Si riparte dal Tardini

Xbox 360,Leggenda,6min,Rosa Aggiornata Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco,questo sono io,e sarò anche il nuovo allenatore di questo Parma

    Dopo qualche ora di colloquio con il presidente del Parma,Tommaso Ghirardi,quest'ultimo ha preso la decisione di dare la panchina a un emergente,ad un "nuovo talento" come scritto sul comunicato ufficiale Emiliano.Lorenzo Abate ha firmato un contratto,di 72000 mila euro a stagione,che lo legherà al Parma per due stagione.L'allenatore ha dichiarat solo che"Approndare qui in Emilia,per me è una grande soddisfazione,ma anche un punto di slancio per la mia carriera.La squadra è ottima,col mercato cercherò di renderla migliore ancora.".Questo il tutto,vedremo,se Lorenzo Abate,nuovo ct del Parma,nei prossimi giorni terrà anche una conferenza stampa.
    logo_CorriereDelloSport



     
    Top
    .
  2. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  3. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola qui la prima conferenza del nuovo allenatore Lorenzo Abate,in sala ci sono molti giornalisti,pronti per domandare di tutto e di più al neo-allenatore 
    Giornalista di Premium
    "Salve,volevo chiederle volevo chiederle come mettere in campo i giocatori a sua disposizione.Cioè,cercherò di essere più chiaro,con che modulo giocherò con il suo Parma?Grazie"
    Mister
    "Inanzitutto,Salve anche a lei,io userò un 3-5-2,con delle fascie molto larghe,con due mediano davanti alla difesa,e un treqartista davanti alle due punte.Gli interpetri non li so ancora,aspetterò il mercato,però so solo che questa squadra dovrà essere dinamica e ogni giocatore dovrà avere i 90 minuti nelle gambe,quindi porterò tutta la rosa a disposizione in ritiro:a Chiavenna(Sondrio)."
    Giornalista di Sky 
    "Salve mister,volevo chiederle ,ha già intravisto un leader per la squadra dopo che Morrone e Lucarelli sono stati messi alla porta dalla società??Grazie "
    Mister
    "Da quel poco che ho visto in questi giorni credo che due buon ledear possano essere Parolo che è appena arrivato,già leader nel Cesena,e magari anche Zaccardo.Però bisognerà ancora vedere.Vedremo nelle prime uscite stagionali cosa succederà,e poi potrò risponderle più precisamente alla domanda"
    Dirigenti del Parma"Lasciamo l'ultima domanda al giornalista di Parma Channel" 
    Giornalista di Parma Channel
    "Salve Mister Abate,volevo chiederle,cosa ci può dire nell'ambito del mercato?Grazie per l'attenzione. 
    Mister
    "Bhè,ho visto che ci vuole un'altra ala tipo Biabiany,che proveremo a riscattare,e poi credo che negli altri reparti ci sia un buon equilibrio,quindi credo,a parte sorprese dalla società,nell'ambito delle entrate si possa chiudere qua il mercato.Mentre nell'ambito uscite,ho viste 2/3 giocatori molto giovani che vorrei mandare in prestito per rivedere l'anno prossimo,e poi sicuramente ci saranno cessioni in base all'età,ai ruoli e magari al mio non gradimento del giocatore.Questo è tutto."
    Finisce così la conferenza stampa di Lorenzo Abate.Da come a parlato lui,nel mercato ci dovremo aspettare qualche colpo o cessione grossa?

    A presto con la rosa e il mercato.



     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai dai dai allenatore!
     
    Top
    .
  5. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Sonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooo :)
     
    Top
    .
  6. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola qui la rosa del Parma per la stagione 2011-2012(rosa del 2012-2013,solo con Viatri che visto che non si poteva comprarlo mi sono permesso di metterlo direttamente al Parma,visto che a me piace molto come giocatore).

    Portieri:
    Mirante 76/27anni
    Pavarini 67/36anni (ritiro a termine stagione)

    Difensori:
    Zaccardo 77/29anni
    Paletta 74/23anni
    Santacroce 77/24anni (in prestito dal Napoli)
    Benalouane 69/24anni
    Fideleff 65/21anni
    Lucarelli 73/33anni (in vendita)
    Vincius 61/20anni
    Petfsche 65/20anni (lista prestiti)

    Centrocamisti:
    Parolo 75/26anni
    Acquah 73/19anni
    Galloppa 76/26anni
    Savi 65/24anni (lista prestiti)
    Masucci 63/24anni (in prestito da una squadra ahahahha)
    Morrone 74/32anni (in vendita)
    Rosi 72/24anni
    Biabiany 73/23anni (in prestito dalla Sampdoria)
    Gobbi 73/30anni (in vendita)
    Valiani 72/30anni (in vendita)
    Modesto 72/29anni 
    Valdes 76/30anni (in prestito dall'Atalanta)

    Attancanti:
    Belfodil 67/19anni
    Viatri 70/24anni
    Amauri 77/31anni
    Sansone 58/19anni (lista prestiti)
    Pellè 70/25anni
    Crespo 76/35anni (in vendita)
    Palladino 74/27anni

    Domani altri aggiornamenti con mercato e la formazione,scusate non riesco oggi,ma stasera ho la partita tardi a domani e Seguitemiiiiii!



     
    Top
    .
  7. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Forzaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. TheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo,ma queste sono le rose dell'inizio campionato 2011-12 non hai mai fatto gli aggiornamenti?
     
    Top
    .
  9. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGame @ 5/9/2012, 17:05) 
    Ti seguo,ma queste sono le rose dell'inizio campionato 2011-12 non hai mai fatto gli aggiornamenti?

    Gli ho fatti:Acquah,Parolo,Belfodil erano rispettivamente al Palermo Cesena e Lione nella scorsa stagione,fidati ;)
     
    Top
    .
  10. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! In attacco mi sa manca Okaka...

    Ricambia se vuoi :)
     
    Top
    .
  11. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!
     
    Top
    .
  12. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KinkyManky @ 5/9/2012, 22:19) 
    Eccomi! In attacco mi sa manca Okaka...

    Ricambia se vuoi :)

    Okaka è a Spezia
     
    Top
    .
  13. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca Pabón
     
    Top
    .
  14. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• El Niño Torres • @ 6/9/2012, 11:24) 
    Manca Pabón

    Lo so,ma visto che giocava in cOlombia e non c'è su Fiifa,ho provato a vedere in Nazionale e non c'era allora ho preso Viatri
     
    Top
    .
  15. El_Shaarawy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2012, 14:20   282 views
  Share  
.