Le ambizioni cambiano e gli amori muoiono ...

Ps3 , Campione , 5 min , Mod.Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Atalanta




    Il Coriere dello Sport, Atalanta!

    Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha tolto dalla panchina Colantuono ex allenatore. Il nuovo allenatore è Jacopo Decreti e il vice allenatore è Luca Greco (Herjewel). Un giovane con molta creatività di gioco e con una buona esperienza sulle spalle e sul campo. Percassi ha deciso di cambiare allenatore per puntare più in alto ovvero all'Europa League se non ai "PlayOff" di Champions League! Il nuovo allenatore è già all'opera e si sta trovando molto bene con la squadra.


    Ecco la notizia su SKY




    Obiettivi di mercato:

    - Henriksen
    - Merkel
    - Sorensen
    - Lamela

    Edited by IlNonnoAnselmo - 7/9/2012, 22:05
     
    Top
    .
  2. matador2598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo se vuoi ricambia :D
     
    Top
    .
  3. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigli per il mercato ? Dato che tutti hanno rifiutato ? A breve la prima conferenza assieme al vice-allenatore , seguitemi ...
     
    Top
    .
  4. matador2598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vitofrancsco come terzino,verratti come centrocampista
     
    Top
    .
  5. Herjewel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con Marco Boriello, Osvaldo o Miccoli ;)
     
    Top
    .
  6. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi nomi :) In attesa delle risposte chi ha altri nomi ? anche da prendere in prestito , seguitemi ;)
    Conferenza stampa in preparazione ...
     
    Top
    .
  7. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ]TIM CUP


    Atalanta - Castellamare


    Sintesi:
    Atalanta che spinge per tutta la partita ,purtroppo molto disattenta in difesa concede 3 gol con Sdenko(35',65',87'), ma un SUPER Immobile(22',43',56',76',81',85') segna 6 gol e Marilungo segna il gol della chiusura(89'). Grande Partita



    Atalanta Channel
    Giornalista:Come le sembra la squadra ,dopo la prima partita?
    J. Decreti:Mi piace il modo in cui giocano i miei ragazzi ,poi il colpo di mercato è stato sicuramente Immobile ,ieri ci ha regalato 6 gol… Sono tutti in attesa della gara con il Cesena.
    Giornalista:Sbaglio o il Cesena è la sua ex squadra ? Non è un po’ teso ?
    J. Decreti:Esatto ,è la mia ex squadra ,un po’ di tensione c’è ,dato che questa è una partita importante ,ci fa capire il nostro livello e fin dove possiamo puntare.
    Giornalista:La squadra è al completo o manca qualcosa ?
    J. Decreti:La squadra è ben messa ,sia tatticamente che mentalmente certo mi piacerebbe portare in bergamasco un cosidetto “Top Player” anche in prestito ,magari in difesa o a dettare il gioco ,ma nel caso non arrivasse io e il mio assistente saremo comunque soddisfatti. Grazie ed arrivederci!
    Giornalista:Arrivederci Mister ,In bocca al Lupo!
     
    Top
    .
  8. ~Drago{Char}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eriksen :sisi:
     
    Top
    .
  9. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa carriera è quasi finita , devo solo postare gli aggiornamenti , dato che vorrei avere più gente che mi segue , c'è qualcuno disposto a fare la grafica ed a postare tutto , mentre io do il mio contributo scrivendo la partita ed i risultati , oppure che qualcuno mi invii la grafica pronta da postare ... :)Lo dico , perchè non sono bravo a modificare le immaggini
     
    Top
    .
  10. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNonnoAnselmo @ 8/9/2012, 16:02) 
    Ragazzi questa carriera è quasi finita , devo solo postare gli aggiornamenti , dato che vorrei avere più gente che mi segue , c'è qualcuno disposto a fare la grafica ed a postare tutto , mentre io do il mio contributo scrivendo la partita ed i risultati , oppure che qualcuno mi invii la grafica pronta da postare ... :)Lo dico , perchè non sono bravo a modificare le immaggini

    Vabbè Non Mettere La Grafica , Ma Almeno Continua
     
    Top
    .
  11. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che cntinuo , ma appena finito volevo sapere chi era con me , se mi potevate consigliare qualcosa ... Con che squadra andare avanti , e comuqnue senza grafica in tanti non mi seguiranno ...
     
    Top
    .
  12. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ci Sono :)
     
    Top
    .
  13. IlNonnoAnselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok , consigli sulla squadra , perchè ho tutte le partite , ma postarle tutte ci vogliono degli anni , quindi farei una alla volta con la nuova squadra , tanto con l'atalanta ho concluso 7° , niente europo .... :(
     
    Top
    .
  14. ~Drago{Char}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torino :D

    landing-left-logo-atalanta
     
    Top
    .
13 replies since 7/9/2012, 20:20   175 views
  Share  
.