Inter - Hajduk Spalato

Terzo turno preliminare Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter - Hajduk Spalato

    Stadio San Siro, Giovedì 9 Agosto, ore 20.30

    300px-S.Siro_esterno

    Partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League che i nerazzurri affronteranno tra le mura amiche dello stadio San Siro. Dopo la facile vittoria in terra croata, si prospetta una gara tranquilla per l'Inter che può anche accontentarsi di difendere il 3-0 ottenuto nella partita d'andata...
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risultato bugiardo alla fine dei primi 45 minuti di gioco, un rigore regala il vantaggio all'hajduk...
    nel complesso il vantaggio dell'hajduk è immeritato, l'inter ha costruito molto di più , ma si sa che il pallone è rotondo e in fondo ci sta anche che chi è più concreto alla fine può avere la meglio...
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL ma davvero, ma si può? Io fossi stato in voi dal 2-0 avrei sperato nella goleada...
     
    Top
    .
  4. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che schifezza di partita!
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 9/8/2012, 22:41) 
    LOL ma davvero, ma si può? Io fossi stato in voi dal 2-0 avrei sperato nella goleada...

    chi ti dice che non l'abbiamo fatto? io ci speravo...

    comunque, squadra ignobile, cambiasso è sempre tra i peggiori, la difesa un colabrodo, il centrocampo si affida a guarin e l'attacco non c'è proprio, andiamo bene; non mi accanisco perchè tanto è inutile in fin dei conti era anche un pò prevedibile che una squadra con l'età medi di 24 anni ci mettesse sotto sul piano della corsa e della dinamicità, quello che però non sopporto è perdere 0-2 in casa con una squadra che non si era mai manco sentita nominare, questa è peggio della sconfitta col trabzon dello scorso anno, le cose sono due, o in dirigenza si svegliano e fanno acquisti seri o finiamo il campionato dalla parte destra della classifica...

    certo, mettiamoci che hanno fatto un gol su rigore e un gol con una giocata sublime, un perla assurda, ma il fatto che l'inter, una "big europea" nel secondo tempo non sia scesa in campo mi lascia proprio senza parole...

    e noi poco più di 2 anni fa eravamo campioni d'europa, grazie di tutto dirigenza di incompetenti...
     
    Top
    .
4 replies since 8/8/2012, 21:32   56 views
  Share  
.