Chi mi aiuta con le face di fifa 12 !?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caressa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono disperato vorrei capire come si inseriscono le facce in fifa 12 con il cm 12, qualche tempo fa sapevo farlo ma adesso ho dimenticato tutto ..... Premetto che ho il gioco gia patchato ....
    Se io per esempio vorrei inserire questa texture face http://img16.imageshack.us/img16/9705/desanctist.png di TheMarx360hd2 (che ringrazio per le molte facce che ha creato) come dovrei fare ...
    Ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà
     
    Top
    .
  2. Caressa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che la face del giocatore non è originale è quello il probblema è assembleata come faccio tolgo la spunta a generic face ... poi devo exportare i vari file capelli occhi mani e devo caricare quella texture e i file exportarti ? se si neanche cosi va ....
    Qualcuno potrebbe darmi qualche diritta !?
    scusate per l' up
     
    Top
    .
  3. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    1 esportati tutti i file 3d di De Sanctis: la testa..i capelli (2 file hair e hairlod)...il file rx3 hair texture ed il file degli occhi
    2 togli la spunta a generic face
    3 importa tutti i file ( texture volto...file rx3 hair texture...gli occhi...3d testa..3d hair e hairlod)
    4 vai in file->save

    ps per vedere queste modifiche in game devi cancellare il file rose da documenti/fifa12
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2012, 14:06   147 views
  Share  
.