Finalmente A Casa....

Tutto iniziò così....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTO INIZO' COSi





    Ero allo stadio quel giorno, il giorno della promozione, ero in mezzo al Gate22 a festeggiare per questa promozione tanto attesa, ben 3 anni passati in questa categoria fatta di campi orrendi, ti tifoserie quasi innesistenti, di partite passate in mezzo ai bandieroni e ai tamburi (cose che rimpiangeremo il prossimo anno), senza divieti di trasferte e senza la presenza di nessuna maledatta tessera del tifoso o come la vogliono chiamare ora.
    Quel giorno ero li in mezzo al campo a festeggiare......
    La mattina dopo leggendo il giornale lessi questo articolo:




    Tra me e me pensai"Cavolo ho appena preso il patentino da allenatore, potrei....magari ma non credo stiano cercando un allenatore senza esperienza, sarebbe un sogno".



    Eccomi qui, ho lasciato la carriera col Feyenoord perché appena vista questa patch non ho potuto resistere nel poter giocare con la mia squadra del cuore, spero che mi seguirete in tanti...:)
     
    Top
    .
  2. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :D
     
    Top
    .
  3. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi giorni ricevetti una telefonata da un numero sconosciuto:
    Driiin Driiin.....:" Pronto"
    Mister X:"Salve lei è Gate22 giusto?"
    Gate22:" Si sono io...con chi parlo?.."
    Mister x:Tutto a tempo debito, lavoro per una squadra di calcio e stiamo cercando un nuovo mister..."
    Gate22:" Milan, Inter, Roma?"
    Mister x:"ahahahaha....no mi dispiace lavoro per una squadra minore ma con un grande progetto, noi stiamo cercando un mister giovane e che voglia giocare con una rosa giovane".
    Gate22:"Mmmmm....si diciamo che sono le mie caratteristiche....ma ho preso il patentino da poco"
    Mister x:"Non ha importanza quello, non cerchiamo un mister che abbia grande esperienza, vogliamo una che possa infiammare la folla e che porti il bel calcio, che ne pensa?".
    Gate22:" Io..ci sto però vorrei sapere qualcosa almeno sulla squadra, mi basta il nome..."
    Mister x:"F.B.C Unione Venezia le garba?".
    Gate22:"tuuuu.....tuuuuuu....tuuuu".
    Mister x:"Pronto, Pronto? linea caduta mah..."

    Non ci posso credere, sicuramente è una balla, uno scherzo....e se non fosse così?.

    Al pomeriggio mi misi al leggere le email e incredibile ma vero:

    From:[email protected] To:[email protected]
    Caro Gate22 sono Andrea Gazzoli, ci siamo sentiti questa mattina al telefono lavoro come DS per l'Unione Venezia, come le ho già detto stiamo cercando un nuovo mister e in molti mi hanno parlato bene di lei, poi dopo che mi hanno detto che lei tifa questa squadra il suo nome è passato come primo della lista, se le interessa passi in sede via xxxxx numero xxxx alle 15.30.
    Aspettiamo sue notizie.

    Non ci credevo ancora, ma poteva anche essere vero, il pomeriggio passai in sede e....



    Unione Venezia scelto il nuovo allenatore:

    Oggi alle 16.00 è arrivata la firma del nuovo mister, si tratta di un giovane
    allenatore che ha appena preso il patentino, un cero Gate22, giovane
    allenatore nato a venezia, tifoso di questa squadra fin da giovane finalmente
    potrà coronare il suo sogno e allenare la squadra del suo cuore.
    Il contratto prevede la durata di un anno, Gate22 dovrà costruire una squadra
    in grado di puntare ai Playoff, avrà carta bianca sul mercato e un buon budget a
    disposizione, unica clausola messa dalla dirigenza è prendere giovani talenti
    magari italiani, ecco le parole del nuovo mister:" Sono la settimo cielo, questa mattina
    quando ho ricevuto la chiamata non ci credevo pensavo fosse tutto uno scherzo,
    darò il massimo per portare questa squadra e questa città dove merita di stare".



    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 10/9/2012, 11:34) 
    Ci sono :D

    Capitano sempre presente :)
     
    Top
    .
  4. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Annunciate le amichevoli precampionato per l'Unione Venezia: Città Di Giulianova, Admira e Stevanage
     
    Top
    .
  5. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi diamine è Moreau???
     
    Top
    .
  6. Il Pazzo 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono. ;)
     
    Top
    .
  7. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 10/9/2012, 13:25) 
    Chi diamine è Moreau???

    Ecco: http://www.transfermarkt.it/it/mathieu-mor...ieler_5771.html
     
    Top
    .
  8. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono!
     
    Top
    .
  9. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono stato via in questi giorni, domani si parte con questa carriera sta sera voglio provare la demo di fifa 13 XD
     
    Top
    .
  10. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su ps3 esce più tardi la demo :inca:
     
    Top
    .
  11. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 11/9/2012, 21:36) 
    Su ps3 esce più tardi la demo :inca:

    Io la sto scaricando ora :) ma quando esce su PS3??:)
     
    Top
    .
  12. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle 23 alle 2 di oggi sullo store americano e dalle 17 alle 18 di domani sullo store europeo :(
     
    Top
    .
  13. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 11/9/2012, 21:43) 
    Dalle 23 alle 2 di oggi sullo store americano e dalle 17 alle 18 di domani sullo store europeo :(

    farti un profilo americano no?
     
    Top
    .
  14. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No
     
    Top
    .
  15. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERCATO APERTO:







    1^ Amichevole Precampionato:
    Unione Venezia - Sorrento
    0 - 0



    Ragazzi per le amichevoli non mi metto a fare Psd o altro ma le posto così e basta:)
     
    Top
    .
43 replies since 10/9/2012, 10:27   455 views
  Share  
.