Fifa 13 - Demo Download

Guida per problemi con Origin nel primo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domy360x
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Download in descrizione! (Anche per altre console)

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    DEMO


    FIFA-13-Logo




    Download

    Via Origin

    Link esterno: http://ams.akamai.cdn.ea.com/eamaster/s/p/...02ab74896fe2360

    Soluzione richiesta codice prodotto:
    CITAZIONE (juve98 @ 12/9/2012, 18:38) 
    Se hai scaricato il gioco con qualche altro link allora copia la cartella FIFA 13 DEMO in C:\Program files(o Programmi)\ Origin Games
    poi vai sul sito Origin effettua il login scarica FIFA 13, vedrai comparire la copertina di FIFA 13 dentro I MIEI GIOCHI dentro Origin
    fai click sulla copertina e poi su download o scarica, il download durerà pochissimo perchè il gioco è già presente dentro la cartella Origin, allora partirà l'installazione e una volta completata comparirà l'icona sul desktop.
    Ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto così, spero di esserti stato d'aiuto!

    Se avete problemi col link di Origin o col tool fatevi una copia del file hosts che trovate in C:\Windows\System32\drivers\etc e poi mettete il mio.. dopodiche riprovate
    Ps: dovete avere un account Origin o crearvelo prima di scaricare la demo..

    Per i problemi relativi al crash: "A me il gioco crashava all'inizio, ho risolto settando il framerate in impostazioni di gioco a "limita a 60 fps". Ora il gioco funziona perfettamente."

    Da Outsider87: "Se non vi parte quella esterna, fate così... Aprite origin e fate "download", avviate il download ed interrompetelo quasi subito. Chiudete origin e navigate in Programmi\Origin Games\FIFA 13 Demo. Dentro questa cartella copiate il contenuto della cartella dello zip che avete scaricato. A questo punto riaprite origin e fate "download". Non scaricherà niente, ma inizierà ad installare e poi potrete giocare ;)"

    Edited by wiking76® - 13/9/2012, 14:58
    File Allegato
    hosts.rar
    (Number of downloads: 430)

     
    Top
    .
  3. iphonelibero
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 12/9/2012, 01:16) 



    Edited by wiking76® - 12/9/2012, 10:20
     
    Top
    .
  4. Rambo9510
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai sbagliato link, è questo: http://ams.akamai.cdn.ea.com/eamaster/s/p/...02ab74896fe2360 tu hai messo una parte con i puntini e non te lo legge...
     
    Top
    .
  5. raf1245
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per pc la demo?
     
    Top
    .
  6. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf1245 @ 11/9/2012, 11:01) 
    E' per pc la demo?

    si per pc
     
    Top
    .
  7. Domy360x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    90% DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  8. Pietro_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è bisogno di origin per giocare e io non c'è l'ho :( e non riesco nemmeno a scaricarlo sto origin.. qualcuno mi può aiutare??
     
    Top
    .
  9. Rambo9510
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa il link che ho postato io prima Pietro
     
    Top
    .
  10. el_nukko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rambo io ho scaricato dal tuo ma chiede lo stesso Origin
     
    Top
    .
  11. Pietro_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rambo9510 @ 11/9/2012, 11:26) 
    Usa il link che ho postato io prima Pietro

    sisi l'ho scaricato da lì e quando premo l'icona dell'applicazione mi esce il login di origin... mi sono registrato però mi dice che la prima volta che effetto il login devo essere online... e non capisco perchè online l'ho fatto l'accesso
     
    Top
    .
  12. Rambo9510
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provate ad accedere anche dal sito
     
    Top
    .
  13. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sito di Origin è in pappa per i troppi utenti on line...attendete un latro pò....
     
    Top
    .
  14. Pietro_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non mi fa accedere al sito -.- .... x piacere vuoi provare a mettere il link del sito dove dovrei accedere?? perchè a me non mi fa proprio entrare nel sito
     
    Top
    .
  15. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro_93 @ 11/9/2012, 11:40) 
    ma non mi fa accedere al sito -.- .... x piacere vuoi provare a mettere il link del sito dove dovrei accedere?? perchè a me non mi fa proprio entrare nel sito

    anch'io non riesco ad accedere al sito e Chrome mi dice che anche latri utenti hanno lo stesso problema...ribadisco c'è troppo traffico ed il server non regge...spero che nel primo pomeriggio diminuisca!!!
     
    Top
    .
423 replies since 11/9/2012, 09:26   21247 views
  Share  
.