Inter - Siena

Quarta giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter - Siena

    Stadio San Siro, Domenica 23 Settembre, ore 15.00

    png vs png

    Quarta giornata di Serie A, per l'ennesima volta l'Inter cercherà di cogliere la prima vittoria tra le mura amiche. I nerazzurri devono anche provare a mostrare un gioco convincente, cosa che fin'ora è mancata...
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile formazione Inter...

    4-3-1-2

    Handanovic
    Zanetti-Ranocchia-Juan Jesus-Nagatomo
    Guarin-Gargano-Pereira
    Sneijder
    Milito-Cassano

     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che roba, non ho parole...

    apparte cassano non esiste nessuno che inventi gioco o azioni pericolose...
    guarin ancora male, cambiasso pessimo ancora una volta, milito inesistente, poca grinta e 0 gioco, vergogniamoci...

    ma dove vogliamo andare con questo allenatore, è al comando della squadra da un bel po di tempo e ancora non è stato in grado di dare un identità di gioco, una mentalità vincente, cioè stiamo rovinando pure guarin e gargano...

    non l'avrei mai detto ma non vedo l'ora di vedere mudingay in campo al posto di cambiasso, ancora una volta invisibile...

    e pensare che ci chiamavano l'anti juve...
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e arriva il castigo di vergassola...

    tutti i gol uguali, tutti i gol uguali e io aspetto il giorno che torneremo a giocare in 11, e aspetto anche il giorno in cui avremo un allenatore vero...

    ma non è possibile, non è possibile, via gargano per coutinho e cambiasso sempre in campo, ma no, ma no BASTA, BASTAA, BASTAAA!!!...

    e arriva anche lo 0-2, assurdo il non gioco interista, vergogna, schifo, io sono stanco di essere preso in giro...
     
    Top
    .
  5. Wessen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 23/9/2012, 16:43) 
    e arriva il castigo di vergassola...

    tutti i gol uguali, tutti i gol uguali e io aspetto il giorno che torneremo a giocare in 11, e aspetto anche il giorno in cui avremo un allenatore vero...

    ma non è possibile, non è possibile, via gargano per coutinho e cambiasso sempre in campo, ma no, ma no BASTA, BASTAA, BASTAAA!!!...

    e arriva anche lo 0-2, assurdo il non gioco interista, vergogna, schifo, io sono stanco di essere preso in giro...

    Chi sarebbe secondo te un allenatore vero? Io non ne vedo uno disponibile di allenatore che ci sappia fare, e non so neanche quanto sia colpa dell'allenatore.
    L'Inter ha un organico che singolarmente è buono, ma di squadra è nullo. La Juve non ha giocatori forti, ma ha giocatori che assieme si completano e giocano bene tra di loro, si trovano bene perchè ognuno fa il suo. Se l'Inter all'attacco ha 3 che non rientrano neanche a pregare, due terzini che la difesa non sanno cosa sia e centrocampisti come Gargano e Guarin che stanno più all'attacco che in difesa capisci che, come è successo oggi attacchi per 90 minuti senza trovare spazi contro una difesa a 10, ma appena ripartono e sei un po' scoperto lo prendi subito perchè non hai giocatori difensivi se non i due centrali che sono giovani e inesperti.
    Io credo che l'Inter a SanSiro non vince mentre fuori sì perchè le squadrette a San Sito si chiudono in 10 come oggi il Siena e l'Inter non passa perchè non ha colpitori di testa (unico modo di sfondare una difesa a 10) e in contropiede prende gol facilmente per motivi sopra citati. Mentre fuori casa, le altre squadre, si sentono più libere e vanno più all'attacco e l'Inter trova più spazi senza 10 difensori davanti :)
     
    Top
    .
  6. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che se un allenatore è senza personalità, difficilmente può trasmettere alla squadra una mentalità vincente, oltre che sempre secondo il mio parere Stramaccioni ha proprio mancanza di competenze tecniche, dovuta alla poca esperienza in un campionato come la serie a
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 18:07) 
    Chi sarebbe secondo te un allenatore vero? Io non ne vedo uno disponibile di allenatore che ci sappia fare, e non so neanche quanto sia colpa dell'allenatore.

    di sicuro non gente come gasperini, leonardo, ranieri e stramaccioni, e non so se ti rendi conto del livello di questi nomi...
    anzi facciamo un rapido riepilogo, abbiamo in serie: un mediocre esaltato che fino a pochi giorni fa era finito a commentare partite, uno che adesso fa calciomercato in francia, uno che non ha mai vinto nulla e che non sa adattarsi ai giocatori che trova, e un ragazzo che si è trovato sbalzato dalla primavera alla prima squadra da un giorno all'altro e che non sa gestire ne gli allenamenti ne lo spogliatoio...

    non dico che dovevamo prendere mou in estate però dai, sono due anni che siamo senza un tecnico decente, come fai tu presidente a lasciare una grande squadra che deve rinascere nelle mani di uno che fino a qualche mese fa allenava i primavera...

    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 18:07) 
    L'Inter ha un organico che singolarmente è buono, ma di squadra è nullo. La Juve non ha giocatori forti, ma ha giocatori che assieme si completano e giocano bene tra di loro, si trovano bene perchè ognuno fa il suo.

    ecco, quel gioco secondo te chi glielo ha dato? rispondo io, il tecnico, infatti con conte o senza conte in panca non cambia nulla perchè i giocatori (titolari) sanno cosa fare e sanno come devono farlo, quindi quì torniamo al punto che ho scritto sopra, senza un allenatore vero non si va da nessuna parte...
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 23/9/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 18:07) 
    Chi sarebbe secondo te un allenatore vero? Io non ne vedo uno disponibile di allenatore che ci sappia fare, e non so neanche quanto sia colpa dell'allenatore.

    di sicuro non gente come gasperini, leonardo, ranieri e stramaccioni, e non so se ti rendi conto del livello di questi nomi...
    anzi facciamo un rapido riepilogo, abbiamo in serie: un mediocre esaltato che fino a pochi giorni fa era finito a commentare partite, uno che adesso fa calciomercato in francia, uno che non ha mai vinto nulla e che non sa adattarsi ai giocatori che trova, e un ragazzo che si è trovato sbalzato dalla primavera alla prima squadra da un giorno all'altro e che non sa gestire ne gli allenamenti ne lo spogliatoio...

    non dico che dovevamo prendere mou in estate però dai, sono due anni che siamo senza un tecnico decente, come fai tu presidente a lasciare una grande squadra che deve rinascere nelle mani di uno che fino a qualche mese fa allenava i primavera...

    Senza scordare Benitez che pur essendo uno che ha vinto CL e altro ed essere un allenatore di primo livello è quello che ha fallito più di tutti :)
    Quindi ripeto, visto che critichi e basta, con tutto il rispetto, dai tu l'idea vincente, sentiamo: che allenatore vorresti all'Inter?

    CITAZIONE (Seph 91 @ 23/9/2012, 19:21) 
    io penso che se un allenatore è senza personalità, difficilmente può trasmettere alla squadra una mentalità vincente, oltre che sempre secondo il mio parere Stramaccioni ha proprio mancanza di competenze tecniche, dovuta alla poca esperienza in un campionato come la serie a

    Credo che uno che ha il coraggio di tenere in panca Zanetti per la prima volta dopo anni (per scelta tecnica e non turn-over) abbia personalità, per quanto secondo me ha fatto una cazzata a tenere JZ in panca e Cambiasso in campo.
     
    Top
    .
  9. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'Inter non è solo l'allenatore ma, da come la vedo io, l'incompatibilità dei vari giocatori tra di loro.

    Non voglio iniziare una discussione Wessen perchè non mi va, ma se dici che il livello dei giocatori della Juve è più basso del livello di quelli dell'Inter stai fuori, anche mettendo da parte il tifo, penso che nessuno scambierebbe mai un Vidal con un Guarin, sarebbe da matti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    al momento il livello dei giocatori della Juve è il migliore del campionato
     
    Top
    .
  11. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 23/9/2012, 21:05) 
    al momento il livello dei giocatori della Juve è il migliore del campionato

    è anche la squadra che ha speso di più in serie a... ma il bilancio? di sicuro è merito degli introiti dello stadio
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 20:41) 
    Senza scordare Benitez che pur essendo uno che ha vinto CL e altro ed essere un allenatore di primo livello è quello che ha fallito più di tutti :)
    Quindi ripeto, visto che critichi e basta, con tutto il rispetto, dai tu l'idea vincente, sentiamo: che allenatore vorresti all'Inter?

    quà non c'entra chi vorrei io, io posso volere anche mourinho o guardiola, non è questo il discorso, il fatto è che alla base, assegnare l'inter che deve rinascere ad un giovane senza esperienza è sbagliato ed è la causa dei nostri mali attuali...

    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 20:41) 
    Credo che uno che ha il coraggio di tenere in panca Zanetti per la prima volta dopo anni (per scelta tecnica e non turn-over) abbia personalità, per quanto secondo me ha fatto una cazzata a tenere JZ in panca e Cambiasso in campo.

    per me stramaccioni è senza attributi, paradossalmente mettere fuori zanetti è più facile che mettere fuori cambiasso, io non so tu non so cosa vedi ma io sono sconcertato del fatto che cambiasso, che è sempre tra i peggiori, sia sempre in campo...
    secondo te è giusto vedere uscire gargano che corre piuttosto che cambiasso che muove le braccia???...
     
    Top
    .
  13. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 23/9/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 20:41) 
    Senza scordare Benitez che pur essendo uno che ha vinto CL e altro ed essere un allenatore di primo livello è quello che ha fallito più di tutti :)
    Quindi ripeto, visto che critichi e basta, con tutto il rispetto, dai tu l'idea vincente, sentiamo: che allenatore vorresti all'Inter?

    quà non c'entra chi vorrei io, io posso volere anche mourinho o guardiola, non è questo il discorso, il fatto è che alla base, assegnare l'inter che deve rinascere ad un giovane senza esperienza è sbagliato ed è la causa dei nostri mali attuali...

    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 20:41) 
    Credo che uno che ha il coraggio di tenere in panca Zanetti per la prima volta dopo anni (per scelta tecnica e non turn-over) abbia personalità, per quanto secondo me ha fatto una cazzata a tenere JZ in panca e Cambiasso in campo.

    per me stramaccioni è senza attributi, paradossalmente mettere fuori zanetti è più facile che mettere fuori cambiasso, io non so tu non so cosa vedi ma io sono sconcertato del fatto che cambiasso, che è sempre tra i peggiori, sia sempre in campo...
    secondo te è giusto vedere uscire gargano che corre piuttosto che cambiasso che muove le braccia???...

    Per rispondere al secondo messaggio velocemente: contro il Rubin, Cambiasso, è stato forse il migliore in campo e Gargano oggi non ha fatto niente.
    Al primo messaggio: c'entra quello che vuoi tu, perchè se neanche tu da tifoso hai un idea su chi l'Inter dovrebbe prendere figuriamoci loro... cosa devono fare? Di allenatori non ce ne sono buoni, Leonardo era stato un bell'"acchiappo" secondo me, non perchè sia bravo, ma perchè è bravo a spronare psicologicamente i giocatori, è per questo che da 6° arrivasti in mezzo girone di ritorno 2° due anni fa, le vincesti praticamente tutte, perchè a squadra non era messa bene in campo ma non importa, perchè aveva le palle e la giusta mentalità e andavano in campo e vincevano da soli. Di allenatori che sanno lavorare psicologicamente non ce ne sono e neanche tatticamente o di intelligenza al momento quindi il ripiego è andato sull'allenatore della Primavera che stava facendo un grande lavoro.
    Cosa deve fare la società se di allenatori non ce ne sono? E' inutile criticare, se non c'è nessuno di meglio da prendere non ci puoi fare niente...

    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 23/9/2012, 21:02) 
    Il problema dell'Inter non è solo l'allenatore ma, da come la vedo io, l'incompatibilità dei vari giocatori tra di loro.

    Non voglio iniziare una discussione Wessen perchè non mi va, ma se dici che il livello dei giocatori della Juve è più basso del livello di quelli dell'Inter stai fuori, anche mettendo da parte il tifo, penso che nessuno scambierebbe mai un Vidal con un Guarin, sarebbe da matti.

    Io sono sicuro al 100% che la "bravura" che si vede dei giocatori è dovuta da Conte e il suo lavoro di testa nei giocatori. Perchè tu vedi Vidal in una Juve che gira benissimo e Guarìn in un Inter che gira a casaccio, quindi è ovvio che Vidal fa più figura, ma non puoi sapere come sarebbe Vidal se fosse in una squadra che gira come l'Inter e come sarebbe Guarìn in una squadra che gira bene come la Juve ;)

    Quindi è ovvio, i giocatori della Juve stanno dimostrando di essere migliori delle altre squadre, ma solo perchè la squadra gira bene e tutti giocano al massimo, mentre in una squadra come l'Inter i giocatori girano al 30, forse 40%, perchè la squadra è male organizzata e gira male...

    L'Inter 2010 dimostrò nel campo di essere la più forte, perchè aveva una mentalità d'acciaio, ma se prendi i singoli valori dei giocatori il Barcellona aveva sicuramente dei giocatori più forti, ma quando c'è la testa c'è tutto, ed è solo per questo che i giocatori della Juve fanno figura al momento.
     
    Top
    .
  14. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda schedina che perdo a causa dell'Inter... <_<
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 22:19) 
    Per rispondere al secondo messaggio velocemente: contro il Rubin, Cambiasso, è stato forse il migliore in campo e Gargano oggi non ha fatto niente.

    ma quando mai, ha fatto un assist e basta, si è spento poco dopo...

    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 22:19) 
    Leonardo era stato un bell'"acchiappo" secondo me

    grande allenatore, la peggior figuraccia degli ultimi anni in champions la regalò lui con le gare contro lo schalke 04...

    CITAZIONE (Wessen @ 23/9/2012, 22:19) 
    Cosa deve fare la società se di allenatori non ce ne sono? E' inutile criticare, se non c'è nessuno di meglio da prendere non ci puoi fare niente...

    chiunque sarebbe stato meglio di stramaccioni, avremmo potuto prendere zeman, avremmo potuto fare un offerta a bielsa, avremmo potuto prendere villas boas...

    comunque, finchè stramaccioni non manda cambiasso in panchina e non obbliga i suoi giocatori a stare più vicini tra loro beccheremo una caterva di gol; giochiamo troppo larghi e troppo lunghi, e questo ci espone a facili contropiedi per vie centrali, inoltre ci mette in condizione di sbagliare i passaggi, anche quelli più facili...
    per me con strama non andremo lontano...
     
    Top
    .
47 replies since 22/9/2012, 12:40   438 views
  Share  
.