Mr Scalvini in Korea del Sud. O il successo o il declino.

La Korea, un campionato così particolare, così complicato, così attraente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scalvini Marco
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Conferenza Stampa Post-Gara



    GIORNALE SPORTIVO LOCALE: Finite le amichevoli si fa sul serio, anche se non avete scherzato contro il Levante!
    MR SCALVINI: Si abbiamo fatto forse troppo, perche un 5 a 2 è un po esagetato come risultato, e questo l'ho detto anche ai giocatori. Si finite le amichevoli si parte con il campionato finalmente, è stato bello provare vari moduli e abbiamo trovato il nostro. il 4-5-1, Un modulo molto offensivo ma allo stesso tempo difensivo, perfetto.
    SPORTMEDIASET: Da Domenica prossimasi fa sul serio ci sono punti in palio e c'e un campionato e una Champions non così lontane secondo lei?
    MR SCALVINI: Bah, non lo so io l'ho edtto il primo obbiettivo è quello di salvarciu prima di metà stagione, poi ovvio se va bene si punta in alto. Champions' ahahah non lo so vedremo sarebbe un sogno il campionato mi pare piu abbordabile, la Champions comporta dello stress che al momento non voglio nemmeno immaginare pensiamo a divertire questa gente che viene ogni Domenica o Sabato che sia a vedere e tifare per questa maglia.
    ESTIGARRIBBIA: BuonGiorno a tutti, Mi sento onorato di essere stato invitato a questa conferenza. Penso che il campionato Koreano sia bello e affascinatnte, ma che nasconda imense e infinite insidie, si non hai la coppa, ma hai un campionato che si cobatte ogni partita. insomma una bella occasione per me e e per i miei compagni.
    SPORTITALIA24: Marcelo, penso che te e i nuovi acquisti vi siate trovati benissimo è così?
    ESTIGARRIBBIA: Si è veramente un'atmosfera magica giuro che sono felicissimo di essere qui.
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 11:42   200 views
  Share  
.