ROSE AGGIORNATE FIFA 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bariu1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Volevo chiedervi se mi potete dare il link per scaricare una patch in cui sono presenti tutti gli aggiornamenti delle rose dopo questa sessione di mercato estivo????

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani sera dovrebbe uscire la Editiamo Fifa di Ultras Lazio dove ci saranno tutti i trasferimenti ;)
     
    Top
    .
  3. bariu1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove esce?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sezione patch non significa che si può parlare di qualsiasi cosa inerente ad una Patch, significa che qui vanno postate le Patch.. i topic come i tuoi vanno aperti nella sezione Richiesta d'aiuto. Sposto
     
    Top
    .
  5. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se posso permettermi di segnalarla, e' uscita anche una patch, si chiama summer patch ma e' su un altro sito, esattamente moddingway, con trasferimenti fino al 26 agosto!!!
     
    Top
    .
  6. rivetto1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 2/9/2012, 16:40)
    comunque se posso permettermi di segnalarla, e' uscita anche una patch, si chiama summer patch ma e' su un altro sito, esattamente moddingway, con trasferimenti fino al 26 agosto!!!

    L'ho provata e sinceramente è una vera schifezza. Vengono curate solo le rose inglesi. Mentre x le italiane c'è poco da dire, hanno giustamente fatto gli scambi diciamo "importanti", ma il resto è rimasto standard
     
    Top
    .
  7. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si insomma lascia a desiderare, per adesso questo passa il convento non e' aggiornata nemmeno a fine mercato!
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2012, 13:40   4065 views
  Share  
.