[PS3] TIKKIO PATCH 2013

La Regina delle patch per il Re dei Videogiochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco8m
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro Tikkio!! I miei volti sono a tua completa disposizione come al solito..
     
    Top
    .
  2. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/9/2012, 19:13) 
    Scusate il mezzo OT ma è per dire quanto noi editer PS3 siamo lasciati alla deriva...

    Tu più di noi e per altri motivi aggiuntivi, ma tutti noi siamo lasciati alla deriva.
    Ogni anno sborsiamo una cifra tra i 50 e i 70 €, ed ogni volta il gioco delude le nostre aspettative!
    Questa cosa m'infastidisce non poco, considerato che per un disguido l'ho pagato a prezzo pieno, invece che con un coupon di sconto!
    Mediaworld...attento agli angoli bui! :ph34r:
     
    Top
    .
  3. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 21/9/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/9/2012, 19:13) 
    Scusate il mezzo OT ma è per dire quanto noi editer PS3 siamo lasciati alla deriva...

    Tu più di noi e per altri motivi aggiuntivi, ma tutti noi siamo lasciati alla deriva.
    Ogni anno sborsiamo una cifra tra i 50 e i 70 €, ed ogni volta il gioco delude le nostre aspettative!
    Questa cosa m'infastidisce non poco, considerato che per un disguido l'ho pagato a prezzo pieno, invece che con un coupon di sconto!
    Mediaworld...attento agli angoli bui! :ph34r:

    Danny pensa che io l'ho prenotato a Mediaworld con la promozione grazie alla quale lo pagavi 24,99+ un gioco usato (affarone!)...sono andato a prenotarlo tipo il 12 o il 13 e giovedì mattina non volevano darmelo perchè il commesso aveva sbagliato a mettere il codice della promozione sullo scontrino!!ho dovuto aspettare quasi un'ora!! :inca: :inca: :inca:
    scusate l'OT...
    comunque solo io trovo scandalosa la questione degli scarpini nella ML?
    almeno il gameplay è migliorato...ora i tiri sono decenti!
    grande tikkio aspetto la patch! ma quindi x il mercato delle altre anche di Serie A dobbiamo aspettare il dlc di metà ottobre giusto?
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto simone! creato il rar e messo in upload!
     
    Top
    .
  5. superlele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nella versione 13.1 ci sarà la serie b
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi a nome di tutti se metto la pubblicità prima del download e se provo ad usare questo sito per l'ulpoad. Se dovesse essere troppo un problema tornerò a Mediafire ma la pubblicità la lascerò. Prima che qualcuno inizi a darmi dell'arraffone o simili sappiate che il guadagno è risicato, e che essendo in tempo di crisi non vedo perchè non guadagnare qualcosa da un LAVORO che comunque a voi non costa nulla, solo qualche secondo in più di pazienza. Spero siate d'accordo con me!

    In ogni caso ecco il tanto agognato link della 13.1! Enjoy!

    http://adf.ly/D3aEo

    Edited by tikkio90vr - 21/9/2012, 21:12
     
    Top
    .
  7. Ronco771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio,
    complimenti come al solito per la patch,volevo chiedere un paio di cose: ci sono la serie b e la bundesliga? se no quando le metterai? Anceh perchè se inizi una carriera a diventa un mito ti mette nella lega che dovrebbe diventare la bundesliga mentre se inizi una master con i nomi finti ti mette in quella che dovrebbe essere la serie b,solo che con i nomi farlocchi non mi piace iniziare a giocare,voi come fate? Iniziate lo stesso?
    Grazie
    Simone
     
    Top
    .
  8. maradona98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere per versione è compatibile la patch. Io ho la versione 1.00 del gioco va bene ho devo aggiornare la versione???
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradona98 @ 21/9/2012, 21:26) 
    ragazzi volevo sapere per versione è compatibile la patch. Io ho la versione 1.00 del gioco va bene ho devo aggiornare la versione???

    devi avere il pacchetto dati 1.00, non è indispensabile questa volta ma almeno ti ci abitui, va sempre prima il dlc o pacchetto dati e poi la patch

    PER TUTTI!



    Ho aggiornato la prima pagina con faq e guida... Abbonatevi a queste due parole perchè le sentirete spesso: PRIMA PAGINA

    Ci ho messo ore per renderla così ordinata, precisa e completa, abbiatene rispetto poverina, LEGGETELA!
     
    Top
    .
  10. izio1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare qual'è il link?
     
    Top
    .
  11. 4xxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi puo' aiutare non riesco a scaricare la patch di tikkio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grandissimo Tikkio,complimenti per la velocità ed il tempismo ed hai anche il coraggio di scusarti,ci mancherebbe ancora....dopo tutto quello che fai per noi.Grazie ancora per il tuo lavoro
     
    Top
    .
  13. ice81rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Maestro!!! Cmq anch'io nn riesco a scaricare
     
    Top
    .
  14. 4xxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mi devo registrare al sito ???
     
    Top
    .
  15. ice81rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche dal link di FB :blink: :blink:
     
    Top
    .
516 replies since 21/9/2012, 01:13   91836 views
  Share  
.