Colore numero font e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io volevo sapere come modificare il colore del font e dei numeri io ho fatto cosė ma non va proprio...
    ho aperto con creation master il file del kit .rx3 poi ho importato l'rx3 dei numeri e file font e ho messo come colore bianco.
    Poi ho fatto esporta rx3 e lo ho inserito e poi ho rigenarato ma nulla cambia.
    Poi un altra cosa come si importano le immagine che voi postate i png??il creation master non me li accetta, come mai??
    Fabio.

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non capisco perché prima lo importi e poi lo esporti e lo inserisci (chissā dove?1?)

    Devi fare cosi:

    1 Apri il cm
    2 vai in kit
    3 importi il file rx3 dei numeri
    4 importi il tff del fon
    5 cambi il colore del font
    6 vai in file->save
    7 cancella il file delle rose (squad) in documenti/fifa12 altrimenti i cambiamenti fatti con il CM non si vedono in game!!!


    Gli unici png che il Cm non accetta sono quelli dei numeri...il resto accetta tutto!!!

    :B): :B):
     
    Top
    .
  3. numero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non devo inserire niente ??non devo importare il kit?solo il font e i numeri?
     
    Top
    .
  4. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi cambiare il kit inserisci il kit; se non vuoi cambiare il kit non inserisci il kit!!! Non c'č bisogno puoi anche cambiare solo i numeri ed il font!!
     
    Top
    .
  5. numero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto come hai detto tu(ma non va lo stesso e ora non mi legge pių le rose e mi dice che il file rose č danneggiato cosas devo fare??
     
    Top
    .
  6. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai letto il punto 7 del mio primo post?!? devi cancellare il file rose in documenti/fifa12 altrimenti le modifiche fatte con il CM in game non si vedono!!!
     
    Top
    .
  7. numero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il file lo avevo giá cancellato giorni fa...
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il gioco ti dice che il le rose sono danneggiate controlla che se nč creato un altro!!!
     
    Top
    .
  9. leijlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su internet ho trovato dei numeri delle maglie in png se l'importo uno a uno sul creation master mi da errore. Cosa devo usare per poterli convertire in rx3?
     
    Top
    .
  10. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'rx3 master e un tool che stā all'interno del File Master di Rinaldo!!!
     
    Top
    .
  11. leijlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in che sottomenų si trova l'rx3 master nel file master?
     
    Top
    .
  12. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun sotto menų vai nella cartella d'installazione del file master e li troverai questo exe: Rx3Master.exe e questo il tool!!!
     
    Top
    .
  13. leijlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie 1000 funziona tutto e finalmente sono riuscito ad inserire sti benedetti numeri!! ma mi sa che cm 12 ha un bug per i numeri in formato png...


    Visto che ci siamo... ma i minikit come si importano col cm12 o meglio c'č il tasto per importare ma manca quello per salvare come c'č nei kit e nei numeri....

    Edited by leijlo - 7/9/2012, 19:08
     
    Top
    .
  14. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si č un bug per i pgn dei font...per i mini penso che basti importare e salvare in flie-> save
     
    Top
    .
  15. leijlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quando importo i file dei minikit non si visualizzano...
     
    Top
    .
15 replies since 5/9/2012, 21:32   261 views
  Share  
.