Mr Scalvini in Korea del Sud. O il successo o il declino.

La Korea, un campionato così particolare, così complicato, così attraente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scalvini Marco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Conferenza Stampa Post-Gara



    GIORNALE LOCALE:Buona la prima Mister! abbiamo visto una squadra perfetta fisicamente, ottima prestazione le ha qualcosa da aggiungere?
    MR SCALVINI: Beh, si innanzitutto buongiorno Si è stata una partita bella, non mi aspettavo una forma così buona, dagli allenamenti era saltata fuori una piccola difficoltà nella zona difensiva, che a quanto pare fino adesso ho retto.
    E stata una partia comunque combattuta al di là del risultato rotondo.
    SPORT MEDIASET: Salve, noi siamo sempre qui a sostenerla Mister, in Italia si parla quasi solo di lei! La domanda che volevo fare era quest'anno in corso, ovvero quello calcistico sarà il suo unico anno qui? obbiettivi qui in Korea?
    MR SCALVINI: Mamma mia quante domande!! ahahahah no per il fatto della mia permaneza spero tanto, mi trovo bene, la squadra è messa piu che bene, abbiamo fatto degli innesti per il futuro, ottimi acquisti come Estigarribbia a parametro 0. L'obbiettivo è giocarcela con tutti e tutte, sappiamo che non è un campionato semplice, non siamo gli unici ad esserci rinforzati. Obbiettivo numero 1... Salvarci prima di metà stagione pooi si vedrà in basealla posizione, speriamo in alto.
    SIMONE SMACCHIA: Salve a tutti, è la mia prima conferenza stampa sono un po emozionato. Prima di qualunque domanda, volevo ringraziare la Società e Marco Scalvini per l'immensa possibilità, io il Mister lo conoscevo gia da Cesena, quando abbiamo vinto lo scudetto, e da li capisci il talento di un allenatore.
    KOREA SPORT NEWS: Salve, beh lei..
    SIMONE SMACCHIA: Mi dia del tu la prego ahahah non sono così anziano. ahah
    KOREA SPORT NEWS: Ok, Allora te hai giocato per la tua prima volta, e al tuo esordio hai realizzato la tua prima rete, che effetto fa?
    SIMONE SMACCHIA: E' Fantastico vedere la gente che ti acclama, che ti sostiene. Davvero!! esordio con gol sono molto contento spero sia l'inizio di una lunga permanenza anche perche ho solo 17 anni, spero di crescere e di migliorare di anno in anno.
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 11:42   200 views
  Share  
.