TORNEO TRA AMICI : Opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteus33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi io e due miei compagni abbiamo deciso di rompere gli schemi delle solite partite "noiose" a Fifa12, quindi abbiamo creato un torneo tra di noi. Abbiamo creato un nuovo profilo, scelto una squadra per ognuno e abbiamo impostato dei punti specifici ad ogni partita.

    10 punti al vincitore - 0 al perdente
    1 punto per ogni gol di differenza (es: 3-2, il vincitore prende 11 punti: 10 della partita e 1 del gol)
    Punti imbattibilità: la metà dei gol fatti (es: 4-0, il vincitore prende 16 punti: 10 della partita, 4 dei gol e 2 dell'imbattibilità ovvero la metà di 4)

    IN CASO DI PAREGGIO: TEMPI SUPPLEMENTARI
    7 punti al vincitore - 3 al perdente
    I punti gol valgono

    IN CASO DI PAREGGIO: RIGORI
    6 punti al vincitore - 4 al perdente
    I punti gol vanno in base alla differenza reti dei rigori

    Dopo aver spiegato come si prendono i punti vi starete chiedendo: A CHE CAZZO SERVONO STI PUNTI? lol
    Beh la risposta è ovvia, a comprare nuovi giocatori!
    Oltre a scambi imperterriti tra le nostre squadre, compriamo nuovi giocatori.
    Per comprare un giocatore si devono raccogliere tanti punti quanto vale il giocatore (es: voglio comprare Messi che ha valore 94 devo vincere almeno 8 partite facendo una caterba di gol). Una volta raccolti i punti il giocatore desiderato può essere trasferito alla squadra del giocatore automaticamente senza che gli altri players possano dire niente.

    Ed ecco, dopo un po' di gioco vi posto tutte le nostre squadre.

    I players siamo: Matteo (Manchester United, io) Marco (Milan) Rosario (Manchester City)


    Manchester United

    Casillas (89)
    Abate (81)
    Vidic (89)
    Ferdinand (84)
    Jordi Alba (78)
    Iniesta (91)
    Pirlo (85)
    Valencia (83)
    Messi (94)
    Ribery (89)
    Rooney (90)


    Sostituzioni:
    Amelia (77)
    Bosingwa (79)
    Jones (78)
    Kagawa (82)
    Essien (83)
    Van Persie (88)
    Mata (86)


    Milan

    Cech (90)
    S.Ramos (87)
    T. Silva (89)
    Nesta (84)
    Montolivo (83)
    Milner (82)
    K.P.Boateng (83)
    Nani (86)
    Kakà (85)
    Pato (85)
    Ibrahimovic (88)

    Sostituzioni:
    Lingegaard (78)
    Ivanovic (83)
    Nocerino (80)
    Young (83)
    Cassano (84)
    Balotelli (86)
    Evra (84)


    Manchester City

    Hart (83)
    Dani Alves (86)
    Kompany (85)
    Piquè (88)
    A. Cole (85)
    Xabi Alonso (86)
    Xavi (91)
    Robben (89)
    Aguero (87)
    C.Ronaldo (92)
    David Villa (87)

    Sostituzioni:

    Clichy (80)
    Tevez (86)
    Richards (80)
    Kolarov (79)
    Johnson (80)
    Eto'o (87)
    Y.Tourè (85)






    Dopo tutta sta gran scrittura (che spero non vi siate annoiati a leggerla) spero che prendiate a modello questo torneo e lo userete magari nel prossimo (sicuramente bellissimo) Fifa 13.

    Come avrete già capito io sono Matteo, Manchester United. Se vi chiedete perchè ho preso J.Alba che ha 78 vi dico che è stato un investimento in quanto l'anno prossimo (dato che terremo le squadre così come sono) avrà valori astronomici, almeno 85.

    Detto questo aspetto vostri consigli sulla mia squadra, magari qualche formazione con tattiche personalizzate e acquisti da fare! ^_^

    Vi ringrazio per l'attenzione, scrivetemi, e mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura.

    Ciao a tutti! :close:
     
    Top
    .
0 replies since 15/8/2012, 22:31   76 views
  Share  
.