dunque una roma sempre più giovane. Finora sono stati fatti tre acquisti, due di 24 anni e uno di 22.
    Attached Image
    castan pa

     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN'INDISCREZIONE INCREDIBILE!

    La Roma, su richiesta di Guarino, cede anche Fabio Simplicio, il quale ritorna a Parma per € 2.200.000. In prestito partono anche Sabelli e Ciciretti. Intanto, alcune persone vicine alla squadra, rivelano che ci potrebbe essere anche una sorprendente e inaspettata cessione di Francesco Totti. Mister Guarino sa benissimo che uno dei problemi principali della squadra e dei suoi tifosi è la troppa dipendenza dal capitano. Infatti, le discussioni con Totti hanno troncato molti allenatori, ma soprattutto non hanno permesso alla squadra di fare finalmente quel cambiamento radicale. Chiariamo, nulla di certo, ma il grande capitano potrebbe essere ceduto. Ma la domanda è questa; accetterebbe Totti di giocare in un'altra squadra, o una volta ricevuta questa notizia penserebbe al ritiro? Come prenderebbero i tifosi un'eventuale decisione di questo tipo? Lo sapremo solo vivendo....
    Attached Image
    Francesco_Totti

     
    Top
    .
  10. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu segui me, io seguo te. Finora ottimi acquisti, ho un consiglio: Non vendere Totti, potrebbe essere un'alternativa a Pjianic. Ti consiglio di acquistare il terzino Azpicueleta del Marsiglia, ottimo nella fase offensiva e ha una rimessa lunghissima, io ho fatto molti gol di testa che partono dalla sua rimessa laterale.
     
    Top
    .
  11. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Edu @ 4/8/2012, 17:26) 
    Tu segui me, io seguo te. Finora ottimi acquisti, ho un consiglio: Non vendere Totti, potrebbe essere un'alternativa a Pjianic. Ti consiglio di acquistare il terzino Azpicueleta del Marsiglia, ottimo nella fase offensiva e ha una rimessa lunghissima, io ho fatto molti gol di testa che partono dalla sua rimessa laterale.

    infatti :D! ho appena fatta un'offerta per azpilicueta
     
    Top
    .
  12. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai anche soldi da spendere prendi Shaqiri, anche se mi sa che costa troppo. Può giocare anche da attaccante, è mancino, e tira molto bene le punizioni.
     
    Top
    .
  13. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI INTOPPA LA TRATTATIVA PER AZPILICUETA, MA FORSE LA ROMA HA LA SOLUZIONE IN CASA!

    Il Marsiglia rifiuta ogni offerta proposta dalla Roma, e si decide a non trattare fino alla prossima sessione di mercato. Durante il ritiro di Brunico, però, c'è un giocatore che ha dimostrato di poter far bene in quel ruolo. Si tratta di Loic Nego, ventenne francese. Il terzino ha disputato un grandissimo precampionato, e potrebbe occupare quel posto lasciato libero dall'imminente partenza di Taddei. Si Nego può giocare, ma serve indubbiamente un sostituto e attualmente Rosi non sembra essere in cima alle preferenze di Guarino. Così l'allenatore avrebbe chiesto Francesco Pisano, 25 anni del Cagliari. Un'ottima alternativa low cost, che arriverebbe come riserva ma potrebbe fare la sua bella figura anche da titolare. Insomma, si aspettano novità.
    Attached Image
    nego

     
    Top
    .
  14. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguimi !!!! Ottima Carriera !!
     
    Top
    .
  15. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per Azpicueleta. La faccenda Totti come provede?
     
    Top
    .
30 replies since 2/8/2012, 16:22   262 views
  Share  
.