Cosa si prova a "truffare il truffatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo messaggio è rivolto a tutti voi utenti di OIC, scritto da chi spera riesca ad aiutare qualcuno.
    Beh, come il titolo di un topic qui su OIC, Ultimate Team crea dipendenza, si parte con il gusto di giocare e si finisce a truffare per arrivare in alto...
    Oggi cominciai un torneo d'oro, dopo aver superato gli ottavi senza problemi, passo ai quarti dove incontro un giocatore di nome alfiomilan98 , ecco le nostre formazioni:
    Mia:
    4-2-2-2
    -Neuer
    -Boateng
    -Badstuber
    -Hummels
    -Lahm
    -Rolfes
    -Bender (BVB)
    -Podolski
    -Gotze
    -Shurrle
    -Gomez

    Sua:
    -Valdes
    -Maicon
    -Lucio
    -Kompany
    -Nonricordo
    -Lavezzi
    -Sweinsteiger
    -Nani
    -Hulk
    -Cavani
    -Gomez

    Mentre le squadre scendono in campo, mi arriva un messaggio: Vuoi sdoppiare i giocatori? Si fa con l'offerta scambio!(ignorai completamente i suoi messaggi, conoscevo fin troppo bene certe truffe)
    Durante la partita io che mi ero appena svegliato e contro una squadra di marziani comincio subito a perdere 4-1, quando ricordatomi del messaggio mandato dal "furbone", lo risposi: non mi fido, so che molti di loro truffano la gente, ti credero' se mi fai vincere...
    Lui mi rispose no, poiché sapeva la posta in palio (la semifinale), ed aveva capito che non sarebbe stato facile prendermi per il c**o)
    Comunque dopo un po faccio una strage: comincio a segnare e la partita finisce 5-4 per lui, ed anche se avevo perso ero contento di essere quasi riuscito a rimontare...
    Subito dopo la partita mi arriva la sua richiesta di amico, e comincio' a riempirmi la testa di balle tipo: ti do' Rooney blu, viola ecc ecc...
    Comunque visto che tutti i miei amici sono in vacanza decisi di divertirmi un po' con lui dicendogli un po' di verità, in modo che ci credesse davvero, mandandogli questo messaggio:
    no a me non interessa Rooney, visto che voglio creare la formazione della Germania e quindi volevo il suo Sweinsteiger, dopo lo "sdoppiamento"...
    cominciai a farlo innervosire, e al suo nervosismo corrispondevano le mie risate (scriveva pure come un bimbominkia), cominciando a dirmi cose tipo: ti do il sito per sdoppiare, ad ogni sdoppiamento IL COMPUTER mi da 20000 monete, e cominciava a dirmi secondo me devi sdoppiare Neuer Lahm e Gomez (GUARDACASO PROPRIO I PIU' FORTI DELLA MIA ROSA!!!)
    Dopo un po' lui disse dai facciamo lo scambio! Io per fargli rimettere qualcosa dopo tutta questa farsa gli ho inviato invece dei "suoi tesorini", una stupenda maglia di bronzo del Phoenix, dicendogli che mi piaceva perché ha la scritta della SONY sopra (come c***o ridevo!!!) Lui convinto che dopo tutto questo ci avrebbe guadagnato compra un'altra maglia del Phoenix, e me la regala insieme all'altra facendomi credere di averla "sdoppiata"... volevo fargli sdoppiare qualche altra cosa ma mi ero ormai scocciato e non volevo rischiare di perdere qualcosa (volevo fargli sdoppiare qualche giocatore e chiedergli per quale motivo aveva già giocato partite e perché aveva avuto 3 proprietari: io lui e quello da cui lo aveva comprato), quindi gli dissi: no non voglio affatto mandarti niente! E a quel punto (dopo quasi un ora sperando che io ci cascassi) si arrabbiò dicendo: BASTA! RUBERO' IL TUO ACCOUNT! ed io in lacrime dalle risate e dopo fin troppo tempo davanti alla play gli mandai un bel messaggio: oggetto? FINE DEL GIOCO
    Dove dopo una riga di ahahahahahahahah gli dissi: ma perchè oltre alla mia password non mi dici cosa ho mangiato oggi a pranzo? sei solo un ladro, hai quel team solo perché rubi, mentre il Milan ruba insieme alla Juve tu rubi da solo! (Perdonatemi milanisti lo so che il Milan non ruba più da anni (sempre se rubo' visto che ero piccolo nel 2004) ma ci voleva un rafforzativo ai miei insulti) e conclusi con: Con affetto, coluichenonseiriuscitoaprendereperilculo. in un altro messaggio (se non mi sbaglio il mess era troppo lungo) ho scritto: PS. Grazie per le maglie del Phoenix!
    ahahahaha quanto ***** ridevo, sto ridendo ancora!!! Che ne pensate?
    PS. RIPETO: QUESTO MESSAGGIO VALE ANCHE COME AVVERTIMENTO A VOI UTENTI DELLA PLAY3! RICORDATE SI CHIAMA alfiomilan98!!!
     
    Top
    .
  2. pietro_42
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che stai troppo tempo davanti alla play!
    esci e goditi l'estate,non stare sempre attaccato a un videogioco!
     
    Top
    .
  3. blackduty1997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi ti ha mai detto che sto sempre davanti alla play? E' la prima volta che scrivo un topic del genere... esco dalla mattina alla sera, vado al mare e mi diverto (tranne nelle ultime 2-3 settimane che sto studiando) e poi la sera dalle 10 fino a circa l'una gioco con la play, da quanto puoi capire soprattutto ad Ulimate Team
     
    Top
    .
  4. CeskoHD
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti gli italiani che trovo mi fanno queste proposte... il massimo che sono riusciti ad avere è una barcata di insulti, dato che questa è una cosa che mi da molto fastidio.

    Che necessità è questa di avere Crediti/Giocatori facilmente... il bello di FUT è proprio cominciare da zero e costruirsi la propria squadra dei sogni e non continuare imperterriti di "sdoppiare" giocatori. Poi tra l'altro la maggior parte di questi sono bambini che ci capiscono ben poco di queste cose.

    Anche io li tengo sulla corda, senza però perdere molto tempo e anche perchè dopo un po mi fanno pena.
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2012, 00:31   379 views
  Share  
.