Inter - Siena

Quarta giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai suvvia settimana scorsa volevi Zeman,poi dopo che ha preso 3 pappine in 20 minuti dal Bologna dopo 20 anni di esperienza non lo vuoi più? Ci vuole pazienza la rosa secondo me e buonina, l allenatore s giudica a fine stagione ricordo che strama l anno scorso ne ha prese 7 dal tottenham in ngs a settembre poi sappiamo come e andata..
    Continuare la girandola di allenatori non serve a nulla e noi interisti,insieme al Palermo, dovremmo essere i primi a saperlo.
    Una squadra nuova, piena di ragazzini, non può certo contendere lo scudetto a Juve e Napoli al primo anno.. Non potrebbe nemmeno con mou
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti zeman l'ho scritto, assieme a villas boas e bielsa...

    squadra piena di ragazzini che non giocano però, chi gioca? livaja perchè cassano dura 50 minuti e non c'è più nessuno, e juan perchè chivu è infortunato e perchè sta dimostrando di valere anche più di chi proviene dal palermo...

    piccolo appunto, pereira 12 milioni, era forte, era cercato dal barca... da noi non ne azzecca una, sta già dimostrando di non valere la metà dei soldi spesi per portarlo a milano...
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 23/9/2012, 22:42) 
    chiunque sarebbe stato meglio di stramaccioni, avremmo potuto prendere zeman, avremmo potuto fare un offerta a bielsa, avremmo potuto prendere villas boas...

    Villas Boas è stato cacciato dal Chelsea perchè non lo sopportava nessuno. Ti ripeto che in un campionato come l'Italia dove le squadrette si chiudono in 10 in difesa ci vuole una squadra motivata a dovere con la bava alla bocca e Villas Boas è uno che non lega con i giocatori.

    Per Bielsa ci hanno provato, si è cacato sotto e ha scelto una squadra dove aveva meno responsabilità.

    Zeman beh... poco da dire... vi saresti esaltati all'inizio per qualche risultato decente e poi quando a metà stagione la squadra moriva di stanchezza ne prendevi 3 a partita e zitti...

    CITAZIONE (Bizza @ 23/9/2012, 23:20) 
    Una squadra nuova, piena di ragazzini, non può certo contendere lo scudetto a Juve e Napoli al primo anno.. Non potrebbe nemmeno con mou

    Beh Mou psicologicamente è il top, in un campionato come quello italiano vincerebbe senza troppi problemi con una squadra di medio livello e quali sarebbero i ragazzini? Io vedo molti giocatori dai 28 anni in su, ce ne sono pochi di ragazzini: Ranocchia, Juan, Guarìn...basta... (se vuoi contare anche i panchinari allora ok anche Cou, Alvarez)

    CITAZIONE (Sebij @ 23/9/2012, 23:46) 
    piccolo appunto, pereira 12 milioni, era forte, era cercato dal barca... da noi non ne azzecca una, sta già dimostrando di non valere la metà dei soldi spesi per portarlo a milano...

    Io l'avevo detto che lo conoscevo ed era una pippa, se poi arriva uno e dice che è cercato dal Barca quindi automaticamente è forte e gli date retta fatti vostri
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no appunto, quando qualcuno scriveva "ma è stato cercato dal barca" io restavo sempre stizzito poichè il mettere sotto osservazione non autorizza a spacciare un tizio per fenomeno...
    io non sono mai stato favorevole al suo acquisto specie per il prezzo...
    e pensare che avremo potuto prendere drenthe gratis...
    e pensare che con i soldi risparmiati da pereyra avremmo potuto prendere sahin...
     
    Top
    .
  5. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento è cosi, in casa ci va tutto male.

    Se vogliamo vedere comunque oggi ( fa parte del calcio ok ) siamo stati parecchio sfortunati !!!!
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok la sfortuna ma perdere 0-2, e dico 0-2, con il siena è fin troppo, non prendiamoci in giro, serve un identità a questa squadra, serve un gioco, serve grinta e serve fame...
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 24/9/2012, 00:43) 
    ok la sfortuna ma perdere 0-2, e dico 0-2, con il siena è fin troppo, non prendiamoci in giro, serve un identità a questa squadra, serve un gioco, serve grinta e serve fame...

    Si difendevano con 5 difensori in linea e altri 4 davanti ai 5, con Calaciò a centrocampo, non si sono mossi di lì. Hanno avuto un ontropiee e per l'appunto Juan ha fatto il suo primo errore in due partite e avete preso gol, una volta sotto a fine partita siete andati tutti avanti e in un 2vs2 avete preso il 2-0 al 92esimo, ci sta eh...
     
    Top
    .
  8. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 24/9/2012, 00:43) 
    ok la sfortuna ma perdere 0-2, e dico 0-2, con il siena è fin troppo, non prendiamoci in giro, serve un identità a questa squadra, serve un gioco, serve grinta e serve fame...

    A mio modo di vedere serve EQUILIBRIO !!!!
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero i ragazzini in campo ieri erano pochi ma nelle altre partite hanno giocato anche altri come livaja coutinho diverse volte..
    in ogni caso è una squadra completamente nuova con un allenatore nuovo e ci vuole pazienza.

    l'errore piu grosso dell'inter oggi come oggi è la distanza tra i reparti, ci vogliono meno metri tra difesa e centrocampo ma in generale
    la squadra va compressa. in una partita come quella di oggi è inutile tenere 3 difensori dietro la linea del centrocampo quando attacchi..
    sarebbe meglio tenerne 4 sulla linea del centrocampo e gli altri davanti.. se becchi un contropiede hai comunq.ue 4 difensori in linea pronti
    a tornare.. nagatomo e pereira dovevano giocare piu indietro e lasciare spazio ai centrocampisti di attaccare, avevamo gia cassano e sneijder che si muovevano bene.. purtroppo ieri il principe eracompletamente assente.

    poi dico se sneijder invece che fare un passaggio inutile nel primo tempo l'appoggiadentro stiamo a parlare di un altra partita quindi dare solo
    colpe a strama mi sembra assurdo.

    quanto agli allenatori citati.. zeman.. lasciamo perdere, su villas boas lo ha preso il tottenham che ha piu soldi e fascino dell'inter in questo momento,e in ogni caso ha ancora molto da dimostrare. l'unico su cui sono d'accordo è bielsa ma ha rifiutato la chiamata.

    cmq finche fischieremo gente che ha fatto 2 partite senza avere mai pazienza non andremo mai da nessuna parte.
    si mette solo pressione a giocatori e allenatore.
     
    Top
    .
  10. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sò se è giusto paragonare l'inter di Ranieri con quella di ora di Strama però se ci fate caso con Ranieri avevate i reparti più corti e coperti eppure i gol li prendevate comunque..
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso avere pazienza quando i risultati non arrivano ma la squadra gira come si deve, se poi devo sorbirmi sconfitte su sconfitte per mano di squadrette e devo vedere la mia squadra allenata male e messa in campo senza uno straccio di idea e di gioco allora la pazienza la perdo...

    e per carità basta difendere stramaccioni come se fosse chissà chi, se sapeva fare il suo lavoro lo avrebbe già dimostrato, certo con il tempo migliorerà, è ovvio, ma al momento non è quello che ci serve ne tanto meno quello di cui abbiamo bisogno...

    io ho l'impressione che la squadra faccia ciò che voglia e più tempo passa e più me ne convinco...
    è impossibile che cambiasso resti sempre in campo quando è costantemente tra i peggiori se non il peggiore dei i nostri...
     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 24/9/2012, 13:34) 
    io posso avere pazienza quando i risultati non arrivano ma la squadra gira come si deve, se poi devo sorbirmi sconfitte su sconfitte per mano di squadrette e devo vedere la mia squadra allenata male e messa in campo senza uno straccio di idea e di gioco allora la pazienza la perdo...

    e per carità basta difendere stramaccioni come se fosse chissà chi, se sapeva fare il suo lavoro lo avrebbe già dimostrato, certo con il tempo migliorerà, è ovvio, ma al momento non è quello che ci serve ne tanto meno quello di cui abbiamo bisogno...

    io ho l'impressione che la squadra faccia ciò che voglia e più tempo passa e più me ne convinco...
    è impossibile che cambiasso resti sempre in campo quando è costantemente tra i peggiori se non il peggiore dei i nostri...

    i risultati arrivano quando una squadra gira a dovere.
    se la squadra oggi girasse a dovere non sarebbe merito di strama.. è troppo presto. tu dimmi come fa un allenatore a insegnare
    un gioco a una squadra dove la metà della gente si conosce da meno di un mese?

    su cambiasso c'è un accanimento generale che equivale un pò alla ultradifesa di stramaccioni.. sembra che nessuno
    sia in grado di vedere con i propri occhi, che gia nelle ultime 2 partite cambiasso è stato uno dei migliori.
    ma alla fine sembra che sia sempre colpa sua..

    come son pochi i meriti di strama nelle vittorie son pochi anche i suoi demeriti, nessuno fa di lui un mourinho ma segare allenatori
    a raffica non ha mai portato risultati a nessuno.

    io ieri ho visto una squadra che ha cercato di vincere per 75 minuti contro una squadra barricata in area, abbiamo sciupato
    occasioni, è la prima partita però che finiamo senza gol e può anceh capitare che una giornata gira storta.

    speriamo rientri palacio per dare un pò il cambio a milito che ieri era cotto, e poi con calma strama deve partire da aggiustare
    la difesa.

    credo che oggi chi spara a raffica su strama è perchè si era illuso di poter fare chissachè al primo anno, ma questo obiettivamente
    era impossibile per chiunque. le possibilità invece di arrivare in zona champions, secondo me ci sono.


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 24/9/2012, 13:24) 
    Non sò se è giusto paragonare l'inter di Ranieri con quella di ora di Strama però se ci fate caso con Ranieri avevate i reparti più corti e coperti eppure i gol li prendevate comunque..

    ma anche ranieri, sebbene non mi piaccia come allenatore, non è stato lasciato lavorare.

    cosi come benitez, cosi come gasperini.. qualche risultato che non arriva e a casa.

    ora benitez litigava coi giocatori, gasp pure ci sta che siano stati mandati via, visto che un allenatore chenon va d'accordo
    non ha mai portato vittorie, ma visto che strama è ok per i giocatori e io credo che un pò di qualità ci sia secondo me
    bisogna aspettare prima di giudicare il suo gioco!
     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no caro mio, io non sparo a raffica su strama perchè mi ero illuso di vincere anzi, io sparo a raffica perchè se le premesse sono queste non andremo oltre il 4/5° posto e a me non mi va a genio un piazzamento del genere...

    cambiasso tra i migliori nelle ultime due partite? ma che partite hai visto scusami? in e.l. ha fatto un assist e poi non si è più visto, ieri ha camminato e ha mosso le braccia...
    per il resto lui dovrebbe essere il collante tra centrocampo e difesa, e se tra difesa e centrocampo c'è così tanta distanza è anche colpa sua, aggiungici anche che la maggior parte dei gol li prendiamo da azioni portate avanti per vie centrali e ti rendi conto come lui sia colpevole forse più di stramaccioni delle nostre sconfitte, se la nostra mediana fa tanto pena la colpa è solo sua, guarin e gargano corrono, lui no; detto questo spero che mudingay gli tolga presto il posto, per il bene dell'inter...
     
    Top
    .
  14. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambissso è stato tra i migliori in EL e contro il Torino.
    Mi è piaciuta la parte in cui bizza ha scritto: "come fa un allenatore a insegnare un gioco a una squadra dove la metà della gente si conosce da meno di un mese?" perchè effettivamente Mourinho nel 2010 quando ha vinto tutto aveva 6/11 di squadra nuovi quindi nessuno si conosceva
    Secondo me a voi manca solo uno che, in situazioni come queste c siete contro squadre da 10 difensori, sia forte a prenderla nei cross, e bombardate l'area di rigore, punto.
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo serve far stare compatta la squadra, l'ho scritto io ieri sera e bizza oggi, giochiamo larghissimi e di conseguenza sbagliamo anche i passaggi semplici, andiamo in confusione più facilmente e ci esponiamo a contropiedi, poi serve imporre il gioco palla a terra con fraseggi veloci, serve eliminare i lancia lunghi che sono inutili, serve motivare a dovere i giocatori affinchè entrino in campo grintosi e serve mettere un mediano che corra al posto di cambiasso, poi in questo modo potremmo anche dire la nostra...
    la qualità non ci manca e vedere un trio sneijder-cassano-milito, vivere delle invenzioni personali invece che del gioco di squadra mi lascia perplesso...
     
    Top
    .
47 replies since 22/9/2012, 12:40   438 views
  Share  
.