Perdita totale dati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho avuto un grave problema. ho cercato di sostituire un kits con il CM12, ho salvato e quando sono andato in game mi diceva che il mio salvataggio è andato danneggiato, ho cliccato annulla ma niente, i dati si sono persi completamente tutti..
    Come posso fare? c'è un modo per avere tutte le mie modifiche che ho apportato ? perchè avevo cambiato tutte le scarpe, valori giocatori, acquisti/cessioni ecc...

    Grazie
     
    Top
    .
  2. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le modifiche che hai fatto non le hai perse perchè hai modificato il database...quello che si è danneggiato sono i tuoi salvataggi (carriera, tornei etc etc) che stavi facendo prima delle modifiche. Vai in documenti/fifa 12 e cancella il file rose. Affinchè le modifiche fatte con il cm (che non sono compatibili con le carriere e campionati in corso ma solo se iniziano da zero) siano visibili in game si deve cancellare il file delle rose che si trova in documenti/fifa12
     
    Top
    .
  3. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 21/8/2012, 21:14) 
    le modifiche che hai fatto non le hai perse perchè hai modificato il database...quello che si è danneggiato sono i tuoi salvataggi (carriera, tornei etc etc) che stavi facendo prima delle modifiche. Vai in documenti/fifa 12 e cancella il file rose. Affinchè le modifiche fatte con il cm (che non sono compatibili con le carriere e campionati in corso ma solo se iniziano da zero) siano visibili in game si deve cancellare il file delle rose che si trova in documenti/fifa12

    Ho fatto come hai detto tu, ho cancellato i file rose (che nella cartella documenti erano due), ma niente da fare purtroppo.. delle modifiche da me apportate non c'è neanche l'ombra. Ora è come se avessi il gioco pulito..
    come posso fare?? grazie ancora!
     
    Top
    .
  4. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se apri il cm ci sono i tuoi cambiamenti?
     
    Top
    .
  5. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 21/8/2012, 21:47) 
    ma se apri il cm ci sono i tuoi cambiamenti?

    se vado nelle rose tutti i miei cambiamenti non ci sono più, avevo modificato rose con i trasferimenti estivi modificando anche qualche valore dei giocatori.. l'unica cosa rimasta sono gli scarpini...
     
    Top
    .
  6. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sorge un dubbio...ma dopo che hai fatto queste modifiche hai rigenerato?
     
    Top
    .
  7. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 21/8/2012, 21:57) 
    mi sorge un dubbio...ma dopo che hai fatto queste modifiche hai rigenerato?

    No, ma l'unica modifica che ho fatto dal CM12 sono stati la sostituzione degli scarpini. Rose, trasferimenti, valori giocatori, aspetto giocatori ecc lo ho fatto tutto direttamente in game. Ma una volta sostituito gli scarpini non ho rigenerato ma è sempre andato benissimo. Oggi invece che fare salva dal dischetto vicino a "import image" sotto l'immagine a sinistra, ho fatto salva da File e da li non è più andato..
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti illumino:

    se fai le modifiche in game queste vengono salvate nel file rose e le puoi vedere solo in game e non in cm

    se fai le modifiche con il cm le vedi in game solo se cancelli il file rose altrimenti li vedi solo nel cm

    quando importi i kit devi sempre salvare sia sul icona a dischetto e sia in file->save

    infine con il cm non c'è bisogno di rigenerare

    Ora questo punto se rivuoi le modifiche e visualizzarle per sempre sia in game che nel Cm12 devi farle con il cm perchè anche se rimetti il file rose in documenti/fifa12 il procedimento sbagliato di salvataggio del kit ti ha danneggiato il file!! Mi spiace
     
    Top
    .
7 replies since 21/8/2012, 17:07   87 views
  Share  
.