Zdenek Zeman - Sempre all'attacco, contro tutto e tutti!

A.S. Roma 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roma vicina a Ogbonna
    Caso Stekelenburg, se ne va?


    Sabatini è volato in mattinata a Torino per chiudere l'affare con i granata: attesa in serata l'ufficialità. E per la stampa estera, Stekelenburg ha già fatto le valigie


    maarten-stekelenburg-roma-calcio-2012_51774738_500x375

    ROMA - Il mercato giallorosso entra nel vivo. Già, perché Sabatini si è già dato da fare in maniera concreta per portare a Trigoria il centrale difensivo Angelo Ogbonna, classe '88, cartellino di proprietà del Torino ma per l'acquisizione del quale la trattativa è già in stato avanzato: si parla di una decina di milioni, nonostante le iniziali richieste di Cairo, presidente granata, si aggirassero intorno ai 15-16 milioni. Con il giocatore c'è già un accordo di massima, su cifre non troppo alte vista la giovane età del giocatore, e che non andrebbero dunque ad appesantire troppo il bilancio. Prima di gettarsi su Ogbonna, il ds giallorosso aveva anche fatto sondaggi per Astori e Douglas, ma queste strade sembrano ormai tramontate.

    ARRIVATO GOICOECHEA, PARTE STEKELENBURG? - Non solo mercato in entrata per la Roma. Infatti, dall'estero si apprende sui giornali che Stekelenburg è sul piede di partenza: l'arrivo di Goicoechea, che piace e non poco a Zeman, la competizione con Lobont e l'altissimo ingaggio (7,3 milioni l'anno) potrebbero convincere i dirigenti giallorossi a lasciarlo partire. Pronti ad accaparrarselo ci sarebbero, secondo 'The Sun', il Manchester City e il Bayern Monaco, in rottura con Manuel Neuer, mentre è caduta l'ipotesi Tottenham che ha acquistato Lloris. Resta comunque il fatto che Stekelenburg è un portiere di livello e la Roma non lo farebbe partire per meno di 20-25 milioni.


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
44 replies since 2/9/2012, 13:32   1135 views
  Share  
.