Mr Scalvini in Korea del Sud. O il successo o il declino.

La Korea, un campionato cosė particolare, cosė complicato, cosė attraente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scalvini Marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Conferenza Stampa Post-Gara:



    TG LOCALE: Bella partita ricca di contenuti, tanti gol tanta paura, ma infondo c'e la vittoria.
    MR SCALVINI: Si bella partita, ehm... questo dimostra quanto dia complicato il campionato Koreano.
    Siamo andati sotto per un autogol, poi abbiamo ceduto alla tristezza e siamo andati sotto di due gol. Sinceramente penso che all'inizio ci sia mancato il marchio di fabbrica; il gioco di squadra, mentre al gol del 1-2 siamo riusciti a tirare su quel poco di coraggio e abbiamo vinto con gioco di squadra.
    KOREASPORTNEWS24: Ma il suo gioco di squadra si avvicina a quello del Barcellona? Quali sono le differenze?
    MR SCALVINI: Bella domanda complimenti, il mio gioco di squadra č preparato su carta, i giocatori sanno quali passaggi fare in un determinato momento, il Barcellona da grande squadra qual'č fa tutto al momento!
    Stacco un'attimo perche abbiamo un'ospite che č Berardi a te la parola.
    BERARDI: BuonPomeriggio; Ho giocato con determinazione, l'autogol non č assolutamente stato fatto volontariamente, stavo cercando di spazzare la palla e ha colpito la traversa ed e entrata. Tutto qui sono onorato di essere qui con il Mister se avete domande prego, fatele pure.
    GAZZETTADELLOSPORT: Si, Qui!! Allora, per prima cosa il modulo 4-5-2 che usa il mister č apprezall'interno della squadra? e poi il tuo ex cpompagno Bianco, anche esso qui al GyeonNam FC, credi che possa mantenere la sua permanenza qui in Korea, pčerche non gioca molto.
    BERARDI: Ma per il modulo si, certo io conoscevo gia il modulo perche avevo gia giocato con il mister poi penso che se usiamo questo č quello migliore e la squadra ne č consapevole diciamo che a tuti va bene tutto. Per Bianco, non so, lo vedo felice qui, poi gioca ha giocato anche oggi, bene ha uno stile particolare e ancora penso che non abbia il 100% nelle gambe.
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 11:42   200 views
  Share  
.