Stila una classifica per il Facemaker dell'anno 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi penso sia doveroso, dopo tutto il tempo che abbiamo piacevolmente perso, scrivere una nostra classifica personale per il facemaker che quest' anno ci ha dato più soddisfazioni, o magari è migliorato di più, o che ha esaudito le migliori richieste oppure ancora perchè è semplicemente il più bravo. Scegliete voi, scrivete una classifica di chi quest' anno ha aiutato al meglio a migliorare questo gioco ahimè molto incompleto. A voi il giudizio. Mi impegnerò personalmente a creare delle medaglie dalla prima alla quinta posizione, da mettere, per chi vuole, in firma. Sarebbe anche carino esprimere un giudizio personale, anche in una riga :sisi:

    Le votazioni sono aperte da oggi, 09/08/2012 fino al 19/08/2012, insomma 10 giorni.
    E' vietato autovotarsi


    Verranno dati i seguenti punti.
    1- 10 Punti
    2- 8 Punti
    3- 6 Punti
    4- 4 Punti
    5- 2 Punti

    I facemaker in questione sono (In ordine alfabetico):

    19SG92©
    ALBATROT 9
    bigclub
    egorov_aa
    fampei89®
    Fanta©
    fs95
    kia88
    Lacosterix
    Lucagian96
    maze32™
    Michelot94™
    -milax-
    mitchel
    Pazzo_97
    Pinuch
    projack08™
    vitamina hacker
    Wecandoit®
    (Quanto avrei voluto mettere anche il mio amico Simone, in arte Carva :wub: )



    Ricordo infine che siamo all' interno di una community e come tale siamo come fratelli, quindi prendiamo l' iniziativa in modo simpatico e non come una sfida personale. Chiedo, poi, ad un admin (Wiking, Wecandoit o il primo che legge ) di mettere questo topic in alto come "Importante". Detto ciò passo ai saluti :ciao:

    Edited by Fanta© - 10/8/2012, 12:54
     
    Top
    .
  2. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia:
    1- Michelot94™
    2- fampei89®
    3- Fanta©
    4- mitchel
    5- -milax-

    Michele è indiscutibilmente il migliore
    Fabio ha fatto veramente passi da gigante (E finalmente posso dire che ho avuto ragione :D )
    Valerio è pur sempre uno dei migliori in Italia, come del resto Mitchel e Lorenzo.

    Edited by projack08™ - 9/8/2012, 19:59
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quest'anno e durissima e la mia memoria a breve termine (vero libertà? ) non mi aiuterà per niente
     
    Top
    .
  4. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 michelot
    2 fanta
    3 fampei
    4 mitchel
    4 milax
    5 lucagian
    questa e' la mia classifica,anche se avrei voluto mettere anche altri 2 facemaker che apprezzo molto
    6 fs95
    7 projack
     
    Top
    .
  5. Fanta©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Michelot94™
    2- mitchel
    3- fampei89®
    4- -milax-
    5- maze32™

    Sono stato tentato a mettere in prima posizione Fampei visto la grande crescita che ha avuto quest' anno, la grande voglia, e il gran numero di faces sfornate. Ma poi ho anche pensato che il maestro Michele meritava il primo posto, così come mitchel che lavorandoci insieme mi ha mostrato la sua grande esperienza. Netti miglioramenti anche per -milax- che pur lavorando meno di molti altri ha acquisito una grandissima capacità e completezza sia nelle texture che nel mapping, in questa classifica non poteva mancare pure il mitico Maze ! Peccato che gli ultimi 2 abbiano sfornato meno faces altrimenti avrebbero, forse, potuto scalare più posizioni.
     
    Top
    .
  6. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per miglioramenti fampei e' senza dubbio il primo quest'anno,e' migliorato in un modo incredibile,pero' michele resta sempre il primo anche se fa' una faces l'anno
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Wik incomincia a sfogliare tutte le pagine dei vari topic e poi prendi le tue decisioni

    ti sto cercando una casa di cura per l'alzheimer, purtroppo non accettano gente sotto i 40 :(

    ps: non era meglio fare un sondaggio ?, secondo me è più intuitivo e veloce, alla fine si rischia di non premiare facemaker nel modo giusto, se uno non li conosce tutti come fa a fare una classifica ?
     
    Top
    .
  8. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 9/8/2012, 20:03) 
    Wik incomincia a sfogliare tutte le pagine dei vari topic e poi prendi le tue decisioni

    ti sto cercando una casa di cura per l'alzheimer, purtroppo non accettano gente sotto i 40 :(

    ps: non era meglio fare un sondaggio ?, secondo me è più intuitivo e veloce, alla fine si rischia di non premiare facemaker nel modo giusto, se uno non li conosce tutti come fa a fare una classifica ?

    Perchè col sondaggio si vota solo una persona, così appena ho tutti i voti faccio un totale dei punti e faccio una classifica :) Comunque spesso nella prima pagina ci sono riassunti tutti i lavori fatti ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    1 - fanta
    2 - michelot
    3 - mitchel
    4 - fampei89
    5 - milax
    6 - fs95
    7 - pinuch
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ah ok, spiegato cosi a un senso, appena ho tempo provo a farla anche io una classifica ;)
     
    Top
    .
  11. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- fampei89®
    2- Michelot94™
    3- Fanta©
    4- -milax-
    5- fs95

    Bè Fabio per il rapporto quantità/qualità e per tutto quello che ha dovuto passare devo assolutamente metterlo in prima posizione.

    Michele è indiscutibile, a mio dire il migliore in circolazione in tutto il web.

    Fanta tira fuori dei capolavori che nessuno si aspetta, ed è anche costante.

    Infine fs95 e Milax hanno lavorato veramente molto bene quest'anno, sfornando facce niente male, e quindi non inserirli in questa classifica sarebbe stato un eresia.

    Avrei voluto inserire, ma purtoppo per ragioni di spazio non si può, anche Pinuch che secondo me è migliorato tantissimo, projack08™ che quando si mette ottiene ottimi lavori e vitamina hacker per le facce classiche che anche se sono di risoluzione 64x64 riesce a tirare fuori volti incredibili.
     
    Top
    .
  12. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Michelot nocerino pepe insigne dicono tutto..
    2 fampei annata fantastica (non dimentico diamanti fabbrini f.fernandez jracek)
    3 mitchel vargas guerrero miccoli.. lo trovo molto preciso sulle capigliature
    4 Fanta Schelotto imponente
    5 milax emanuelson è solo l'inizio
    6 maze peccato veramente sia stato poco presente
    7 Lucagian a mio parere è stata una sorpresa..
     
    Top
    .
  13. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Michelot94™
    2 fampei89®
    3 Fanta©
    4 bigclub
    5 mitchel
     
    Top
    .
  14. ~ Raiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai messo Egoorov, che è diventato bravissimo
     
    Top
    .
  15. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Raiden @ 10/8/2012, 12:10) 
    Non hai messo Egoorov, che è diventato bravissimo

    infatti ci dovrebbe essere anche lui che ha fatto delle belle faces perchè nn lo hanno messo?
     
    Top
    .
32 replies since 9/8/2012, 18:45   806 views
  Share  
.