I Baciccia Genovesi

I Blucerchiati alla riscossa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un nuovo allenatore!



    Garrone: Pronto, parlo con il signor Kevin Rossi?
    Mister Rossi: Può darsi, lei chi è?
    G: Mi dica se lei è il signor Rossi.
    MR No, sono il suo gemello cattivo... Certo che sono io...
    G: Bene... Vedo che è spiritoso, è proprio quello che stavo cercando. Le vorrei offrire un lavoro.
    MR: Guardi, ho appena 21 anni e non ho intenzione di fare lo sguattero o qualcosa di decente, io sono un Allenatore!
    G: Infatti. Io sono Riccardo Garrone, presidente della U.C. Sampdoria... Vede, Ciro Ferrara ha avuto un disguido all'ultimo e non ha potuto accettare, quindi chiedo a lei di diventare il nostro allenatore. Allenatore della prima squadra. Accetta?
    MR: C-Certo che accetto! Verrò subito da lei.

    Presentazione Allenatore.



    Garrone: Bene. Benvenuti alla presentazione del nuovo allenatore. Oggi sveleremo anche la nostra maglia di Casa per la stagione che sta per iniziare. Avete una Domanda a testa, iniziate pure.
    Giornalista Samp Tv: Buongiorno, mister Rossi. I nostri tifosi si chiedevano quale sarà, diciamo... il carattere della squadra.
    MR: Bè... Sicuramente sarà una squadra molto portata in attacco, ma anche con una difesa abile nei calci piazzati.
    Giornalista Sky TV: E quale sarà il suo Budget e gli obbiettivi di mercato?
    MR: Ho un contratto di 2 anni, quindi avrò molte occasioni per il mercato. Prima di tutto venderò i giocatori Over 30, e visto che la Samp è una squadra giovane, manderò qualche talento in prestito per fargli fare le ossa. Poi ho intenzione di richiamare un giocatore in prestito a una squadra di serie A, perchè quel giocatore rientra alla perfezione nei miei Progetti. Obbiettivi di mercato? Riuscire a comprare definitivamente Éder, che ora è in prestito qui da noi. Ora però, vorrei presentarvi la nostra maglia di casa.



    _______________________________________________________________________________________

    Samp si rafforza, offerta per Van Byuten e un grande ritorno.



    Come annunciato da Mister Rossi, la Samp ha intenzione di rafforzare la difesa. La Samp ha infatti avanzato una richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 3.000.000 di Euro, per il centrale difensivo del Bayern di Monaco, Van Byuten. Inoltre sempre il Mister ha annunciato di voler pagare la penale che gli permetterebbe di riportare a Genova, l'esterno destro Biabany, utile a mister Rossi. Intanto si pensa alla formazione.

    ______________________________________________________________________________________

    Svelata la formazione! arrivano Biabiany e Van Buyten!



    Sono finite da più di due ore le visite mediche di Biabiany e Van Byuten, i due neo- giocatori della Samp. Intanto viene svelata la formazione.

    Romero
    Berardi - Van Buyten - Gastaldello (C) - Castellini
    Padalino - Poli - Foggia - Pozzi
    Eder - Biabiany

    Per ora è tutto, a presto con le amichevoli
     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!! forza samp
     
    Top
    .
  3. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima Amichevole!




    Sampdoria - Racing club



    8 - 0


    Eder 7'- 23'-38- 44' | Biabiany 31'- 76'- 84' | Van Buyten 93'



    Analisi Gol



    7'= Azione solitaria di Eder, servito da uno splendido passaggio di Foggia, il brasiliano si smarca due giocatori usando la velocità, e arrivato davanti all'estremo difensore, non sbaglia e la piazza nell'angolino destro
    23'= Ancora Eder. Biabiany incanta il pubblico saltando un difensore con un colpo di tacco, duetta insieme a Paladino davanti al limite dell'area, e quando vede Eder inserirsi, serve quest'ultimo che con gran freddezza la insacca.
    31'= Primo Gol di Biabiany dopo essere ritornato dal Parma. Gol, diciamocelo, fortunato. Dopo il tiro di Eder che colpisce il palo, Biabiany e pronto a rispedirla in reta, e per umiliare gli avversari, lo fa con il tacco.
    38'= Il Terzo Gol del Talento Brasiliano. Incursione sulla fascia destra di Poli, che attende il raddoppio avversario per togliere il marcatore di Eder, che insacca di testa dopo il cross del giocatore che porta il nome di un comune vicino roma.
    44'= Come se la partita non fosse già nelle mani dei Blucerchiati. Ci pensa Eder a far crollare gli ultimi barlumi di speranza del Racing Club. Passaggio Filtrante di Pozzi, Eder stoppa con il petto, e un tiro di collo pieno che per poco non colpisce la traversa.
    76'= Mi chiedo se al posto del Racing avesse giocato una squadra della quarta serie inglese il risultato sarebbe stato lo stesso. Doppietta di Biabiany, che insacca a giro alla destra del portiere, dopo il clamoroso errore del difensore avversario.
    84'= Il Racing Club sembra frustato, infatti concede una punizione dal limite dell'area, che Biabiany, di potenza, non sbaglia.
    93'= Primo gol di Van Buyten. Calcio d'angolo di Eder, e di testa il difensore insacca senza fatica.

    Commento Allenatore.

    Bè... Abbiamo sbagliato... Praticamente Niente. Biabiany e Eder si intendono senza problemi, e la scelta di mettere Pozzi a centrocampo si è rivelata azzeccata. Ora però organizzerò una bella serata in piscina per ringraziare i ragazzi per la vittoria. Ovviamente niente Champagne e Donne. Solo loro, un pallone, da mangiare e una piscina.
     
    Top
    .
  4. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Otttimooooo!!! Ti Seguo !!! VAI SAMPPPPPPPPPPPPP
     
    Top
    .
  5. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Poli.



    Notizia dell'ultimo minuto. A quanto pare Poli è stato ceduto alla squadra Parma per ben 10 milioni. Alcune indiscrezioni dicono che il centrocampista si sia stufato di giocare nei blucerchiati. Con massimo 15 milioni da spendere, chi sarà il suo rimpiazzo?

    Via ai consigli. CC di massimo 27 anni, costo non superiore ai 15 milionj
     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poli Venduto ? No Problem , Pogba (Dallo United , Con 3 Milioni Te Lo Porti) --- ( Mesbah - Lecce/Milan Con 5 Milioni Te Lo Porti)

    Riverola (Barcellona B. Con 1 Milione Te Lo Porti) [Ti Consiglio POGBA & RIVEROLA]
     
    Top
    .
  7. matador2598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  8. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sergi Roberto, Barca B, masdimo 8mln, 20enne con 72
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!! 8-0!! fantastico! :D
     
    Top
    .
  10. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultime notizie



    Dopo l'addio di Poli, il tecnico Rossi cerca un suo possibile rimpiazzo. Spuntano i Nomi di Riverola, Mesbah e Pogba. Sembra quasi impossibile vedere Pogba in Blucerchiato, in quanto appena arrivato alla corte di Sir Fergunson. Sugli altri due si sta lavorando, intanto si pensa a un MISTER X per il centrocampo.
     
    Top
    .
  11. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMO ;)
     
    Top
    .
  12. ¬ Edu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva l'H-onda del centrocampo!



    Appena arrivato a Genova il giapponese Honda, in prestito dal CSKA Mosca, con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Il giocatore si è detto molto felice della squadra, poichè non stava trovando molto spazio nel CSKA.
     
    Top
    .
  13. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che acquisto Honda o.O Seguimi se ti va ;)
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ellisssima carriera, prova a seguirmi
     
    Top
    .
13 replies since 4/8/2012, 15:57   97 views
  Share  
.