[RELEASE] FIPP v12.1 - Stagione 2012-13

Serie A, B, Lega Pro, D, Eccellenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thebaddie
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FuJB5



    La FIPP v12.1 è l'aggiornamento alla stagione 2012-13 della FIFA Italy Pro Patch per FIFA 12. La patch aggiunge al gioco i campionati di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza, le coppe italiane i playoff e i playout aggiornando i tornei italiani alla nuova stagione.


    Features
    - Gioca la Carriera dall'Eccellenza fino alla Serie A
    - 10 campionati italiani: A, B, Lega Pro, D, Eccellenza e altre
    - Coppe, Playoff e Playout
    - Tutte le squadre della Lega Pro
    - Le migliori squadre di Serie D ed Eccellenza
    - Trasferimenti e prestiti aggiornati (Italia)
    - Maglie (11/12), Cori, Faccine, Striscioni, Palloni...

    Campionati Italiani
    - Serie A
    - Serie B
    - Lega Pro Prima Divisione A
    - Lega Pro Prima Divisione B
    - Lega Pro Seconda Divisione A
    - Lega Pro Seconda Divisione B
    - Serie D gir.A (Nord)
    - Serie D gir.B (Sud)
    - Eccellenza
    - Altre

    Playoff
    - Serie B: Playoff e Playout
    - Lega Pro: Playoff e Playout
    - Serie D: Playoff
    - Eccellenza: Playoff

    Coppe
    - Coppa Italia (Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D)
    - Coppa Italia Lega Pro
    - Coppa Italia Dilettanti

    Nuove Squadre
    - Tutte le 69 squadre di Lega Pro
    - Una selezione delle migliori squadre di Serie D
    - Una selezione delle migliori squadre di Eccellenza
    - Società fallite e non iscritte o iscritte in Promozione

    Note
    - Il campionato Altre è un torneo a se stante senza promozioni o retrocessioni, vi fanno parte le squadre fallite e non iscritte o iscritte nel campionato di Promozione. Queste formazioni sono composte da giocatori svincolati ed hanno un budget molto basso. Ovviamente non è consigliato iniziare una carriera nel campionato Altre.
    - A causa di alcune limitazioni non aggirabili i campionati italiani sono divisi in 2 nazioni 'Italia' e 'Italia 2'. Ma sia in Modalità Carriera che Torneo appariranno tutti in Italia.
    - Non e' possibile giocare la Carriera in uno dei seguenti campionati: Australia, Irlanda, Brasile, USA, Messico, Corea, Danimarca e Norvegia. Sarà possibile però giocare contro queste squadre (Amichevoli e Coppe) senza alcun problema.

    Licenza
    - Non è concesso integrare la FIPP12 in altre patch o utilizzarla come base per altre patch a meno di diretta autorizzazione.
    - Non è concesso ridistribuire la patch modificata.
    - Non è concesso ridistribuire la patch senza attribuirne la paternità ai suoi autori.
    - Non è concesso uploadare la patch su altri canali senza la diretta approvazione degli autori.
    - E' concesso ridistribuire la patch su altri siti se questa non è stata modificata e vengono forniti i link della sezione Download e Links di questo documento oltre alla attribuzione della paternità.
    - La patch è distribuita gratuitamente e non ne è concessa in nessun caso la vendita.

    Compatibilita'
    - La patch è compatibile solo con la versione per PC di FIFA 12
    - La patch è compatibile con la solo lingua italiana
    - La compatibilità con altre patch grafiche "dovrebbe" essere garantita
    - La compatibilità con altre patch che modificano il database è parziale o assente
    - E' fortemente consigliato installare la patch sul gioco versione 1.0 ed eventualmente applicare le patch EA Sport solo in seguito.

    Team
    Project Leaders: thebaddie e StreetPride
    Database: StreetPride, thebaddie e epsi
    Campionati: thebaddie
    Coppe: thebaddie e tanzanellia
    Maglie: Nino, tanzanelia e New Maker
    Loghi squadre: Gorgarr, thebaddie e Iard68
    Loghi campionati: thebaddie
    Faccine giocatori: Gorgarr, Anto78, Diego262 e PrinceOflce22
    Striscioni: Matt85 e Anto73
    Cori: tatuato bresa'
    Tools: Rinaldo (CM12, DBM12), Iard68 (Regenerator), thebaddie (FIPP12 Editor, FM Converter)

    Un ringraziamento agli amici di fifamania.it ed in particolare a tanzanellia che ha svolto un ottimo lavoro di ricerca per la struttura di playoff e coppe.

    Installer e Launcher
    La patch è corredata di un installer per facilitarne l'installazione e di un launcher che vi permetterà, prima di avviare il gioco, di controllare se la patch è aggiornata all'ultima vesione

    Download
    La patch è disponibile in 2 versioni, Full da 315MB e Aggiornamento da 56MB per chi ha già installato la FIPP v12.0
    A meno che non abbiate problemi a scaricare 315MB è consigliata la versione Full

    I download sono disponibili sul sito ufficiale della patch www.fipp.tk

    Video

    S5LbN

    jnesjs5zqar2_t

    Edited by thebaddie - 6/9/2012, 21:02
     
    Top
    .
  2. Eppe69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei ciao io sono nuovo vorrei capire per installarla cosa devo scaricare,cioè le versioni precedenti o va bene che scarico soltanto l'ultima versione
     
    Top
    .
  3. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima patch a mio avviso... una domanda però, i trasferimenti sono stati fatti solo per i vari campionati italiani? Grazie mille
     
    Top
    .
  4. †¬K u N™•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch contiene tutti i nuovi kit di questa stagione e tutti i trasferimenti italiani ed esteri??
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eppe69 @ 3/9/2012, 12:54)
    Ei ciao io sono nuovo vorrei capire per installarla cosa devo scaricare,cioè le versioni precedenti o va bene che scarico soltanto l'ultima versione

    basta leggere
    La patch è disponibile in 2 versioni, Full da 315MB e Aggiornamento da 56MB per chi ha già installato la FIPP v12.0
    A meno che non abbiate problemi a scaricare 315MB è consigliata la versione Full

    CITAZIONE (Magic Tmac1 @ 3/9/2012, 13:12)
    Grandissima patch a mio avviso... una domanda però, i trasferimenti sono stati fatti solo per i vari campionati italiani? Grazie mille

    da come sta scritto sembrerebbe per tutti
    CITAZIONE (†¬K u N™• @ 3/9/2012, 13:14)
    la patch contiene tutti i nuovi kit di questa stagione e tutti i trasferimenti italiani ed esteri??

    non credo che un gruppo del genere rilasci una patch con kit e database vecchi
     
    Top
    .
  6. Eppe69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete dirmi come faccio a scaricare la versione 1.0 del gioco,tipo se mi date il link da dove scaricarla perchè non so se già ho installato questa versione o no
     
    Top
    .
  7. Lercio Boys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due domandine :) il Derthona FBC 1908 del girone A della serie D ce???

    Seconda..io ho un altra patch... non saprei come disisntallarla per metter questa...come devo fare? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†¬K u N™• @ 3/9/2012, 13:14) 
    la patch contiene tutti i nuovi kit di questa stagione e tutti i trasferimenti italiani ed esteri??

    I kit no e i trasferimenti solo italiani ;)
     
    Top
    .
  9. thebaddie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di rispondere a tutti

    Trasferimenti: aggiornati solo per l'italia, in europa è stato fatto solo qualche trasferimento come per il paris sg, del resto la patch è pensata principalmente per chi vuole giocare nei campionati italiani
    Kit: purtroppo i tempi per la realizzazione di 150+ kit erano troppo lunghi, anche considerando che a breve uscirà fifa13, per cui sono quelli della passata stagione, ad ogni modo i kit possono essere essere aggiornati dato che le modifiche grafiche non corrompono la carriera

    il derthona c'è ed in teoria è possibile installare la FIPP su altre patch, ovviamente il db sarà quello FIPP e la patch sovrascriverà parte o tutto dell'altra patch
     
    Top
    .
  10. Lercio Boys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quella di zlatan l'ultima... se ci installo questa sopra dovrei avere comunque le squadre nuove senza sballare nulla?!
     
    Top
    .
  11. o_rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna scaricare sia mirror 1 e mirror 2 del full 12.1 o solo uno?
     
    Top
    .
  12. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o_rei @ 3/9/2012, 15:00) 
    bisogna scaricare sia mirror 1 e mirror 2 del full 12.1 o solo uno?

    Solo uno...
     
    Top
    .
  13. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho installata correttamente, ultima versione, quella aggiornata, e quando vado a fare "Gioca" dal fifa12setup mi si apre Fifa e poco dopo mi si chiude automaticamente... L'ho installata sul gioco pulito, con download dell'aggiornamento 1.0 della Ea (ovviamente il gioco è originale). Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie mille
     
    Top
    .
  14. Lercio Boys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provata veramente bella... sapete dirmi quali sono i file corrispondenti ai kit della juve e ai numeri x favore?
     
    Top
    .
  15. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch è una bomba..ho aggiornato pure qualche trasferimento estero..ed è completa, tranne per i kit, ma poco importa ;)
     
    Top
    .
93 replies since 3/9/2012, 09:32   8917 views
  Share  
.