Scatti fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve utentozzi, ultimamente ho problemi su fifa 12 versione PC.. In pratica ho un calo di FPS assurdo anche se ho le qualita' impostate al minimo . Nonostante abbia tutti i requisiti per giocare in FULL HD ho questi problemi di lag e calo di FPS.. Sapete come risolvere?
     
    Top
    .
  2. Fabiovic84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto sbattendoci un po su, comunque che scheda video hai?

    Edited by Fabiovic84 - 29/8/2012, 21:45
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    abbreviazioni e K vietate
     
    Top
    .
  4. Fabiovic84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok scusatemi non avevo fatto caso alla regola, comunque sistemato >_<
     
    Top
    .
  5. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una Sapphire Radeon 6850 con 1 GB di ram dedicata.
     
    Top
    .
  6. Fabiovic84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci provo, anche se io ho una nvidia, quindi iniziamo da alcune cosette che bisogna fare ( almeno a me ha cambiato radicalmente la fluidita'):
    intanto inizia ad aprire il file fifasetup.ini che trovi in documenti-fifa12 , quindi aggiungici la stringa sotto :

    SCREEN_SLEEP = 16

    chiudi salvando le modifiche, poi attiva il vsync e il triple buffering da ati tray tools ( lo trovi anche in catalyst control center) , e imposta la lunghezza coda flip a 0 ( io ho messo nel file .ini sopracitato la stringa "flip queue size = 0" non so se funge ma tentar non nuoce ^^) .
    al massimo se ancora va non propio bene prova dal task manager dopo che hai fatto partire il gioco a mettere priorita' alta al processo di fifa. spero di esserti stato utile , ho giocato un bel po a scatti e ti capisco. buona fortuna :)
     
    Top
    .
  7. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Situazione gia' migliorata tantissimo, prima era tutto un lag. Ora invece ogni tanto lagga, una domanda io ho anche del joypad dell'analogico destro. E' possibile sistemare ? Ho letto delle guide ma il joypad di gamestop fa i capricci e non imposta bene
     
    Top
    .
  8. Fabiovic84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io ho un joypad della playstations 2 con adattatore usb, e seguendo una guida ci sono riuscito ad impostare perfettamente i tasti, usando il programmino x360 controller simulator.
     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2012, 17:10   217 views
  Share  
.