Rafael Nicox [Bristol FC]

Leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rafael Nicox 20px-Football_pictogram.svg
    Dati Biografici
    NomeRafael Nicox
    Paese20px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg Regno Unito
    Nazionalità20px-Flag_of_England.svg Inghilterra
    Altezza184 cm
    Peso69 Kg
    Dati Agonistici
    DisciplinaCalcio
    RuoloAllenatore (ex centrocampista off.)
    Squadra20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29Bristol City Football Club
    Carriera
    Calciatore
    1992-1993
    1993-1996
    1996-2001
    Blackpool
    Millwall
    Cardiff City
    Nazionale
    1995-199820px-Flag_of_England.svg Inghilterra U-21 (1)
    Allenatore
    2005-2006Cardiff 1 .
    .
    Rafael Nicox
    Da Wikipedia;enciclopedia libera.

    Rafael nicox (Manchester,9 Aprile 1975) è un ex calciatore ed allenatore inglese,attualmente allenatore del Bristol City Football Club.

    Carriera
    Club

    Nel torneo giovanile under 15 organizzato a Manchester Nicox si fece subito notare tanto che nella finale arrivarono osservatori di vari club.Il piccolo fenomeno piacque al Blackpool che a soli 17 anni lo lanciò il prima squadra e lui non deluse le aspettative totalizzando 8 reti in campionato con una buona prestazione.Arrivano varie offerte per lui ma alla fine si trasferisce al Millwall dove trascorre 3 e viene eletto il miglior giovane della stagione della stagione 95-96.A ventun'anni si trasferisce al Cardiff squadra che tifava da bambino.A Cardiff si sente a casa,esprime delle doti fantastiche.Nel 1999 gli viene assegnata la maglia numero 10 e la fascia di capitano.Finche il 30 Luglio del 2001 lui ed un suo amico si imbatterono in un tragico incidente.Viaggiano su una moto di alta cilindrata la strada era bagnata..dinanzi a loro c'era un camion della spazzatura,Nicox provo a superarlo ma il camion frenò di botta e i due amici volarono dalla moto in mezzo la strada,il suo amico morì infatti dopo essere caduto ed aver riportato frazioni multiple venne involontariamente colpito da un'auto in corsa.Nicox si salvò ma riportò vari ossi rotti fra cui la caviglia che non gli permise di continuare la sua carriera da calciatore.

    Carriera
    Allenatore
    Nel 2005-2006 viene chiamato al Cardiff,solo dopo un anno lasciò la panchina di sua spontanea volontà..le cause sono tutt'oggi da chiarire.Nel 2012 viene chiamato al Bristol City Football Club e lui accetta per motivi di soldi.Adesso tocca vedere se in lui rifiorirà la voglia di calcio.
    Palmares


    codici presi da Giallorosso
    PS: Se mi seguite non esiterò a ricambiare,racconterò in prima persona.Difficoltà:Leggenda


    Edited by chrashraff - 26/8/2012, 14:17
     
    Top
    .
  2. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo, ti straseguo, quanti milioni hai?
     
    Top
    .
  3. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) solo 3 milioni ;)


    Capitolo 1
    Arrivato in città!


    Bristol,1 LUGLIO
    Ho lasciato la mia amata Manchester e ho preso il volo per Bristol.Sono arrivato all'aeroporto Internazionale di Bristol verso le 11.30,ad attendermi il preparatore atletico della primavera.Questo tizio sembra simpatico,mi ha portato subito a visitare i luoghi più belli della città come la Millenium Square di cui sono rimasto affascinato.Verso le 12.30 mi ha portato in un bel ristorante,il posto era bello ma il cibo molto meno comunque ho detto che ho gradito per non sembrare scortese.Subito dopo siamo andati allo stadio Ashton Gate dove ho conosciuto la maggior parte della squadra,sembrano ragazzi responsabili ed un gruppo unito...bhe lo vedrò fra 3 giorni nell'amichevole contro l'Ascoli speriamo di non deludere le aspettative.


     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella carriera, mi piace tantissimo! :@@:
     
    Top
    .
  5. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Non segue più nessuno? :(


    Capitolo 2
    Buona partenza


    Bristol,27 LUGLIO

    Che dire sono abbastanza soddisfatto di come sta lavorando la squadra.La partita contro l'Ascoli è stata stra dominata al 18° subito a segno Elliot poi subito dopo al 25 °Campbell e per chiudere i conti va in gol Skuse.Contro il Derby county il pareggio ci sta anche se avremmo meritato qualcosa di più.Poi contro una squadra forte come l'AZ concludere la partita sullo 0-0 è un lusso.Contro la Nocerina non c'è stata sfida li abbiamo schiacciati nella loro metà campo e abbiamo vinto per 2 reti a 0.A breve inizierà il campionato e sono molto ottimista,quest'anno voglio raggiungere un terzo posto che sarebbe oro!


     
    Top
    .
  6. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi ti seguo..seguimi anche tu con il bari
     
    Top
    .
  7. salmonlebon ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ricambia
     
    Top
    .
  8. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Sonooooooooooooooooooooooooo :)


    SEGUIMI
     
    Top
    .
  9. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ricambio a tutti ;)


    Capitolo 3
    Tra luci e ombre.


    Bristol,14 Agosto.
    Sto tornando ad amare il gioco del calcio.Dopo la mia avventura da calciatore stroncata prematuramente questa è la prima volta che provo emozioni così grandi,sentire il tifo i cori guardare le coreografie dei tifosi lascia uno stato di allegria in me.Nella prima partita di campionato abbiamo affrontato il Reading una delle squadre più gettonate per la promozione,ad inizio partita le mie gambe tremavamo era da un po' ansi forse troppo tempo che non entravo in uno stadio.La partita è iniziata bene e miei ragazzi hanno seguito le mie istruzioni e sono andati in gol Elliot,Campbell e Skuse e quindi la partita si è conclusa con il risultato di 3 reti a 0 i circa 300 tifosi del Bristol sugli spalti danno spettacolo.La seconda partita si gioca in casa contro il Watford ma veniamo amaramente battuti 2 a 0 meritavamo certamente qualcosa di più..ma si sa il calcio è strano.Siamo volati a Bumley avevo caricato al massimo i miei.Volevo 11 leoni in campo e così è stato la partita si è conclusa sul risultato di 5 a 1 grazie ad un Maynard implacabile a Pitman e Kikenny.Torniamo a Bristol con la stessa convinzione e vinciamo contro il Coventry city per 4 a 1 grazie ad Elliot,Pitman,Skuse,Yatanga.Cosa posso dire tutto sommato è stato un inizio stratosferico ed ora in città già si sogna la premier anche se la strada è ancora lunga e piena di insidie.


     
    Top
    .
  10. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( non seguite più
     
    Top
    .
  11. ~{Ðrägõ†Çhår}~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sto Seguendo! :D (Ci siamo conosciuti su un altro forum, che non dico per non fare Spam..)
     
    Top
    .
  12. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,ho capito il forum :lol1: comunque anche iniziare una carriera ad agosto non è una grande idea
     
    Top
    .
  13. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D Ricambia ;)
     
    Top
    .
  14. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Capitolo 4
    Il sole sta sorgendo.


    Bristol,11 Settembre.
    Sono quasi le 7 di mattina,sono nel mio appartamento che ho affittato ad un prezzo conveniente,bevo un mezzo litro di latte e sgranocchio qualche biscotto,nonostante ho dormito molto sono ancora molto stanco oggi mi attenderà una giornata faticosa infatti devo partecipare ad una parata di beneficenza che si tiene a Bristol.Parliamo di quello che ha fatto la squadra nelle ultime partite...a Brighton non c'è stata partita e abbiamo vinto per 3 a poi lo stop in casa col West ham con cui abbiamo pareggiato 0 a 0,vabbè me lo aspettavo con una squadra così forte ma abiamo preso un'altro punto contro i Leeds nella partita che si è conclusa 1 a 1 e infine abbiamo vinto in casa contro l'Hull City per 2 a 0...risultati altalenanti ma sono molto soddisfatto di come si sta proponendo la squadra in campo,ora scappo mi attende una giornata faticosa.


     
    Top
    .
  15. Nic0 Th€ 0riginaL®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
23 replies since 16/8/2012, 11:28   182 views
  Share  
.