[ PS3 ] _ FIFA 12 _ Salvataggio rose Aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il salvataggio di FIFA 12 per PS3 aggiornato al 04-08-12 !!!!!!!


    Ecco cosa contiene :


    1 : Rose aggiornate - Formazioni aggiornate - Numeri di maglia aggiornati di tutta la SERIE A

    2 : Rose aggiornate - Formazioni aggiornate - Numeri di maglia aggiornati di tutta la PREMIER LEAGUE

    3 : Rose aggiornate - Formazioni aggiornate - Numeri di maglia aggiornati di tutta la LIGA SPAGNOLA BBVA

    4 : Rose aggiornate - Formazioni aggiornate - Numeri di maglia aggiornati di tutta la LIGUE 1

    5 : Aggiornate le rose di altre squadre dei vari campionati

    6 : Assegnati gli scarpini a tutti i giocatori più importanti

    7 : Creati alcuni giocatori e inseriti nelle rispettive squadre .




    Come installare il salvataggio : Scaricare il pacchetto WinRar , estrarre la cartella sul desktop , collegare una chiavette al pc ,

    aprire la cartella che contiene 2 cartelle : ROSE e PROFILO aprirle e copiare il contenuto nella chiavetta nel percorso ------------> PS3/SAVEDATA

    collegare la chiavetta alla PS3 e copiare il salvataggio di FIFA 12 ROSE nella PS3






    Link Download ----------------------------------------> www.mediafire.com/?836ga7a73jo7g75
     
    Top
    .
  2. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo.. peccato che non è per xbox!
     
    Top
    .
  3. ide88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandioso, proprio quello che ci voleva.Provo subito
    Grazie
     
    Top
    .
  4. MirkettoAsRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza , non ho mai caricato un salvataggio da penna usb , quando lo carico mi dice che è un salvataggio di un altro utente e verrà eliminato ! Cosa sbaglio ? Ho cercato un tutorial ma sono ancora poco pratico del forum ! Grazie mille in anticipo !
     
    Top
    .
  5. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui questo tutorial