Dalla salvezza all'Europa.Ecco il nuovo progetto del Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco,questo sono io,e sarò anche il nuovo allenatore di questo Bologna.

    Dopo qualche ora di colloquio con il presidente onorario del Bologna,Gianni Morandi,quest'ultimo ha preso la decisione di dare la panchina a un emergente,ad un "nuovo talento" come scritto sul comunicato ufficiale Bolognese.Lorenzo Abate ha firmato un contratto,di 72000 mila euro a stagione,che lo legherà al Bologna per due stagione.L'allenatore ha dichiarat solo che"Questa è già una buona squadra ci vorrà qualche miglioramente alla difesa,un pò vecchiotta.Il capitano,come sapete già sarà Alessandro Diamanti".Questo il tutto,vedremo,se Lorenzo Abate,nuovo ct del Bologna,nei prossimi giorni terrà anche una conferenza stampa.
    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
  2. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Con Il Bologna
     
    Top
    .
  3. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!
     
    Top
    .
  4. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola qui la prima conferenza del nuovo allenatore Lorenzo Abate,in sala ci sono molti giornalisti,pronti per domandare di tutto e di più al neo-allenatore 
    Giornalista di Premium
    "Salve,volevo chiederle volevo chiederle come mettere in campo i giocatori a sua disposizione.Cioè,cercherò di essere più chiaro,con che modulo cercherà di riportare in Europa questo Bologna?Grazie"
    Mister
    "Inanzitutto,Salve anche a lei,io userò un 3-5-2,con delle fascie molto larghe,con un mediano davanti alla difesa,e un treqartista davanti all'uniza punta.Gli interpetri non li so ancora,aspetteròil mercato,però so solo che questa squadra dovrà essere dinamica e ogni giocatore dovrà avere i 90 minuti,quindi porterò tutta la rosa a disposizione in ritiro:a Chiavenna(Sondrio)."
    Giornalista di Sky"Salve mister,volevo chiederle ,ha già intravisto un leader perla squadra dopo l'addio di Marco Di Vaio e la squalifica di Portanova?Grazie "
    Mister
    "Da quel poco che ho visto in questi giorni credo che due buon ledear possano essere Diamanti e Perez,però bisognerà ancora vedere.Vedremo nelle prime uscite stagionali cosa succederà,e poi potrò risponderle più precisamente alla domanda"
    Dirigenti del Bologna"Lasciamo l'ultima domanda al giornalista di Bologna Channel" 
    Giornalista di Bologna Channel
    "Salve Mister Abate,volevo chiederle,cosa ci può dire nell'ambito del mercato?Grazie per l'attenzione.Mister
    "Bhè,vista la squalifica di Portanova e la vecchiaia di Antosson,sono sicuro che qualche rinforzo in difesa ci possa essere,e poi credo che negli altri reparti ci sia un buon equilibrio,quindi credo,a parte sorprese dalla società,nell'ambito delle entrate si possa chiudere qua il mercato.Mentre nell'ambito uscite,ho viste 2/3 giocatori molto giovani che vorrei mandare in prestito per rivedere l'anno prossimo,e poi sicuramente ci saranno cessioni in base all'età,ai ruoli e magari al mio non gradimento del giocatore.Questo è tutto."
    Finisce così la conferenza stampa di Lorenzo Abate.Da come a parlato lui,nel mercato ci dovremo aspettare qualche colpo o cessione grossa?





     
    Top
    .
  5. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Detto Prima Ti Seguo !!!!


    Seguimi :)
     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ci sono ;)
     
    Top
    .
  7. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per problemi,sono costretto a chiudere anche questa carriera.Spero sia l'ultima volta,cosa mi consigliate voi per la nuova carriera?
     
    Top
    .
  8. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    catania, palermo, cesena, siena, parma...
     
    Top
    .
  9. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea!
     
    Top
    .
8 replies since 2/9/2012, 21:02   150 views
  Share  
.