Fifa esce domani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono andato sul sito di gamestop ed hanno cambiato la data d'uscita al 26/09...Possibile che anticipano di due giorni l'uscita ufficiale?
     
    Top
    .
  2. ElvisOz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "l'uscita di Fifa 13 è anticipata a domani, mercoledi 26 Settembre. Ad annunciare ufficialmente l'anticipo è stata una importante catena (ringraziamo per le segnalazioni Domenico Manno e Francesco Perrone): ciò significa che per il rispetto della concorrenza, EA Sports dovrà permettere anche alle altre catene e negozi di vendere il gioco con due giorni di anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza."

    Fonte: www.italiatopgames.it :D
     
    Top
    .
  3. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se prendessi la versione digitale il sistema dovrebbe permettermi di scaricarlo dopo mezzanotte in teoria?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ...ti consiglio di prenderlo da negozio! in origin o su altri store credo che l'uscita non venga anticipata. o meglio te lo fanno scaricare e magari poi fino al 28 non puoi giocarci!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Confermo anche il gamestop di Varese lo da domani mattina alle 9
     
    Top
    .
  6. ElvisOz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TP83 @ 25/9/2012, 10:57) 
    ...ti consiglio di prenderlo da negozio! in origin o su altri store credo che l'uscita non venga anticipata. o meglio te lo fanno scaricare e magari poi fino al 28 non puoi giocarci!

    Esatto...
     
    Top
    .
  7. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete ragione;) ma avendo già comprato pes,scaricando la versione digitale risparmio 15 euro;)
     
    Top
    .
  8. madelyne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai comprato PES13?

    Edward-Norton-Closing-Laptop
     
    Top
    .
  9. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei pazzo!!!!!dallo dentro e prenditi fifa cosi risparmi qualcosa
     
    Top
    .
  10. Leonida92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco un ragazzo che gia ha messo in vendita pes 13 XD..
     
    Top
    .
  11. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me quando dite "meglio prendere il dvd,non la versione digitale perchè origin non vi fa giocare subito" credo che vi sbagliate di brutto,perchè anche avendo il dvd per giocarci dovete passare sempre da origin :) e se origin dice che fino al 28 non si gioca,non gioca neanche chi ha il dvd :)
     
    Top
    .
  12. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 25/9/2012, 13:35) 
    Secondo me quando dite "meglio prendere il dvd,non la versione digitale perchè origin non vi fa giocare subito" credo che vi sbagliate di brutto,perchè anche avendo il dvd per giocarci dovete passare sempre da origin :) e se origin dice che fino al 28 non si gioca,non gioca neanche chi ha il dvd :)

    è vero!!! nn ci avevo pensato, però su PS3 nn so se devi collegarti ad Origin...quindi penso che per giocare online nn ci siano problemi, almeno su ps3 intendo!
     
    Top
    .
  13. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho comprato pes 13 perchè non ho mai provato l'on-line e devo dire che mi piace parecchio...non lagga per niente...Ps. Non me lo prenderebbero cmq pes 13 pc
     
    Top
    .
  14. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si naturalmente parlo del PC :)..su consolle già ci giocano
    Video

    Mitico KSI è un pazzo ahahha che risate l'anno scorso
     
    Top
    .
  15. giuviz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su pc non lo prendono affatto
     
    Top
    .
77 replies since 25/9/2012, 09:17   2050 views
  Share  
.