QPR, per diventare grandi...

Esperto - 4 min.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qpr


    UFFICIALE, Milanista92Metaller al QPR!!!


    Il neo-allenatore dichiara: "Lotteremo per diventare grandi, vedrete un QPR da sogno!"
    Milanista92Metaller avverte le squadre avversarie: "Diventeremo grandi, saremo degli scomodi avversari per tutti, voglio vedere le altre squadre tremare quando si sfideranno con noi." Il nuovo allenatore parla poi anche del mercato: "La società mi ha dato un budget di €15.000.000, con questo budget dovremo rafforzare la squadra affinchè il nostro nome cresca e la squadra vinca.

    Obiettivi della dirigenza: Termina a metà classifica, Raggiungi le semifinali di coppa [/br]
    Obiettivi dell'allenatore: Qualificarsi per la champions, Vincere la coppa.
     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo ricambia se vuoi!
     
    Top
    .
  3. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERCATO APERTO, IL QPR SEGNA SUL TACCUINO GLI OBIETTIVI.


    Ecco i primi obiettivi del mister M.Metaller: "Ci vogliono: Allora, per il portiere abbiamo già il nome: John Smith; Poi ci servono 2 difensori centrali (un giovane promettente e un titolare) e infine un centrocampista centrale.

    Ragazzi, Chi mi consigliate??

    UFFICIALE, JOHN SMITH AL QPR!
    Svincolatosi dalla sua ex-squadra, John Smith (POR) approda al QPR.
    Le sue prime parole da giocatore del Queen Park Rangers sono state quelle che un pò tutti si aspettavano: "Sono venuto qua per vincere, mi piace il progetto della società e anche l'allenatore, sono contento e spero di poter contribuire alla realizzazione degli obiettivi."
     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti serve un esterno sinistro o terzino sinistro prendi Cissoko(o come si scrive) dal Lione
     
    Top
    .
  5. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 4/8/2012, 13:57) 
    se ti serve un esterno sinistro o terzino sinistro prendi Cissoko(o come si scrive) dal Lione

    Quanto costa? e quanto cresce?
     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che costi 12 milioni e però l'ho usato metà stagione e non so quanto cresce. Comunque giocava strabene, te lo consiglio con tutto il cuore
     
    Top
    .
  7. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 4/8/2012, 16:26) 
    Mi sembra che costi 12 milioni e però l'ho usato metà stagione e non so quanto cresce. Comunque giocava strabene, te lo consiglio con tutto il cuore

    12 milioni son tanti, io ne ho a disposizione soltanto 15, se conosci dei giovani DC, CC che costano poco e crescono, dimmene un po :) grazie tante
     
    Top
    .
  8. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne so tanti, io conosco Verdi, Verratti, Ely,Comi. Ce ne sono ancora ma credo che io non sono la persona giusta, scusa.
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe wynne del colorado non è niente male! costa 300.000 € circa, ha 67 ma ha 25 anni ed è rapidissimo. Può essere un'eccellente riserva! poi a sinistra Boilesen dell'Ajax arriva a 84 xò non so il costo! ti consiglio anche Carlos Darwin Quintero. Seconda punta, con 4.000.000 lo porti a casa, 24 anni, gioca bene e cresce molto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti seguo ;)
    P.S = Prova a comprare BOCCHETTI (5 mln) e MARQUEZ (3,5 mln)
     
    Top
    .
  11. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TI SEGUO ALLA STRA-GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!! Forza QPR !!!

    (Con Dc Ti Consiglio Paletta 75 , 26 Parma , Sui 3 Milioni Lo Porti A Casa)

    Seguimi Se Ti va :D
     
    Top
    .
  12. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 4/8/2012, 16:35) 
    Non ne so tanti, io conosco Verdi, Verratti, Ely,Comi. Ce ne sono ancora ma credo che io non sono la persona giusta, scusa.

    ok, grazie :)

    CITAZIONE (Milito8 @ 4/8/2012, 16:36) 
    bhe wynne del colorado non è niente male! costa 300.000 € circa, ha 67 ma ha 25 anni ed è rapidissimo. Può essere un'eccellente riserva! poi a sinistra Boilesen dell'Ajax arriva a 84 xò non so il costo! ti consiglio anche Carlos Darwin Quintero. Seconda punta, con 4.000.000 lo porti a casa, 24 anni, gioca bene e cresce molto!

    vedrò.... oggi comincio ad acquistare

    RAGAZZI, devo reistallare fifa perchè ho installato la superpatch editiamo fifa e ho tutte cose (carriere, rose) sballate e danneggiate :(, scusatemi tanto, lo reinstallo e se la carriera al qpr è danneggiata, ricomincerò la carriera (sempre al qpr) :(

    RAGA, dopo l'installazione è tornato tutto normale :)
     
    Top
    .
  13. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI


    Nuovi acquisti e cessioni in casa QPR!
    Il QPR presenta 3 nuovi centrocampisti: Brocchi, preso dalla Lazio a €140.000, Andrè Santos, ventiduenne ex Sporting, percepito a €4,3 mln e Flamini, ricavato dal Milan per un costo di €5,5 mln.
    Però, purtroppo ci sono anche gli addii. Se ne vanno: Hall, al Vitoria Setubal, Helguson, al Roda JC e Hulse, all'Ipswich Town.

    BUON PRECAMPIONATO DEL QPR!
    Ottimo precampionato disputato dalla squadra di Milanista92Metaller, concludendo con 1 sconfitta, 1 pareggio e 1 vittoria.
    Ecco le tre partite:
    1. QPR - Vallecano 0 - 2 (Javi Fuego, Movilla)
    2. Rennes - QPR 1 - 1 (Bothroyd (QPR), Feret (Rennes)
    3. QPR - Herta 2 - 0 (doppietta Cissè)


    NUOVO ACQUISTO DEL QPR, BOCCHETTI!!!
    Ebbene sì, il QPR acquista uno dei giovani difensori più forti del pianeta, Bocchetti.
    Ricavato dal Rubin Kazan per ben €6 mln, il ventiquattrenne percepirà €55.000 a settimana per 3 anni.


    ECCO LA FORMAZIONE DEL QPR IN VISTA DEL CAMPIONATO.
    478011_Queens_Park_Rangers
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella squadra, quanti milioni hai?
     
    Top
    .
  15. Milanista92Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERFETTO QPR!
    Inizia nel migliore dei modi la stagione del QPR, con uno schiacciante 3 - 0 sul Bolton, ottimo Cissè che ha contribuito con 2 gol alla vittoria, ottimo Flamini e ottimo John Smith, migliore in campo con 8 parate. Bene anche Barton, autore del terzo gol e bene Bocchetti, unica nota negativa l'espulsione di Onuoha al 57°

    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 5/8/2012, 12:17) 
    Bella squadra, quanti milioni hai?

    €835.000, perchè?

    UUUU! BRUTTO COLPO PER IL QPR!
    Flamini è out per due settimane, motivo, stiramento del polpaccio durante QPR - Bolton 3 - 0
     
    Top
    .
15 replies since 4/8/2012, 11:07   230 views
  Share  
.