Modalitą Allenatore FIFA 12 Xbox 360 [Manchester United]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikeGodOfFifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risaputo che l'addio ai red devils da parte di Sir Alex Ferguson non avrebbe destato scalpore, visti i suoi trionfali 26 anni di stagione, tutti, giornalisti e tifosi, si sarebbero aspettati di vedere in panchina un nome di alto livello, magari quello di Capello o Hiddink, in passato al Chelsea.
    Attese, purtroppo (o fortunatamente, questo si vedrą) deluse profondamente. La notizia č arrivata in mattinata: Michele Afrune č il nuovo allenatore del Manchester United. Proprietą ferma sulla sua decisione, con un contratto annuale con opzione per il secondo in caso di vittoria della premier league o comunque di un buon piazzamento accompagnato dal trionfo in FA cup. Il tecnico guadagnerą circa mezzo milione di sterline.

    CONFERENZA STAMPA
    "So che ereditare il posto e il ruolo di un uomo che ha fatto la storia č e sarą molto difficile ma non credo che la societą abbia soldi da buttare e credo dunque che il mio arrivo sia stato voluto fortemente. Ho fatto molta gavetta come allenatore, allenando per due stagioni la primavera del Lecce in Italia, ma credo che nell'ultimo stage estivo a Londra qualcuno si sia accorto di me."
    Amore a prima vista secondo Afrune, amore a prima svista secondo la piazza di Manchester.
    E sul mercato
    "La societą mi ha messo a disposizione circa 30 milioni e il mio primo obbiettivo sarą ringiovanire la rosa e renderla comunque competitiva."

    Attached Image
    140px-Manchester_United_logo

     
    Top
    .
  2. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata.
    Dovevi postare in "Carriere"
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2012, 11:43   62 views
  Share  
.