Torino - Inter

Terza giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torino - Inter

    Stadio Olimpico di Torino, Domenica 16 Settembre, ore 20.45

    png vs png

    Terza giornata di Serie A che l'Inter giocherà in trasferta, i nerazzurri sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta subita in casa con la Roma...
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non ci credo ancora cambiasso titolare...
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete l'Europa League la prossima settimana? Perchè dopo 2 settimane di stop questo turn over non lo capisco...
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no basta, no basta veramente, guarin va fuori e cambiasso resta dentro, io mi rifiuto di crederci...

    cacciate stramaccioni, mandatelo via, è una roba ignobile, non si può, non si può andare avanti così...

    squadra senza gioco e senza idee, scelte incomprensibili, allenatore inutile...
     
    Top
    .
  5. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran ella azione Pereira-Alvarez però qui nel gol, bel cross, bel velo, bella protezione e tiro. Tutti e 2 bei gol veramente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sebij @ 16/9/2012, 22:29) 
    no basta, no basta veramente, guarin va fuori e cambiasso resta dentro, io mi rifiuto di crederci...

    cacciate stramaccioni, mandatelo via, è una roba ignobile, non si può, non si può andare avanti così...

    squadra senza gioco e senza idee, scelte incomprensibili, allenatore inutile...

    :???: :???: Avrò visto un'altra partita ma Cambiasso, secondo me, è stato uno dei migliori insieme alla coppia difensiva

    Magari rimettiamo Gasperini.... ah no l'ha preso Zamparini :P
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 16/9/2012, 22:45) 
    CITAZIONE (Sebij @ 16/9/2012, 22:29) 
    no basta, no basta veramente, guarin va fuori e cambiasso resta dentro, io mi rifiuto di crederci...

    cacciate stramaccioni, mandatelo via, è una roba ignobile, non si può, non si può andare avanti così...

    squadra senza gioco e senza idee, scelte incomprensibili, allenatore inutile...

    :???: :???: Avrò visto un'altra partita ma Cambiasso, secondo me, è stato uno dei migliori insieme alla coppia difensiva

    Peggiore in campo senza dubbio, cammina e basta. Ottimi i due difensori singolarmente, maluccio come fase difensiva. Guarin, dopo i due difensori, il migliore in campo probabilmente.
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato uno scempio, una sola azione da gol in tutta la partita, che poi ha portato al 2-0 per i meriti di cassano, è un dato allarmante, una squadra senza idee e senza gioco, questa squadra non andrà lontano...

    capitolo a parte merita cambiasso, impalpabile, invisibile, svogliato, stanco, appesantito, senza idee e sopratutto senza voglia...
    a tal proposito, verso il '55 cambiasso aveva vicino un compagno in difficoltà, (se non erro guarin) però invece che aiutarlo si è allontanato camminando, non so se avete capito quanto è grave questa cosa...

    un altro capitolo lo merita stramaccioni, io ormai non so cosa dire nei suoi riguardi, posso dire che fa scelte incomprensibili, posso dire che secondo me è condizionato dal nonnismo che vige nello spogliatoio, posso dire che secondo me non sa allenare i giocatori nella fase difensiva però una cosa voglio dire più delle altre: stramaccioni lascia la guida tecnica dell'inter a chi ne ha le competenze...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Se conta solo il correre dovevamo prendere Mo Farah (campione olimpico dei 10000m a Londra) :D , serve anche un pò di ordine e Cambiasso l'ha dato, Guarin è un pò troppo istintivo alcune volte e infatti da una sua palla persa è arrivata l'unica vera azione pericolosa del Toro con Bianchi.

    Naturalmente parliamo di stasera perchè il Cambiasso di queste prime partite ha fatto pena

    Ragazzi abbiamo vinto 2 a 0 a Torino e pare che abbiamo perso 3 a 0 col Pizzighettone, un pò di animo e di ottimismo sù.

    Edited by robman85 - 16/9/2012, 23:08
     
    Top
    .
  10. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 16/9/2012, 22:57) 
    Se conta solo il correre dovevamo prendere Mo Farah (campione olimpico dei 10000m a Londra), serve anche un pò di ordine e Cambiasso l'ha dato, Guarin è un pò troppo istintivo alcune volte e infatti da una sua palla persa è arrivata l'unica vera azione pericolosa del Toro con Bianchi.

    Naturalmente parliamo di stasera perchè il Cambiasso di queste prime partite ha fatto pena

    Ragazzi abbiamo vinto 2 a 0 a Torino e pare che abbiamo perso 3 a 0 col Pizzighettone, un pò di animo e di ottimismo sù.

    E con questa perla...
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 16/9/2012, 23:03) 
    CITAZIONE (robman85 @ 16/9/2012, 22:57) 
    Se conta solo il correre dovevamo prendere Mo Farah (campione olimpico dei 10000m a Londra)

    E con questa perla...

    bravo, penso che non ci sia altro da aggiungere tanto sarebbe inutile...
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramnete non abbiamo brillato come gioco.. e i troppi lanci lunghi gia visti con la roma cominciano a essere mal digeriti.

    però cerchiamo anche di avere un attimo di pazienza.. e vedere anche le note positive.

    finalmente un centrale che si mostra all'altezza, alvarez rientra e sembra un altro, il toro che ha fatto 1-2 tiri in porta in tutta la gara.

    ci sono sicuramente molte cose su cui lavorare ma bisogna anche aspettare che i giocatori in campo si conoscano.. certo forse un bel centrocampo composto da alvarez, gargano, guarin e pereira al momento sarebbe meglio diquello diieri sera, anceh perchè mi sembra proprio
    che jonathan non abbia il fegato per giocare nell'inter e quindi zanetti potrebbe fare ilterzino.

    diamo tempo a strama di conoscere da vicino i limiti di questa squadra e migliorarli..

    mi preoccupa un pò vedere quanto siamo lunghi, ci sono troppi metri tra difesa e centrocampo e questo fa inmodo che quando gli avversari passano la metacampo diventano troppo spesso pericolosi.
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanta sofferenza, 1 occasione e mezzo, 2 gol e via.. chiedere di meglio no?
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che più mi preoccupa, fase difensiva a parte, sono le scelte di stramaccioni, lui potrà anche fare lo sbruffone in tv come ieri sera e dare le sue motivazioni a certe scelte tattiche, io però a vedere tale gargano in panchina e... non vedere cambiasso in campo resto basito, ma perchè far giocare cambiasso titolare che sono 2 anni e passa che ha smesso di giocare e di essere un professionista, e poi si dice che non c'è il nonnismo nello spogliatoio...
    che poi anche jonathan... ma parliamoci chiaramente, è un brocco colossale, questo al pari di mesbah del milan è uno dei peggiori terzini attualmente nella rosa di una "big" italiana, ma come hanno fatto a spendere 5 milioni per prenderlo, mah...

    e voglio parlare dell'attacco, io non so se sia stato il turn over che abbia portato a fare certe scelte ma, l'attacco di ieri era una cosa ignobile, io non capisco, abbiamo una squadra perfetta per il 4-3-1-2 e ieri stramaccioni ha schierato un assurdo 4-4-1-1 ma come si fa, ma come si fa...
    che poi, il turn over di cosa che siamo fermi da 2 settimane, è il turn over della nazionale?!? no no, non ci siamo proprio...

    e fosse solo quello, tra l'altro è risaputo che abbiamo l'attacco migliore d'italia eppure in avanti giochiamo malissimo, ci affidiamo alle invenzioni personali e a quegli odiati lanci lunghi, che potrebbero funzionare se in avanti avessimo un ibra, ma che ovviamente non avendolo sono perfettamente inutili, e questa è la dimostrazione di come la squadra sia senza idee...
     
    Top
    .
  15. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande partita di Juan Jesus ieri sera !!!!!
     
    Top
    .
15 replies since 14/9/2012, 13:50   186 views
  Share  
.