Gli sceicchi sbarcano a Firenze

La Fiorentina ritrova la vittoria dopo parecchia anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa carriera la dedico agli utenti di questo sito per ringraziarli per l'aiuto che mi hanno dato. SPERO CHE QUESTA CARRIERA SARA' MOLTO SEGUITA. Grazie.

    Incredibile, l' arabo del PSG vende la squadra e sbarca a Firenze.
    L' arabo ha appena comprato la società di Firenze e ha investito sulla società 500 milioni di euro(tutto il valore della società). L' ufficialità dell'acquisto è stata data dallo stesso arabo che, in conferenza stampa ha dichiarato di essere molto felice dell'acquisto e che il PSG non gli interessava come club anche perchè in Francia, il calcio non è bello come qua in Italia e che i tifosi possono stare tranquilli. L'arabo avverte anche i tifosi, dicendo che ci sarà moltissimo mercato e spenderanno massimo 350 milioni di euro.
     
    Top
    .
  2. Il Diavolo Non Muore Mai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scommetto che hai preso spunto dal mio genoa dei russi con Baresi e Oriali.
    Hai usato Mattwidz?
    comunque adesso rilascio la mia lista mercato.
    Ciao!
     
    Top
    .
  3. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, mi è piaciuta tantissimo come idea, bravo. chi mi consigliate per il mercato?

    Edited by nessunfuoriclasse - 10/8/2012, 16:08
     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato.com
    La Fiorentina è pronta a spendere 350 milioni per il mercato. Oggi Jovetic ha detto: Spero di continuare a giocare in quasta squadra, non voglio nè andare via ma non voglio neanche stare in panchina o addirittura a casa, sono un giocatore bravo e sono pronto a fare tutto per guadagnarmi il campo. Giulio (nuovo allenatore scelto dallo sceicco), deve capire cosa fare con Jovetic, intanto ha fatto 3/4 nomi allo sceicco per gli acquisti,fra questi Neuer (chiedono 30 mln) e Ter Stegen(chiedono 12 mln) questa Fiorentina dovrà cambiare molto per vincere.
     
    Top
    .
  5. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato.com
    Al via anche le cessioni per la Fiorentina, Gilardino passa al Palermi per 13 milioni, Boruc passa al Wolfsburg per 17 milioni (offerta irrinunciabile), Cerci passa al Real Madrid per 24 milioni e Montolivo passa al Cagliari per 10 milioni, però arrivano anche degli innesti come Ter Stegen per 12 mln, Benedetti per 4 mln e Afellay per 24 mln. Ora la formazione della Fiorentina dovrebbe essere questa:
    Ter Stegen
    Pasqual Benedetti Kroldrup
    Lazzari Berhami Gamberini Vargas
    Silva Jovetic Afellay
    La formazione che vorrebbe Giulio è questa:
    Ter Stegen
    Nuovo Nuovo Nuovo
    Nuovo Nuovo Nuovo Vargas
    Nuovo Nuovo Afellay

    quindi ci sarà ancora molto mercato.

     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le nuove maglie:CASA
    2°MAGLIA

    Calciomercato.com
    La Fiorentina ha messo a segno un'altro colpo di mercato due ore prima della partita contro il Villareal. Il giocatore arriva da Milano e si chiama Ignazio Abate, il 24enne ex terzino destro del milan giocherà come esterno destro nel 3-4-3 scelto da Giulio. Ecco le parole di Giulio: Questo è stato il nostro miglior colpo fin'ora, il giocatore ha molta velocità, è bravissimo in difesa, è abbastanza giovane, ci può aiutare. Invece queste le parole di Abate: Ho lasciato un club importante per andare in un'altro club importante, mi piace il loro obbiettivo e sono fiero di fare parte di una squadra con questo obbiettivo, il Milan ormai non può puntare a trofei in Europa, non sono più una grande squadra.
    Adesso la partita contro il Villareal:

    AMICHEVOLE
    2-0
    Afellay 12',33'.

     
    Top
    .
  7. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato
    Finalmente si sveglia il mercato della Fiorentina, l'arabo ha contattato i dirigenti di tantissime squade per molti giocatori, le maggiori squadre sono Chelsea,Inter e Juventus. sono partite offerte per Sorensen, Crisetig , Lukaku, Verratti e Santon. Intanto Jovetic e' in lista cession e la squadra chiede 25 milioni.
     
    Top
    .
  8. janluks
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    JoJo in lista cessioni, sono d'accordo, però fai un buon mercato. Passa da me, ci sono delle novità e dei gol/video :)
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ti seguo!! Solo ke io prenderei anche qualche top player, con 350 mln!
     
    Top
    .
  10. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomeracato
    Arrivano altri acquisti, Sakho per 14 mln, Sorensen per 8 mln,Santon per 17mln,Crisetig per 2 mln e Verratti per 4. Per ora non sembra un gran meracato ma, tutti sono sicuri nella societa' e tutti vogliono vedere come cambiera' il calcio italiano con gli sceicchi. Sono appena partite offerte per Cissokho, Lukaku,Ganso, M'baye Niang e Xavi Alonso.


    Vi prometto un gran top-player
     
    Top
    .
  11. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciomercato
    Altri acquisti a Firenze. Arrivano Ganso per 38 mln,Lukaku per 27 mln,Cissokho per 18 mln, M'Baye Niang per 15 mln e Xavi Alonso per 35 mln. Ora il mercato e' quasi concluso, ha detto Giulio, manca solo piu Mister X. E' fra i primi 3 giocatori al Mondo, chi e'?
     
    Top
    .
  12. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi segue? Stasera aggiornamenti sulla seconda amichevole e su MISER X
     
    Top
    .
  13. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi segue?
     
    Top
    .
  14. Silvrexable
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO :)
     
    Top
    .
  15. Il Diavolo Non Muore Mai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ascolta, non comprare tutti fenomeni, pensaci, anche se hai tanti soldi, spendili bene, non fare gli errori che fanno molti.
    io ad esempio gioco così pur avendo tantissimi soldi
    Ter Stegen
    Fernandes Vertonghen Martinez Filipe
    Ramsey (se riesco a comprarlo) Kucka Merkel
    Di maria Immobile Lazarevic

    CITAZIONE
    il Milan ormai non può puntare a trofei in Europa, non sono più una grande squadra.

    Che stronzo!!!!!
    Ma sei milanista?
    Se sì, dopo Inzaghi all'inter e questa, continui a farti autogol...
     
    Top
    .
203 replies since 10/8/2012, 14:14   2220 views
  Share  
.